Darki Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 13 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perdonate la domanda forse sciocca, ma per riscattare la missione dei Pokepoints devono essere presenti nel "conto"...perchè i 500 ora non li ho, ma sicuro li ho avuti, sono dorato e li ho pagati sull'unghia? Puoi richiedere comunque la missione, in ogni caso posso verificare che tu li abbia avuti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Puoi richiedere comunque la missione, in ogni caso posso verificare che tu li abbia avuti Perfetto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
akashgupta27 Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 (modificato) I have a question, I posted the solution to the question, but rereading now, I no longer see my answer. 9apps cartoon hd Modificato 19 ottobre, 2020 da akashgupta27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 3 minuti fa, akashgupta27 ha scritto: Avrei una domanda, avevo postato la soluzione al quesito, ma rileggendo ora, non vedo più la mia risposta. Ciao, a cosa ti stai riferendo? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 (modificato) Volevo sapere se per il contest di fotografia sarebbe un problema se comparisse una pagina di un manga tratto da un volume fisico di mia proprietà. Si tratta di una breve scena ininfluente ai fini della trama e con personaggi terziari. Non comparirebbe dritta e ben inquadrata come in certi siti illegali, ma messa per traverso e difficilmente usufruibile. Compaiono giusto 3/4 vignette Modificato 3 novembre, 2020 da Lyndon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 11 minuti fa, Lyndon ha scritto: Volevo sapere se per il contest di fotografia sarebbe un problema se comparisse una pagina di un manga tratto da un volume fisico di mia proprietà. Si tratta di una breve scena ininfluente ai fini della trama e con personaggi terziari. Non comparirebbe dritta e ben inquadrata come in certi siti illegali, ma messa per traverso e difficilmente usufruibile. Compaiono giusto 3/4 vignette Nessun problema! E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Pokemon clash: se mi iscrivo e perdo tutti i game a tavolino rientro comunque nel programma fedeltà? E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 46 minuti fa, Darki ha scritto: Nessun problema! Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 8 minuti fa, DarkPenguin ha scritto: Pokemon clash: se mi iscrivo e perdo tutti i game a tavolino rientro comunque nel programma fedeltà? No, vanno effettuate almeno il 50% delle lotte della prima fase (l'esito non importa) E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 È necessario partecipare al contest di fotografia per ottenere la bambola di Mewtwo Oscuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Adesso, Limbo12 ha scritto: È necessario partecipare al contest di fotografia per ottenere la bambola di Mewtwo Oscuro? Sì! Solamente i tornei, i giveaway, le estrazioni e le iniziative extra-Forum non sono necessari per la bambola You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Sì! Solamente i tornei, i giveaway, le estrazioni e le iniziative extra-Forum non sono necessari per la bambola Grazie per la risposta (: Vedrò cosa fare allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Per Pokemon Clash è possibile utilizzare una squadra a nolo nella competizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 3 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Per Pokemon Clash è possibile utilizzare una squadra a nolo nella competizione? Purtroppo non è possibile, come spiegato nelle FAQ. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Per il torneo in VGC: 1- Il team che si usa, basta che sia effettivamente pronto per il primo match o deve essere già pronto quando si fa la richiesta di iscrizione? 2- In caso di disconnessione involontaria, si perde il game in corso o tutta la bo3? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 10 minuti fa, Macca ha scritto: Per il torneo in VGC: 1- Il team che si usa, basta che sia effettivamente pronto per il primo match o deve essere già pronto quando si fa la richiesta di iscrizione? 2- In caso di disconnessione involontaria, si perde il game in corso o tutta la bo3? 1) Basta che sia pronto effettivamente quando si inizia a giocare, potete iscriverne uno subito e poi prepararlo (ovviamente uguale a quello che avete iscritto) 2) In caso di disconnessione involontaria (con eventuali prove) si perde solo il game in corso! E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 1 ora fa, Darki ha scritto: Purtroppo non è possibile, come spiegato nelle FAQ. Capisco grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Al contest fotografico si può partecipare solo su una piattaforma? Ad esempio solo sul forum o posso partecipare sia sul forum che su instagram? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 2 ore fa, Pokecraft ha scritto: Al contest fotografico si può partecipare solo su una piattaforma? Ad esempio solo sul forum o posso partecipare sia sul forum che su instagram? Si può partecipare solo su una piattaforma! Ovviamente sui Social non si possono controllare gli account multipli, ma confidiamo nel buonsenso. E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Contest fotografia: l'immagine va per forza caricata su un sito di hosting? Ps:il link che dovrebbe portare alla discussione in caso di dubbi sull'iniziativa non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 5 minuti fa, DarkPenguin ha scritto: Contest fotografia: l'immagine va per forza caricata su un sito di hosting? Ps:il link che dovrebbe portare alla discussione in caso di dubbi sull'iniziativa non funziona Puoi anche allegarla direttamente sul forum se non è troppo pesante Grazie per il link, sistemato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Il Torneo VGC fa guadagnare punti fedeltà? O si vincono solo poképoints? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 9 minuti fa, Icarus ha scritto: Il Torneo VGC fa guadagnare punti fedeltà? O si vincono solo poképoints? Non vengono assegnati punti fedeltà. Relativamente al programma fedeltà il torneo farà guadagnare solo PokéPoints E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 Per il contest di di fotografia posso utilizzare una foto non proprio recente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 1 ora fa, Camfire35 ha scritto: Per il contest di di fotografia posso utilizzare una foto non proprio recente? Se è una foto originale (non postata o utilizzata per altri scopi) sì You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati