Kyurem97 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Una domanda riguardo il contest di spriting Si deve fare un recolor più l'edit? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Una domanda riguardo il contest di spritingSi deve fare un recolor più l'edit? Puoi scegliere se fare la fusione o editare lo sprite; il recolor è facoltativo, basta che sia di tipo acciaio (e che si capisca). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Puoi scegliere se fare la fusione o editare lo sprite; il recolor è facoltativo, basta che sia di tipo acciaio (e che si capisca).Ok grazie The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 No, è a Luglio: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18330-programma-completo-delle-iniziative-estive-2013/ Comunque, il massimo è di due. Puoi fare quello che vuoi, basta che sono due. No, puoi farlo anche con l'altro Pokémon! Con "solo uno dei 2" non intendevo 2 pokemon, ma uno tra edit e aggiungere pezzi dell'altro pokemon. Altra domanda: ére il recolor si possono usare colori creati e che non appartengono ai 2 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Con "solo uno dei 2" non intendevo 2 pokemon, ma uno tra edit e aggiungere pezzi dell'altro pokemon. Altra domanda: ére il recolor si possono usare colori creati e che non appartengono ai 2 pokemon? Intendi tipo: edito A e aggiungo i pezzi di B? Per la seconda domanda, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Intendi tipo: edito A e aggiungo i pezzi di B? Per la seconda domanda, no. Sì, esatto. Per la seconda: Doh, mi toca ricominciare T_T Vabbeh, grazie per aver risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Sì, esatto. Per la seconda: Doh, mi toca ricominciare T_T Vabbeh, grazie per aver risposto. Se è così, per la prima fai pure! Prego! Scusate la mia nabbaggine, ma che significa editare? Modificare uno sprite creando parti da zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ah, tipo aggiungere i bordi ecc.? Ok, grazie mille ! Tipo creare gli occhi e cose così! Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ma nel contest di spriting gli sprite di nb2 li possiamo prendere da internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ma nel contest di spriting gli sprite di nb2 li possiamo prendere da internet? È l'unico modo XD Ah, a proposito, c'è differenza fra gli sprite di B/W e B2/W2? Se sì, devo usare per forza gli sprite di quest'ultimi? Alcuni sprite cambiano (3 starter ed evo) e ci sono più forme, per il resto usa quelli vecchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 No, è a Luglio: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18330-programma-completo-delle-iniziative-estive-2013/ Comunque, il massimo è di due. Puoi fare quello che vuoi, basta che sono due. No, puoi farlo anche con l'altro Pokémon! ma dev'essere per forza una fusion o anche un pokemon non di tipo acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ah, a proposito, c'è differenza fra gli sprite di B/W e B2/W2? Se sì, devo usare per forza gli sprite di quest'ultimi? Veramente sono uguali, solo che BN2 comprende anche le forme di Kyurem, Keldeo ecc... EDIT: Outspeed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 x il recolor deve essere x forza uno dei 2 pokemon usati x la fusione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ma dev'essere per forza una fusion o anche un pokemon non di tipo acciaio Non ho capito... x il recolor deve essere x forza uno dei 2 pokemon usati x la fusione? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 e andrebbero bene come recolor i 2 pokemon usati x la fusione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 e andrebbero bene come recolor i 2 pokemon usati x la fusione? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Non ho capito... allora mi spiego,posso editare un pokemon come Zoroark (che non è di tipo acciaio)e farlo diventare acciao? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 editare che significa???ma editare che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 allora mi spiego,posso editare un pokemon come Zoroark (che non è di tipo acciaio)e farlo diventare acciao? Sì, ma aggiungici particolari, perché quello è solo recolor. editare che significa??? Creare dei pezzi da zero (occhi, mani, ali, ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ultima domanda....va bene scurire il colore base di uno dei 2 pokemon x il recolor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ultima domanda....va bene scurire il colore base di uno dei 2 pokemon x il recolor? No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Posso presentare un lavoro editato su un Pokémon acciaio, con colori e parti editate inventate da me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 grovile quindi apparte x gli sprite degli starter o ke x gli altri poke vanno bene anche quelli di nb normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Mica è vietato editare il messaggio appena postato? Perchè avevo dimenticato il nome e l'ho aggiunto. Non vorrei essere squalificata per questo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Posso presentare un lavoro editato su un Pokémon acciaio, con colori e parti editate inventate da me? Le parti del corpo le puoi creare da zero o modificare, i colori no grovile quindi apparte x gli sprite degli starter o ke x gli altri poke vanno bene anche quelli di nb normale? Si! Mica è vietato editare il messaggio appena postato? Perchè avevo dimenticato il nome e l'ho aggiunto. Non vorrei essere squalificata per questo D: Tecnicamente non si potrebbe... ma se è solo per il nome non credo ci siano problemi. Ne discuteremo e ti faremo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati