Lance94 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 nel contest di spriting posso usare i leggendari vero? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notariesli Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Io ho usato Magcargo e Bronzorg.Il risultato così andrebbe bene? Ho rispettato tutte le regole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Io ho usato Magcargo e Bronzorg.Il risultato così andrebbe bene? Ho rispettato tutte le regole?Non posso dirtelo direttamente... E' corretto se e solo se sono stati usati 2 poké (per edit, recolor (con colori dei pokémon base), fusion) di cui uno acciaio e uno no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notariesli Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Non posso dirtelo direttamente... E' corretto se e solo se sono stati usati 2 poké (per edit, recolor (con colori dei pokémon base), fusion) di cui uno acciaio e uno no. Quindi se a Magcargo ho messo i colori di Bronzon e aggiunto qualche dettagli sono in regola, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Quindi se a Magcargo ho messo i colori di Bronzon e aggiunto qualche dettagli sono in regola, giusto? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 per il contest di spriting posso fare gli occhi rosso e giallo il pokèmon base è gallade... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 per il contest di spriting posso fare gli occhi rosso e giallo il pokèmon base è gallade... Se sono presenti nei Pokémon che usi sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Se sono presenti nei Pokémon che usi sì! allora no ma un'altra il pokèmon base deve essere per forza di tipo acciaio?o deve esserlo solo uno non l'ho capito.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Verrà organizzato un ultimo torneo di Pokémon B2/N2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 nonononono niente mi sono accota che è già editato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 mi potete dire dove deve inserire la password che hanno detto al pokemon day? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 OK, adesso spiegatemi: Grovyle ha scritto nel contest esattamente così: *copia-incolla* IL CONTEST È CHIUSO!Vi faremo sapere i vincitori tra qualche giorno, causa Pokémon Day! (e fatemi squalificare qualcuno: non so, ne ho voglia) Ora vorrei sapere: si metterà a squalificare concorrenti senza motivo? òAò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 OK, adesso spiegatemi: Grovyle ha scritto nel contest esattamente così: *copia-incolla* IL CONTEST È CHIUSO! Vi faremo sapere i vincitori tra qualche giorno, causa Pokémon Day! (e fatemi squalificare qualcuno: non so, ne ho voglia) Ora vorrei sapere: si metterà a squalificare concorrenti senza motivo? òAò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 OK, adesso spiegatemi: Grovyle ha scritto nel contest esattamente così: *copia-incolla* IL CONTEST È CHIUSO! Vi faremo sapere i vincitori tra qualche giorno, causa Pokémon Day! (e fatemi squalificare qualcuno: non so, ne ho voglia) Ora vorrei sapere: si metterà a squalificare concorrenti senza motivo? òAò Squalifico te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Squalifico te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ma nelle candidature a MR PM si può modificare il post? Mi sono dimenticato di salutare mia mamma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 scusate,sul calendario di pokemon millennium c'era scritto questo: Torneo su Pokémon Millennium Arena!Da BlacksoulDal 15 Luglio iscriviti e partecipa ad un entusiasmante Torneo di Pokémon sull’Arena di Pokémon Millennium!è la confederation cup o un nuovo torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Per Mr. e Miss Pokémon Millennium, chi si è candidato può votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Per Mr. e Miss Pokémon Millennium, chi si è candidato può votare? Le regole per le votazioni verranno comunicate all'apertura dei sondaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Le regole per le votazioni verranno comunicate all'apertura dei sondaggi! OK, grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 scusate,sul calendario di pokemon millennium c'era scritto questo:Torneo su Pokémon Millennium Arena!Da BlacksoulDal 15 Luglio iscriviti e partecipa ad un entusiasmante Torneo di Pokémon sull’Arena di Pokémon Millennium!è la confederation cup o un nuovo torneo?Direi la CC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Direi la CC solo che c'è scritto iscriviti,quindi potrebbe essere un altro torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Dato che il messaggio è ambiguo, chiedo un po' a nome di tutti: coloro iscritti a Mister Pm, possono votare per Miss (e viceversa)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Dato che il messaggio è ambiguo, chiedo un po' a nome di tutti: coloro iscritti a Mister Pm, possono votare per Miss (e viceversa)? lo chiedo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Dato che il messaggio è ambiguo, chiedo un po' a nome di tutti: coloro iscritti a Mister Pm, possono votare per Miss (e viceversa)? lo chiedo anche io Me lo chiedo anche io!! Non si è capito molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati