Vai al commento



R/S: Alpha e Omega Groudon e Kyogre Completamente Diversi?


Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Sinceramente.

Sono carini.

Però personalmente detesto forme di qualsivoglia tipo.

A meno che non sia solo un artwork figo per la Cover (?)

Tra l'altro rinadirei che sono pack provvisorio

anche io penso che sia solo per tre un bel packaging,niente di più, perchè la forma è rimasta pressoché uguale. 

magari quelle lucine non sono altro che com quelle di kyurem bianco/nero, quando quegli strani tubi diventavano rossi/blu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fossero delle forme alternative (ipotizziamo che cambino solo esteticamente) andrebbero ad imitare Platino e BN2...


Come ME sarebbero buone, a mio parere.


Le modifiche estetiche sono poche e di effetto, in modo tale che non si vada troppo a stravolgere due pokemon tanto amati dai fan. E' un design sobrio e che presuppone un potere che si sta svelando.


Aspettiamo nuove news per sapere qualcosa a riguardo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

è stato confermato che non sono ME e nemmeno forme alternative, sono solo stati leggermente modificati!

lo confermi tu?

posso stare sicuro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente la conferma riguarda solo l'essere Remakes di ZA/RO, non v'è nulla riguardante Groudon e Kyogre, anche se i webmaster dei principali siti di divulgazione pkmn concordano nell'affermare che le modifiche sono piccole e meramente estetiche...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente la conferma riguarda solo l'essere Remakes di ZA/RO, non v'è nulla riguardante Groudon e Kyogre, anche se i webmaster dei principali siti di divulgazione pkmn concordano nell'affermare che le modifiche sono piccole e meramente estetiche...

 

Anche ad alcuni pokemon mega ci sono solo piccole modifiche estetiche rispetto alle forme base. Magari ci sbagliamo e sono solo le forme che aasumono Kyogre e Groudon quando sono a contatto con le loro sfere...

 

Io non credo che siano Mega evoluzioni e penso che non ce ne saranno di Kyogre e Groudon!! Poi pensateci bene secondo voi le avrebbero spoilerate così all inizio? Secondo me ci avrebbero fatto aspettare fino al Coro Coro di novembre!

 

Se sono leggendari di copertina devono mostrarceli obbligatoriamente ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente intendeva dire che ce li avrebbero anche potuti mostrare "normali", anziché "megaevoluti" (ammesso che di megaevoluzione si tratti, dubbio che ci terremo almeno fino a Coro Coro).


 


Le megaevoluzioni presenti finora in sesta generazione hanno tutte differenze ben maggiori di un semplice ritocchino di colore e forma alle filamentose decorazioni del corpo, perfino Mega Venusaur...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  quella sulla testa, proprio come quelle sulle pinne secondo me sono due lettere Alfa maiuscole (Che poi sono molto simili anche alla nostra A) però io non conosco il greco quindi magari sbaglio... Se sto sbagliando dimmelo, così posso modificare la discussione che ho appena aperto su questa teoria

La alfa maiuscola è identica alla nostra A maiuscola. In effetti la si può vedere, anche se fatta molto male ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente intendeva dire che ce li avrebbero anche potuti mostrare "normali", anziché "megaevoluti" (ammesso che di megaevoluzione si tratti, dubbio che ci terremo almeno fino a Coro Coro).

Le megaevoluzioni presenti finora in sesta generazione hanno tutte differenze ben maggiori di un semplice ritocchino di colore e forma alle filamentose decorazioni del corpo, perfino Mega Venusaur...

Esatto, grazie intendevo proprio questo! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...