Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto

Hexial

Post raccomandati

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

quindi per le dolls combinate future solo chi avrà già in partenza le dolls necessarie per la combinazione potrà avere la fusione giusto?:)

Sì, esatto

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Atlas25! ^^

Ho unito la tua discussione al topic principale.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento

44 minuti fa, Atlas25 ha scritto:

Il torneo mi è piaciuto molto,tanti partecipanti,alcuni giocatori di alto livello,premi fantastici.Secondo voi ci sarà una seconda edizione?

Ciao, il Battleground di quest'anno non era la prima edizione, anzi! Si svolse per la prima volta nel 2014. 

Al momento è impossibile dire quando si terrà nuovamente ma i tornei su Millennium non mancano mai ;) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

4 ore fa, Darki ha scritto:

Ciao, il Battleground di quest'anno non era la prima edizione, anzi! Si svolse per la prima volta nel 2014. 

Al momento è impossibile dire quando si terrà nuovamente ma i tornei su Millennium non mancano mai ;) 

Wow,non ricordavo affatto

Link al commento

25 minuti fa, ArminGardian ha scritto:

il Satoshy's castles? non so nulla di questo evento

1 minuto fa, ShinyZorua946 ha scritto:

volevo fare la stessa domanda : so che è una sorta di minigioco, ma come vi accedo ?

Dovete andare, non appena aprono il topic, nelle "iniziative ufficiali", e rispondere li con il vostro lavoro :D

Link al commento

5 minuti fa, ArminGardian ha scritto:

MA A ME E' ANCORA IGNOTO IN COSA CONSISTE QUESTO MALEDETTO SATOSHY'S CASTLE!!!!!!!!!!!

si, è ignoto fino a quando non viene pubblicata la discussione, poi si hanno un paio di gorni per consegnare l'elaborato, di qualunque tipo esso sia, e si viene valutati

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

|   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

|                                                                                           |  URRÀ!

“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento

Domande sul Satoshi Castle.

-Nella mossa va indicato anche potenza, precisione, tipo e se è fisica o speciale?

-Nell'enigma, i luoghi devono essere per forza quelli di Galar? Io non sono un esperto della regione e non vorrei descrivere zone che poi sono diverse nei giochi.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

26 minuti fa, norve ha scritto:

Domande sul Satoshi Castle.

-Nella mossa va indicato anche potenza, precisione, tipo e se è fisica o speciale?

-Nell'enigma, i luoghi devono essere per forza quelli di Galar? Io non sono un esperto della regione e non vorrei descrivere zone che poi sono diverse nei giochi.

- Non sono necessarie, al massimo il tipo è bene precisarlo, giusto per capire il collegamento tra tipo mossa e tipo Pokémon;
- È necessario che siano zone di Galar dei DLC, ma in quanto si hanno poche informazioni, è possibile inventare le zone della Landa Corona (il secondo DLC). Inoltre è stato mostrato anche il tempio dedicato ai Regi:

Spoiler

8tZfSNo.jpg

Il nome dei luoghi, del tempio/grotte ovviamente sta a voi!

@norve per chiarezza, ho aggiunto il tutto anche nel regolamento ufficiale del gioco: clicca qui!

• Mi Piace 1

gn5ipUW.png

Link al commento

Ma invece della voce "informazioni aggiuntive" non si potrebbe fare un unica ministoria sulla loro creazione ed eventuale collegamenti? o si rischierebbe di andare fuori tema?

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Link al commento

1 ora fa, GoldenPenguin ha scritto:

Ma invece della voce "informazioni aggiuntive" non si potrebbe fare un unica ministoria sulla loro creazione ed eventuale collegamenti? o si rischierebbe di andare fuori tema?

La voce "informazioni aggiuntive" non chiede una ministoria riguardo i Regi, ma più che altro la motivazione e/o i ragionamenti che sono stati fatti per l'enigma, la mossa, il tipo o altro.

gn5ipUW.png

Link al commento

3 ore fa, Pokecraft ha scritto:

Non so se qualcuno l'ha chiesto: per la mossa esclusiva dei regi nel satoshi's castle dobbiamo indicare anche il tipo della mossa?

Ciao!

C'è scritto direttamente nei requisiti dello schema da seguire:

On 28/4/2020 at 15:03, Hexial ha scritto:

Mossa esclusiva: [Nome mossa, tipo e breve descrizione dell'effetto di essa. Massimo 2 righe]

Quindi sì, è necessario indicare il tipo della mossa (fuoco, ghiaccio, erba, etc). :smile3:

gn5ipUW.png

Link al commento

Ma per il contest creativo,

se partecipo alla seconda parte mi conta che ho partecipato al contest per il programma fedeltà?

Modificato da LemmyKoopa
Link al commento

io avrei 2 domande riguardo il contest creativo: la prima è se si debba partecipare ad una sola parte, a tutte e tre o a scelta; la seconda riguarda la parte di grafica, sarò stupido io ma non ho ben capito che bisogna fare :oopsie:...

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

|   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

|                                                                                           |  URRÀ!

“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento

1 minuto fa, Ilperico ha scritto:

io avrei 2 domande riguardo il contest creativo: la prima è se si debba partecipare ad una sola parte, a tutte e tre o a scelta; la seconda riguarda la parte di grafica, sarò stupido io ma non ho ben capito che bisogna fare :oopsie:...

Si può partecipare a tutti e tre, ma non è necessario farlo. Puoi prendere parte ad uno, due o a tutti e tre i contest!

Per quanto riguarda grafica, è necessario elaborare un set (avatar+firma) seguendo il resto del regolamento. L'icon è semplicemente l'immagine di profilo, la firma completa il set. L'immagine di partenza (lo stock) deve essere la stessa, sia per l'icon che per la firma. ^^ 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

3 ore fa, LemmyKoopa ha scritto:

Ma per il contest creativo,

se partecipo alla seconda parte mi conta che ho partecipato al contest per il programma fedeltà?

Si, è sufficiente partecipare ad uno dei tre contest.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

2 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Ciao, avevo una domanda per quanto riguarda il contest di grafica.

Lo stock delle immagini possono essere usate? Deve essere usato almeno una di quelle immagini?

Ciao, ti riporto ciò che è scritto nel regolamento:

Di seguito sono presenti differenti immagini che potete usare come punto di partenza per i vostri set. Non è comunque strettamente necessario partire da tali stock, siete liberi di utilizzare ciò che preferite a patto di rispettare il tema.

Quindi sei libero di scegliere se usare uno di quelli o uno tuo personale :) 

La mia bacheca

Link al commento

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Ciao, ti riporto ciò che è scritto nel regolamento:

Di seguito sono presenti differenti immagini che potete usare come punto di partenza per i vostri set. Non è comunque strettamente necessario partire da tali stock, siete liberi di utilizzare ciò che preferite a patto di rispettare il tema.

Quindi sei libero di scegliere se usare uno di quelli o uno tuo personale :) 

Graziee, scusa non ho letto attentamente :grookey_see:

Link al commento