Alcidead Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 (modificato) Per la prova di ATD possiamo ambientare la nostra storia pre schianto dell'aereo? Ad esempio, posso fare una storia ambientata prima degli eventi di BW1, quindi con il castello ancora visitabile, senza il team plasma e con volcarona e i darmanitan ancora al loro posto? Modificato 18 aprile, 2021 da Alcidead (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 35 minuti fa, Alcidead ha scritto: Per la prova di ATD possiamo ambientare la nostra storia pre schianto dell'aereo? Ad esempio, posso fare una storia ambientata prima degli eventi di BW1, quindi con il castello ancora visitabile, senza il team plasma e con volcarona e i darmanitan ancora al loro posto? Sì, noi abbiamo specificato solo il luogo della storia. Il quando è a vostra scelta E' stata aggiunta una reazione da Alcidead 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 La statuetta potrà venire nascosta in ogni sezione nelle prime dieci pagine di ciascuna oltre che nelle prime dieci pagine di ogni discussione comprese quelle dei club? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 19 minuti fa, Giove0 ha scritto: La statuetta potrà venire nascosta in ogni sezione nelle prime dieci pagine di ciascuna oltre che nelle prime dieci pagine di ogni discussione comprese quelle dei club? Nope E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Nope e invece nelle sotto sezioni? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: e invece nelle sotto sezioni? Yep E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Giove0 1 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Yep perfetto, grazie per le risposte Spoiler sto già morendo... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 La statuetta dell'immunità non cambia posizione fino alla Semifinale, no? Quindi è utilizzabile una volta sola? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: La statuetta dell'immunità non cambia posizione fino alla Semifinale, no? Quindi è utilizzabile una volta sola? Esatto, ce n’è una sola, è già nascosta e non cambierà posizione E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Si può modificare la prova inviata? perché vorrei togliere lo sfondo nero Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Si può modificare la prova inviata? perché vorrei togliere lo sfondo nero Sì, si può! E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Sì, si può! grazie per la risposta Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 (modificato) Gli eliminati in caso le doll le possono riscattare comunque? Modificato 21 aprile, 2021 da Giove0 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Gli eliminati in caso le doll le possono riscattare comunque? Se ne hanno l'occasione, sì! E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Adesso, Chube ha scritto: Se ne hanno l'occasione, sì! Speriamo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Gli eliminati in TD regions possono usare il confessionale eventualmente? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 48 minuti fa, Giove0 ha scritto: Gli eliminati in TD regions possono usare il confessionale eventualmente? Sì, certo! E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Salve, vorrei chiedere per sicurezza se d'ora in avanti le prove avranno comunque un pochino di tempo per essere svolte o se dobbiamo per forza essere collegati sul momento, come per la prova del salvataggio. Giusto per sapere se posso trapanare i traditori con tranquillità E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame, MoonlightUmbreon, Alemat e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 11 ore fa, Red_Ranger ha scritto: Salve, vorrei chiedere per sicurezza se d'ora in avanti le prove avranno comunque un pochino di tempo per essere svolte o se dobbiamo per forza essere collegati sul momento, come per la prova del salvataggio. Giusto per sapere se posso trapanare i traditori con tranquillità La prova di oggi sarà l'ultima in cui è fortemente consigliato essere presenti dall'inizio! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 25 minuti fa, Darki ha scritto: La prova di oggi sarà l'ultima in cui è fortemente consigliato essere presenti dall'inizio! D'accordo, cercherò di fare il possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 Salve, vorrei chiedere se ci fosse un massimo di domande da fare ad ogni intervistato e come funziona? Noi mandiamo l'MP al pg in questione e poi lui ci risponde, sì? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 17 minuti fa, Keroro ha scritto: Salve, vorrei chiedere se ci fosse un massimo di domande da fare ad ogni intervistato e come funziona? Noi mandiamo l'MP al pg in questione e poi lui ci risponde, sì? 1) Non c'è un massimo di domande 2) Nope, dovete fare tutto nella discussione (le risposte dell'intervistato dovete inventarle voi stessi, come se li steste ruolando) E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 (modificato) Nella finale del GDR purtroppo, dopo aver inserito gli spoiler non riuscivo più ad aggiungere la parola "Lavoro" prima del testo. Non so se posso aggiungerlo, ma non credo sia una grossa mancanza Modificato 4 maggio, 2021 da Red_Ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 4 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Nella finale del GDR purtroppo, dopo aver inserito gli spoiler non riuscivo più ad aggiungere la parola "Lavoro" prima del testo. Non so se posso aggiungerlo, ma non credo sia una grossa mancanza Puoi aggiungerlo, nessun problema! E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 11 minuti fa, Darki ha scritto: Puoi aggiungerlo, nessun problema! Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati