FnaTepig Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Non ho la Wii U e non mi ispira questo gioco, strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Bah, basta che uno dice che POTREBBE essere un crossover tra pokemon e teken (sese come se fosse possibile) e tutti lo prendono per scontato.Non ho la Wii U e non mi ispira questo gioco, stranoQuando la volpe non arriva all'uva dice che é acerba E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Pokkén...Pokémon + Tekken = Il mio sogno è stato realizzato *^* Evvaiiiii wowoowowowowowowowowowowowowowow*Scappa ridendo come un pazzo* Spero che non faccia schifo altrimenti butto giù la GF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 GOMBLODDO. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Sarei felice se non sapessi già che questa mega grafica non può esistere nient'altro che su Nintendo Wii U (boh su altre consolle si vedrà , io ho una xBOX BLEAH ;() e quindi non mi faccio false illusioni, e so già che non ci potrò mai giocare. DAT 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Sono curioso di vedere come sarà .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Avranno visto type wild Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Non scordatevi che Iron Fist è anche il nome inglese dell'abilità Ferropugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 damn, non potete farmi questo n_n Xbox e PS? No pls Wii U? No pls (anche se è la cosa migliore) 3DS domina ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 uuuuuh speriamo in un gioco per il nintendo 3DS!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Io adoro i picchiaduro!!! Lo voglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 se dovesse essere semplicemente un picchiaduro non credo faccia proprio per me,anche se non si sa mai,magari si rivelerà particolarmente interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 No dai, PS e XBOX no plis.Al massimo Wii U ma :/Bisogna aspettare l'E3 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 IL FATTO CHE IO NON ABBIA LA WiiU E CHE NON POTRò COMPRARE NULLA MI FA SALIRE IL NAZISMO D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 se dovesse essere semplicemente un picchiaduro non credo faccia proprio per me,anche se non si sa mai,magari si rivelerà particolarmente interessante Dai, stiamo parlando di pokemon. É ovvio che non sarà un semplice picchiaduro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Dai, stiamo parlando di pokemon. É ovvio che non sarà un semplice picchiaduro. chi può dirlo con così poche informazioni? Magari vogliono provare qualcosa di diverso,non resta altro da fare che aspettare,se poi non dovessero nemmeno farlo per 3ds ma altre console non mi pongo nemmeno il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Tanto sarà un gioco stile revolution che si collegherà con i nuovi giochi Hoenn Konfirmedosi ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Dai, stiamo parlando di pokemon. É ovvio che non sarà un semplice picchiaduro. Sará un SSB con mosse PokéMon (e quindi sará fighissimo ).Spero anche che, come quest`ultimo, non sia solo per Wii U ma anche per 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Se sarà per Wii U, comprerò quest'ultima console! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati