cialex88 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Satoru Iwata ha confermato che ZA/RO saranno dei Remakes. Fonte: Serebii E' stata aggiunta una reazione da Frablue, Chaos e Artuel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 A Novembre, la mia avrà finalmente un senso. HOENN CONFIRMED, URLIAMOLO TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 HOEN CONFIRMEEEEEDDDDD!!!!!!111!11111HOEN CONFIRMEEDDDDD!!!!!!!1!!1!11!1111!!!! Troppo bello!non so che versione prendere, forse ruby perché zaffiro gia ce l'ho non voglio far arrabbiare groudy.per decidere aspetto new news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Uff... non so che versione prendere! Vabbe aspetterò che annunciano la lista dei pokemon esclusiviSoltanto io riesco a vederci lo stemma del team idro sulla pinna di Kyogre?Non credo siano megaevoluzioni ma delle mutazioni create dai due team!Magari é ispirato al manga! (Magari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Secondo me però Groudon e Kyogre sono gli stessi di prima, son solo evidenziate l'omega e l'alpha:/ Se li metti a confronto con le vecchie copertine noti meglio le differenze. Kyogre è diversissimo, ha linee completamente diverse, un marchio sul corpo e nelle pinne e una specie di luce che sembra intravedersi da quella che prima era una semplice macchia bianca. Così non l'ho mai visto io. Groudon, invece, sembra quello del film di Jirachi. Soltanto io riesco a vederci lo stemma del team idro sulla pinna di Kyogre?Non credo siano megaevoluzioni ma delle mutazioni create dai due team! Siamo in due a vederci lo stemma del team Idro! Sinceramente spero anche io in qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Avranno corretto il calo di frame k si aveva in pokemon X e Y???E cmq il viaggiatore accennava ad una nuova regione ancora sconosciuta :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 E si di kyogre si vede che ce il simbolo dell'alpha cioè il logo del team idroPerò su groudon non é molto evidente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 HOENN CONFIRMED!!!!!!!!!!!!MSceptile c'è al 2000000000 per 100!!!!!Finalmente, Finalmente, Finalmente!Ma quelli in copertina sono le Mega di Groudon e Kyogre?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serto Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 e devo aspettare fino a novembre?? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 ShinyHunter: non parlavo di incompatibilità tra X/Y e RO/ZA ma di (impossibile, secondo me) incompatibilità tra due metodi evolutivi dello stesso pkmn, ovvero Milotic Ahh ok, avevo capito male io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Come faccio ad aspettare Novembre! l'Hype mi divorerà !! Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 1) E' quasi sicuro che non ci saranno nuove ME, perché se no bb compatibilità con XY 2) "E' quasi sicuro che non ci saranno nuove ME, perché se no bb compatibilità con XY", quindi o sono nuove forme o niente :v Ma sul serio nessuno ha mai sentito parlare della parola "AGGIORNAMENTO"?? Con il wi-fi si può benissimo... E' stata aggiunta una reazione da Falkon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma sul serio nessuno ha mai sentito parlare della parola "AGGIORNAMENTO"?? Con il wi-fi si può benissimo... Ti faccio leggere quanto detto in un altro topic. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53581-lattuale-design-di-zygarde/?p=1196412 I motivi per il quale è una cosa impossibile ti dovrebbero essere chiari ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 ragazzi, credo sia stato confermato che sia un remake fedele a R/Z e non un sequel e che Groudon e Kyogre sono stati solo modificati un po', non sono ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma vi immaginate vedere il fondale marino di HOENN?O mio dio totalmente in 3d *^*Io amavo usare SUB :Q________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma vi immaginate vedere il fondale marino di HOENN? O mio dio totalmente in 3d *^* Io amavo usare SUB :Q________________________________ Chissà come sopravvivono sott'acqua mentre lotti un pokemon selvatico (il mio blaziken LOL). :'D Anche io amavo usare sub per il giro sott'acqua e a cercare Relicanth AHAHAH ;w;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Facciamo che io scambio la Groudonite in XY, perché l'hanno aggiornato. Poi tolgo la scheda SD, dove ci sono gli aggiornamenti. Cosa succederebbe? Penso che non potresti scambiarla.... In Diamante e Perla non potevamo avere la Grigiosfera. Inoltre la GF sta monitorando gli strumenti/eventi da rilasciare (vedi le megapietre di Lati@s) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Facciamo che io scambio la Groudonite in XY, perché l'hanno aggiornato. Poi tolgo la scheda SD, dove ci sono gli aggiornamenti. Cosa succederebbe? Lì è un problema tuo... Perche su PSVita e su PS3/PS4 possono avvenire gli aggiornamenti aggiungendo nuovi dati ad un gioco (Gran Turismo tanto per dirne uno) mentre in pokemon non si può fare? Sono sfigati quelli della Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Noel: perché, la Vecchia Nave è poco bella *^*? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Facciamo che io scambio la Groudonite in XY, perché l'hanno aggiornato. Poi tolgo la scheda SD, dove ci sono gli aggiornamenti. Cosa succederebbe? succederebbe come per Giratina @ Griseous Orb o le forme alternative di Rotom in platino, o le forme alternative dei Kami in BW2, semplicemente non potresti scambiare Groudon @ Groudonite E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Noel: perché, la Vecchia Nave è poco bella *^*? MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAA :Q______________________La grotta dei tempi?!Mamma mia io già mi immagino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io mi immagino anche qualcosa di simile http://i62.tinypic.com/al67nq.png, solo per Forestopoli :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Noel: perché, la Vecchia Nave è poco bella *^*? vbdhagbelshbjlehrrt lì dove prendi il decetor(?). *ò* Io mi immagino anche qualcosa di simile http://i62.tinypic.com/al67nq.png, solo per Forestopoli :Q___ Oddeo, è vero, la città in mezzo alla foresta è bellissima. E dimentichi di Ceneride, sarebbe fighissima vedere la scena all'interno del vulcano :Q___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Non dimentichiamoci dei porti e delle palestre *^*Inoltre spero che inseriscano alcuni percorsi possibili solo con determinati Pokémon *^*Sarebbe bellissimo attraversare il deserto con Camerupt :3 E poi c'è Lino e Il Signor Marino LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io spero facciano qualcosa di davvero grandioso perché sono due giochi meravigliosi! Spero in tante novità e magari qualche nuova sezione da esplorare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati