Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto

Hexial

Post raccomandati

13 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Perdonate la domanda forse sciocca, ma per riscattare la missione dei Pokepoints devono essere presenti nel "conto"...perchè i 500 ora non li ho, ma sicuro li ho avuti, sono dorato e li ho pagati sull'unghia?

Puoi richiedere comunque la missione, in ogni caso posso verificare che tu li abbia avuti ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, akashgupta27 ha scritto:

Avrei una domanda, avevo postato la soluzione al quesito, ma rileggendo ora, non vedo più la mia risposta.

Ciao, a cosa ti stai riferendo? ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

Volevo sapere se per il contest di fotografia sarebbe un problema se comparisse una pagina di un manga tratto da un volume fisico di mia proprietà. Si tratta di una breve scena ininfluente ai fini della trama e con personaggi terziari. Non comparirebbe dritta e ben inquadrata come in certi siti illegali, ma messa per traverso e difficilmente usufruibile. Compaiono giusto 3/4 vignette

Modificato da Lyndon

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

11 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Volevo sapere se per il contest di fotografia sarebbe un problema se comparisse una pagina di un manga tratto da un volume fisico di mia proprietà. Si tratta di una breve scena ininfluente ai fini della trama e con personaggi terziari. Non comparirebbe dritta e ben inquadrata come in certi siti illegali, ma messa per traverso e difficilmente usufruibile. Compaiono giusto 3/4 vignette

Nessun problema!

La mia bacheca

Link al commento

8 minuti fa, DarkPenguin ha scritto:

Pokemon clash: se mi iscrivo e perdo tutti i game a tavolino rientro comunque nel programma fedeltà?

No, vanno effettuate almeno il 50% delle lotte della prima fase (l'esito non importa)

• Grr 1

La mia bacheca

Link al commento

Adesso, Limbo12 ha scritto:

È necessario partecipare al contest di fotografia per ottenere la bambola di Mewtwo Oscuro?

Sì! Solamente i tornei, i giveaway, le estrazioni e le iniziative extra-Forum non sono necessari per la bambola :) 

La mia bacheca

Link al commento

3 minuti fa, Camfire35 ha scritto:

Per Pokemon Clash è possibile utilizzare una squadra a nolo nella competizione?

Purtroppo non è possibile, come spiegato nelle FAQ. :(  

La mia bacheca

Link al commento

Per il torneo in VGC:

1- Il team che si usa, basta che sia effettivamente pronto per il primo match o deve essere già pronto quando si fa la richiesta di iscrizione?

2- In caso di disconnessione involontaria, si perde il game in corso o tutta la bo3?

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento

10 minuti fa, Macca ha scritto:

Per il torneo in VGC:

1- Il team che si usa, basta che sia effettivamente pronto per il primo match o deve essere già pronto quando si fa la richiesta di iscrizione?

2- In caso di disconnessione involontaria, si perde il game in corso o tutta la bo3?

1) Basta che sia pronto effettivamente quando si inizia a giocare, potete iscriverne uno subito e poi prepararlo (ovviamente uguale a quello che avete iscritto)

2) In caso di disconnessione involontaria (con eventuali prove) si perde solo il game in corso!

• Mi Piace 1

La mia bacheca

Link al commento

2 ore fa, Pokecraft ha scritto:

Al contest fotografico si può partecipare solo su una piattaforma? Ad esempio solo sul forum o posso partecipare sia sul forum che su instagram?

Si può partecipare solo su una piattaforma! Ovviamente sui Social non si possono controllare gli account multipli, ma confidiamo nel buonsenso.

La mia bacheca

Link al commento

Contest fotografia: l'immagine va per forza caricata su un sito di hosting? 

Ps:il link che dovrebbe portare alla discussione in caso di dubbi sull'iniziativa non funziona

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Link al commento

5 minuti fa, DarkPenguin ha scritto:

Contest fotografia: l'immagine va per forza caricata su un sito di hosting? 

Ps:il link che dovrebbe portare alla discussione in caso di dubbi sull'iniziativa non funziona

Puoi anche allegarla direttamente sul forum se non è troppo pesante

Grazie per il link, sistemato :) 

La mia bacheca

Link al commento

Il Torneo VGC fa guadagnare punti fedeltà? O si vincono solo poképoints?

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

9 minuti fa, Icarus ha scritto:

Il Torneo VGC fa guadagnare punti fedeltà? O si vincono solo poképoints?

Non vengono assegnati punti fedeltà. Relativamente al programma fedeltà il torneo farà guadagnare solo PokéPoints

La mia bacheca

Link al commento

1 ora fa, Camfire35 ha scritto:

Per il contest di di fotografia posso utilizzare una foto non proprio recente?

Se è una foto originale (non postata o utilizzata per altri scopi) sì :) 

La mia bacheca

Link al commento