Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Altra piccola domanda sul Satoshi's Castle. Ho appena postato il mio lavoro e prima di inviarlo il testo del racconto risultava esattamente di 6 righe. Ma quando lo ho postato, ho notato che il post è andato oltre di mezza riga. Va bene lo stesso?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, norve ha scritto:

Altra piccola domanda sul Satoshi's Castle. Ho appena postato il mio lavoro e prima di inviarlo il testo del racconto risultava esattamente di 6 righe. Ma quando lo ho postato, ho notato che il post è andato oltre di mezza riga. Va bene lo stesso?

E' dovuto al fatto che l'editor di testo è leggermente più largo della discussione effettiva, dato che poi icon, targhetta utente e bambole varie spostano tutto più a destra. Finché si tratta di una o due righe non c'è problema. :)

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mana ha scritto:

E' possibile ottenere le Pokémissioni attraverso la funzione di Donazione PokéPoints?

Che intendi precisamente? Non ho capito :( 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Che intendi precisamente? Non ho capito :( 

Spiego subito: Il 15 Dicembre 2019 ho ricevuto una donazione grossa da parte di un utente che vuole rimanere anonimo (almeno all'infuori del Gold Bar), e li ho ottenuti in un momento che la discussione sulle PokéMissioni era chiusa. La mia domanda è questa: Posso farne richiesta anche se ricevuti con tale metodo?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darki ha scritto:

Che intendi precisamente? Non ho capito :( 

Scusa la domanda nabba darki, ma come faccio a vedere la lista col totale delle mie dolls? Dovrei sapere il numero esatto (che ora non ricordo) per compilare il form delle pokémissioni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mana ha scritto:

Spiego subito: Il 15 Dicembre 2019 ho ricevuto una donazione grossa da parte di un utente che vuole rimanere anonimo (almeno all'infuori del Gold Bar), e li ho ottenuti in un momento che la discussione sulle PokéMissioni era chiusa. La mia domanda è questa: Posso farne richiesta anche se ricevuti con tale metodo?

Potendo verificare io personalmente il raggiungimento dell'obiettivo, puoi farne richiesta. 

 

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Scusa la domanda nabba darki, ma come faccio a vedere la lista col totale delle mie dolls? Dovrei sapere il numero esatto (che ora non ricordo) per compilare il form delle pokémissioni

La classifica si trova qui

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Potendo verificare io personalmente il raggiungimento dell'obiettivo, puoi farne richiesta.

In breve devi attendere conferma? Scusa se faccio troppe domande ^^'

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mana ha scritto:

In breve devi attendere conferma? Scusa se faccio troppe domande ^^'

Nono, ti ho dato conferma perchè ho verificato personalmente adesso che hai effettivamente raggiunto l'obiettivo 

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Nono, ti ho dato conferma perchè ho verificato personalmente adesso che hai effettivamente raggiunto l'obiettivo 

Ah =^^=

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

Sto compilando il modulo per le Pokémissioni. Come faccio a sapere quante bambole ho nel profilo?

Devi cercarti nella classifica delle bambole che ho linkato pochi messaggi più sopra

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

Sto compilando il modulo per le Pokémissioni. Come faccio a sapere quante bambole ho nel profilo?

Qui:

https://forum.pokemonmillennium.net/marketplace/stats/chart/gadgets/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

Sto compilando il modulo per le Pokémissioni. Come faccio a sapere quante bambole ho nel profilo?

Ho appena controllato direttamente per te, e tu hai 207 dolls:smile2:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che sia la discussione corretta.

 

Nel mio profilo risulta che ho 0 punti fedeltà, eppure non ne ho mai riscattati, e nel registro punti risulta che ne ho 35. È perché siamo passati in una nuova stagione? Questo mi impedisce di ottenere la relativa Pokémissione?

 

Grazie in anticipo :smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, gameplayer ha scritto:

Spero che sia la discussione corretta.

 

Nel mio profilo risulta che ho 0 punti fedeltà, eppure non ne ho mai riscattati, e nel registro punti risulta che ne ho 35. È perché siamo passati in una nuova stagione? Questo mi impedisce di ottenere la relativa Pokémissione?

 

Grazie in anticipo :smile1:

I Punti Fedeltà sono stati azzerati con l'inizio della nuova stagione, ma potendo verificare comunque dal registro come hai detto, puoi fare comunque richiesta della Missione

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

I Punti Fedeltà sono stati azzerati con l'inizio della nuova stagione, ma potendo verificare comunque dal registro come hai detto, puoi fare comunque richiesta della Missione

 

Ti ringrazio. Posso approfittarne per chiederti a cosa servono? Cioè cosa si può ottenere riscattandoli in tempo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, gameplayer ha scritto:

 

Ti ringrazio. Posso approfittarne per chiederti a cosa servono? Cioè cosa si può ottenere riscattandoli in tempo?

Il "riscatto" in realtà non serve come funzione dato che ve li consegniamo noi manualmente, quindi è una funzione non utilizzabile

La loro utilità sta nel poter vincere dei premi alla fine dell'anno se se ne sono accumulati abbastanza (Es. Classifica Fedeltà del 2019)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille @Darki, @Mana e @MoonlightUmbreon per le risposte 

 

 

Dato che ci sono @Darki ti faccio un'altra domanda sul Giveaway di Ditto. 

Premetto che non ho ancora commentato perché ho questo dubbio e non vorrei andare contro le regole del concorso stesso. Mettiamo per ipotesi che commento e vinco uno dei tre Ditto. Nel testo del giveaway c'è scritto che non lo si può scambiare pena l'esclusione da altre da altri giveaway.  Ma non potrei  neanche donarlo ad un mio mio amico che sa breedare? (io non breedo). Oppure in caso di vittoria potrei, al posto di mettere i miei dati per lo scambio, mettere i suoi così lo riceve lui?

Modificato da xavierluca

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

Grazie mille @Darki, @Mana e @MoonlightUmbreon per le risposte 

 

 

Dato che ci sono @Darki ti faccio un'altra domanda sul Giveaway di Ditto. 

Premetto che non ho ancora commentato perché ho questo dubbio e non vorrei andare contro le regole del concorso stesso. Mettiamo per ipotesi che commento e vinco uno dei tre Ditto. Nel testo del giveaway c'è scritto che non lo si può scambiare pena l'esclusione da altre da altri giveaway.  Ma non potrei  neanche donarlo ad un mio mio amico che sa breedare? (io non breedo). Oppure in caso di vittoria potrei, al posto di mettere i miei dati per lo scambio, mettere i suoi così lo riceve lui?

Puoi mettere i suoi dati e farlo consegnare direttamente a lui 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per quanto riguarda la richiesta delle PokéMissioni. Una volta mandato il messaggio possiamo poi, entro la data di scadenza, modificarlo, nel caso raggiungiamo un determinato traguardo in quel lasso di tempo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

Domanda per quanto riguarda la richiesta delle PokéMissioni. Una volta mandato il messaggio possiamo poi, entro la data di scadenza, modificarlo, nel caso raggiungiamo un determinato traguardo in quel lasso di tempo?

Sì, nessun problema 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...