~John Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 L'Asta si chiude quando trovo un offerta che mi garba.Cerco SOLO ED ESCLUSIVAMENTE Shiny KB FLAWESS P.S Scusate per il Caps ma certi continuano ad offrire Shiny Chain Fishing lol.Bando alle Cance : Munna Shiny 5 IVs 30/31/31/31/31/31 Modesta , Telepatia E.M Maledizione Staffetta Magivelo Altruismo Baltoy Shiny x/31/31/31/31/31 Calma , Levitazione Treeko Shiny 31/31/31/31/31/x Timida , Erbaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 ehehe , guarda bene che non voglio pokemon del mio mercatino lol.I pokèmon che sono nel mio mercatino li ho già Spammiamo un po' IL MIO MERCATINO DEGLI SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Guarda il mio mercatino mi servono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 -Gallade shiny 5iv(no atk speciale),Giustizia,natura decisa,e.m: Furtivombra;-Phanpy shiny 5iv(no atk speciale),Raccolta,natura decisa,e.m: Zuccata,Geloscheggia;-Taillow shiny 5iv(no atk speciale),Dentistretti,natura allegra,e.m: Aeroattacco,Ondaboato,Baldeali;Se interessa, 2 di questi per munna e baltoy:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Guarda il mio mercatino mi servono tutti -Gallade shiny 5iv(no atk speciale),Giustizia,natura decisa,e.m: Furtivombra;-Phanpy shiny 5iv(no atk speciale),Raccolta,natura decisa,e.m: Zuccata,Geloscheggia;-Taillow shiny 5iv(no atk speciale),Dentistretti,natura allegra,e.m: Aeroattacco,Ondaboato,Baldeali;Se interessa, 2 di questi per munna e baltoy:) Sarà una lotta dura fra voi due uhu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ti do 20 centesimi per Munna, e ci sto rimettendo. Ma poi, spiegami come puoi chiedere shiny flawless se questi tre non son flawless LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ti do 20 centesimi per Munna, e ci sto rimettendo.Ma poi, spiegami come puoi chiedere shiny flawless se questi tre non son flawless LOL Guarda il mio mercatino mi servono tutti Li ho tutti escluso lui : DECISO CON FORZAPURA 31-31-31-XX-31-31 Di Darkrai-Gallade shiny 5iv(no atk speciale),Giustizia,natura decisa,e.m: Furtivombra;-Phanpy shiny 5iv(no atk speciale),Raccolta,natura decisa,e.m: Zuccata,Geloscheggia;-Taillow shiny 5iv(no atk speciale),Dentistretti,natura allegra,e.m: Aeroattacco,Ondaboato,Baldeali; Scelgo uno di questi 3 lol.Ci devo pensare lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ti offro un magikarp 1iv KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ti offro un magikarp 1iv KB Serietà please. Ricambio molto volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Chi scegli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Strama DECISO CON FORZAPURA 31-31-31-XX-31-31 EGG MOVE ? Livello ? KB ? Eventuali EVS ? Se è di mio garbo possiamo anche fare Treeko per Meditite. Rimane solo Treeko ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 A me serviva munna non l hai clonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 shiny il mio munna non ha x ma 30 in ps T.T @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 FG , DAVVERO ? E POTEVI DIRLO PRIMA CASPITA SIMOLOL , Baltoy invece ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 baltoy è na sega ha 19 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Shifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ^Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.