Chicco Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 E finalmente si potrà andare nello spazio da Verdeazzupoli(?) E' stata aggiunta una reazione da Katniss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Dici che il Sig. Marino è ancora in attività ? La quizzoteca spaccherà , me lo sento !Sono inoltre curiosa di vedere come renderanno le correnti marine del Percorso 132, su X e Y non c'era un simile effetto...Chissà poi come verrà resa la raccolta di cenere del Percorso 113... E' stata aggiunta una reazione da Luke88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ah, sì... evviva, i remake...Hoenn Confirmed... si torna al passato, mi sento più giovane, che bello :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ho capito, Hoenn era una regione epica, e hanno voluto aspettare XY per fare una magnifica grafica, e poi ci hanno detto che non volevano farli perché non gli interessava…. Mgroundon Mi sembra quasi uguale, Ma Kyogre…Amor mio aspettami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Inoltre spero che inseriscano alcuni percorsi possibili solo con determinati Pokémon *^* Sarebbe bellissimo attraversare il deserto con Camerupt :3 Già sarebbe bellissimo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Oh no, mi ero dimenticato che le mappe faranno schifo perché useranno dei tileset in 3D da schifo. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Oh no, mi ero dimenticato che le mappe faranno schifo perché useranno dei tileset in 3D da schifo. à§_à§Non é uscito neanche uno screen e già sei sicuro che le mappe faranno schifo? Ah, sì... evviva, i remake...Hoenn Confirmed... si torna al passato, mi sento più giovane, che bello :/Sarcasmo: in pochi lo capiranno xD E' stata aggiunta una reazione da Lillie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Non é uscito neanche uno screen e già sei sicuro che le mappe faranno schifo? Sarà una grafica uguale a quella di X e Y, appartenendo alla stessa generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 RZ in 3D -> Basi Segrete in 3D :Q___________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Qualcuno sa quando si terrà l'E3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 10-12 giugno, ma notizie sono attese ben prima, con il numero di Coro Coro di questo mese (e perché no, anche con Pokémon Smash). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Cosa sono queste famose "basi segrete"?Non ho mai giocato ad un gioco di 3a. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Cosa sono queste famose "basi segrete"? Non ho mai giocato ad un gioco di 3a. VERGOGNATI. Scherzo LOL Sono delle vere e proprie basi che puoi decorare a tuo piacimento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 VERGOGNATI. Scherzo LOL Sono delle vere e proprie basi che puoi decorare a tuo piacimento :3 E cosa si fa in queste basi? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 E cosa si fa in queste basi? O_OLe decori. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 E cosa si fa in queste basi? O_O Puoi sfidare giocatori :3 Arredarla Passare il tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Bello *S*Li comprerò sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 10-12 giugno, ma notizie sono attese ben prima, con il numero di Coro Coro di questo mese (e perché no, anche con Pokémon Smash).Grazie. E, se non chiedo troppo, per quando sono attese le scan del nuovo numero di CoroCoro? Ho bisogno di news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Grazie. E, se non chiedo troppo, per quando sono attese le scan del nuovo numero di CoroCoro? Ho bisogno di newsDi solito escono tra il 10 e il 12 di ogni mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 All'interno delle Basi Segrete di RSE era possibile sfidare quotidianamente dei personaggi identificabili con gli amici di GBA con i quali si aveva effettuato uno scambio di dati. I pkmn sfoggiati nelle battaglie equivalevano a quelli tenuti in squadra dagli amici durante suddetto momento e non avevano restrizioni di alcun tipo: ricordo, pertanto, che chiedevo ai miei amici di organizzarsi in modo da avere in squadra pkmn forti, spesso ben oltre i livelli della lega, meglio se leggendari e pure Uber, questo perché più la sfida era complessa, maggiore era la soddisfazione nel vincere (e maggiori anche i Punti Esperienza ed i Pokédollari guadagnati ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Di solito escono tra il 10 e il 12 di ogni mese. Good,mancano pochi giorni *^* EDIT: M'è partito il doppiopost cc @Cialex sarebbe bello poter scegliere se farsi incontrare con la squadra del box lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 È esattamente ciò a cui stavo pensando, credo che il Box Lotta possa aiutare a rendere le Basi Segrete più attuali Chissà che la cosa possa fungere anche da "allenamento simulato" in game... A proposito di Basi Segrete, sapete cosa ho scoperto nel rispolverare questo argomento?Che le Basi Segrete hanno tutte una forma riconducibile ad una lettera dell'alfabeto greco , comprese l'Alfa e l'Omega!Ora ho capito dove si nascondono i "nuovi" Groudon e Kyogre ...Mi sembra chiaro che le Basi Segrete avranno un certo "spessore" in questi Remakes Per chiunque fosse interessato: http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Secret_base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 FERMI TUTTI! CHE NESSUNO SI MUOVA!!!! Mi è venuto un dubbio COLOSSALE: Adesso come la gestiranno l'evo Feebas-Milotic??? terranno lo scambio con oggetto, oppure rispolvereranno il max in bellezza SOLO per questi giochi??? Remake = Gare = Reintroduzione delle Stats Gare (Omg non ci avevo pensato <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Di solito escono tra il 10 e il 12 di ogni mese. Grazie! Speriamo bene allora. X e Y ce li hanno presentati con un video. Di questi almeno qualche immagine ce la devono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi piacerebbe che in questi giochi tornasse, come i HGSS, l'avere il primo pokemon della squadra che ti segue.Poi sarebbe fighissimo Salamence Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati