Vai al commento



R/S: Alpha e Omega Groudon e Kyogre Completamente Diversi?


Post raccomandati

Scusate, ma sono io abbagliato dalla maestosità  di kyogre (non vedo l'ora di rigiocare al mio secondo gioco pokemon, il primo era smeraldo) o i disegni sono diversi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma sono io abbagliato dalla maestosità  di kyogre (non vedo l'ora di rigiocare al mio secondo gioco pokemon, il primo era smeraldo) o i disegni sono diversi?

Disegni intesi come lo style dei Pokémon? Sì, hanno subito un completo Restyle, ma non sono cambiati tranne che nelle cover. *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disegni intesi come lo style dei Pokémon? Sì, hanno subito un completo Restyle, ma non sono cambiati tranne che nelle cover. *^*

no no, io intendevo i disegni sul pokemon, le strane linee di significato oscuro che da rosse sono diventate bianche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbero essere MegaEvoluzioni, e lo trovo anche abbastanza probabile.


 


Tuttavia, preferirei delle forme alternative (OmegaGroudon e AlphaKyogre). Da notare che "Alfa" e "Omega" sono rispettivamente la prima e l'ultima lettera dell'alfabeto greco, chissà  cosa significa...


 


Però sono curioso di vedere anche Rayquaza ora. :P


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me non sono assolutamente le Mega. Sia Groudon che Kyogre sono uguali ai normali, hanno soltanto reso le linee presenti su di loro fluorescenti. Spero vivamente che aggiungano soltanto le Mega di Swampert e Sceptile e dei due eoni, dei leggendari secondo me non avrebbe senso (posso anche sbagliarmi non conoscendo la storia (in caso di sequel)). Con questo, non vedo l'ora di prendere Zaffiro. Da tempo aspettavo un remake/sequel di Hoenn e finalmente ce li danno. Novembre non è poi così lontano ;D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kalos ha fatto tutt'altro che cagare, altrimenti non avrebbero guadagnato così tanto per X e Y!!!!!

ha venduto semplicemente per la novità  del 3d!!! Lo avrei comprato anche se la storia fosse durata due ore di gioco ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me saranno Mega Evoluzioni se non lo sono non ha senso non le supportano più? bah... non credo proprio


e poi se li confrontate con gli artwork "normali" si notano delle differenze ad esempio la coda di groudon e le luci che li avvolgono e i colori scuri


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbero essere MegaEvoluzioni, e lo trovo anche abbastanza probabile.

 

Tuttavia, preferirei delle forme alternative (OmegaGroudon e AlphaKyogre). Da notare che "Alfa" e "Omega" sono rispettivamente la prima e l'ultima lettera dell'alfabeto greco, chissà  cosa significa...

 

Però sono curioso di vedere anche Rayquaza ora. :P

POKEMON ZETA KONFIRMEDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sono stati "ricolorati" solo per una questione estetica. Non sono diversi dai "vecchi" Kyogre e Groudon, in fondo. E spero che non esistano le megaevoluzioni, almeno non dei leggendari. A me non è piaciuta molto come idea... E poi quei due sono stupendi così!

Omega e Alpha, booh a me sa tanto di titolo secondario che è stato affiancato alla cavolo, tanto per. Un po' come per Verde Foglia e Rosso Fuoco. Potevano anche chiamarlo, che so io, Zaffiro mare e Rubino terra (???) ma ammettiamo che Omega e Alpha suona figherrimo. Dio, non sto nella pelle :Q___ Voglio Rubino, ora.

Per me non sono assolutamente le Mega. Sia Groudon che Kyogre sono uguali ai normali, hanno soltanto reso le linee presenti su di loro fluorescenti.

No, se guardate meglio (soporatutto su Kyogre) noterete che hanno dei motivi diversi. Kyogre prima non aveva il simbolo in fronte, e quello nelle pinne è diverso. **

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, se guardate meglio (soporatutto su Kyogre) noterete che hanno dei motivi diversi. Kyogre prima non aveva il simbolo in fronte, e quello nelle pinne è diverso. **

siiii nn sono daltonico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vermaente daltonico ha un altro significato, lol. E poi non dicevo a te. :v

 

no no, io intendevo i disegni sul pokemon, le strane linee di significato oscuro che da rosse sono diventate bianche

daltonico, ceco, al momento non capisco piu di HOENN CONFIRMED!!!! :XD:  :XD:  :XD:  :XD:  :XD:  :XD:  :XD:  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

daltonico è colui o colei asd che fa fatica a riconoscere i colori e li scambia per altri suvvia chi è che non lo sa? xD chi non vede le differenze non è daltonico semplice non è sincero :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io spererei in un mega sceptile e un mega swampert, dato che hanno l'opportunità  per farlo ^^. Mentre per le megaevo dei leggendari..... non saprei, ci saranno gia megalatios e latias, ma sarebbe comunque fantastico! Spero che quell'alfa e quell'omega abbiano un significato  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io spererei in un mega sceptile e un mega swampert, dato che hanno l'opportunità  per farlo ^^. Mentre per le megaevo dei leggendari..... non saprei, ci saranno gia megalatios e latias, ma sarebbe comunque fantastico! Spero che quell'alfa e quell'omega abbiano un significato  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

La vedo difficile che aggiungano nuove mega evoluzioni in questo remake :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente sarà  un gioco molto interessante. Il video dura poca ma dice tutto: Nuovo mondo con storia drammatica. Questo fa intuire che noi partiremo sempre da Hoenn, ma quest'ultima sarà  diversa; forse rovinata dai terremoti e dalle inondazioni di Groudon e Kyogre, i quali sono stati risvegliati da scienziati del team Magma ed idro e resi schiavi della malvagità . :O

dramatic vuol dire anche teatrale, spettacolare (la parola usata nel trailer italiano) quindi escluderei l'idea del sequel, penso che seguirà  la trama di rubino e zaffiro con elementi di smeraldo tipo scott o la presenza di entrambi i team, anche perché sono giochi di 11 anni fa, facciamo 9 con smeraldo, c'è gente che non li conosce nemmeno, non è come nero e bianco 1 e 2 che sono stati l'uno dopo l'altro, secondo me sono remake come heart gold e soul silver e poi alpha e omega possono voler dire nulla proprio come heart gold e soul silver, solo per fare un nome diverso e stiloso, i simboli "incisi" sui leggendari sono cambiati, ora sono alpha e omega osservando gli artwork 

 

EDIT sul sito ufficiale hanno confermato che sono dei remake quindi beh direi basta con l'idea del sequel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque rimango troppo simili all'originale per essere una mega evo, saranno sicuramente nuove forme. ora che mi ci fate pensare omega e alfa non saranno collegate allo rubino e allo zaffiro del settipelago? lo zaffiro se non sbaglio si trovava in una sala incisa moltoo antica


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaSwampert e MegaSceptile le vedo d'obbligo, altrimenti credo che la scelta dello starter non avrebbe senso

beh già  torchic è il favorito e poi penso proprio di si, che introdurranno le loro mega, se no la scelta si fa ancora più ovvia (nel mio caso lo è già )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...