Vai al commento



R/S: Alpha e Omega Groudon e Kyogre Completamente Diversi?


Post raccomandati

E così bisognerà  aspettare un altro anno per avere la versione decente della trama di Kalos?

Spero che similmente a Smeraldo che uscì l'anno dopo di Rosso Fuoco e Verde Foglia facciano uscire Z nel 2015, altrimenti si somma schifo con schifo, secondo me D:

Sono l'unico che non voleva proprio un remake di questa roba? Adesso possiamo trasferirci i pokémon da Rubino a Rubino Omega, che utilità ... -.-

E poi, il personaggio sarà  personalizzabile come su X e Y o siccome stiamo giocando al gioco per nostalgifags dovremo usare lo stesso tizio per tutto il gioco? -____-

Devo ammettere però che sono stati geniali a non far vedere neanche mezza immagine in game, così possono far nascere speranze, vedere la reazione del pubblico e far salire l'hype alle stelle per chi lo stava aspettando... Nice work

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra giusto, non ci saremmo goduti (è un discorso che va al di là  del soggettivo gradimento) a sufficienza X e Y se i loro successori fossero usciti già  quest'anno...


È da tre generazioni, saltando la sola quinta, che inseriscono i Remakes tra le prime due versioni e la terza, era più che preventivabile!


Non posso dirti con certezza che la customization sarà  presente anche in questi giochi ma c'è da aspettarsi che vengano rimodernizzati sotto svariati aspetti, come per le Orde ed il Safari Amico; la possibilità  di personalizzare il proprio io virtuale, inoltre, andrebbe a nozze con i contest della regione di Hoenn, perciò direi che puoi ben sperare...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra giusto, non ci saremmo goduti (è un discorso che va al di là  del soggettivo gradimento) a sufficienza X e Y se i loro successori fossero usciti già  quest'anno...

È da tre generazioni, saltando la sola quinta, che inseriscono i Remakes tra le prime due versioni e la terza, era più che preventivabile!

Non posso dirti con certezza che la customization sarà  presente anche in questi giochi ma c'è da aspettarsi che vengano rimodernizzati sotto svariati aspetti, come per le Orde ed il Safari Amico; la possibilità  di personalizzare il proprio io virtuale, inoltre, andrebbe a nozze con i contest della regione di Hoenn, perciò direi che puoi ben sperare...

HG e SS sono usciti dopo Platino.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l'unico per cui i simboli dei Team Idro e del Team Magma somigliano vagamente a un'alpha e a un'omega? ._.


Comunque la ME per Kyogre e Groudon mi sembra ovvia, le ME gli hanno fatto fare così tanti soldi che sprecare un'occasione del genere sarebbe da stolti. A chi dice che sono troppo simili agli originali: guardate MVenusaur e fatevi delle domande.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:confused: pardon, mia svista...


Il succo del discorso, però, non cambia: tra DP e Pt passarono quantomeno due anni, in questo caso, invece, abbiamo una distanza molto più breve, sarebbe stato assurdo pretendere l'uscita di Z/X2Y2/quel-che-sarà  per quest'anno, ed ecco infatti che ci cascano i Remakes, proprio come fu per la terza generazione!


 


@Lawliet: almeno a Mega Venusaur hanno aggiunto qualche elemento, a Kyogre e Groudon hanno modificato solo le linee fluo :fg:.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AlphaGroudon e OmegaKyogre, ci saranno la Groudonaite e la Kyogreaite, l'Alphacerchio e l'Omegacerchio in base alla versione, un viaggio nella Grecia, in pratica le Alphaaevoluzioni e le Omegaaevoluzioni (ae in latino si legge e)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HG e SS sono usciti dopo Platino.

Appunto... Smeraldo è stato l'unico ad essere uscito dopo i remake (ma del resto abbiamo solo 2 precedenti, quindi si può anche dire che Platino è l'unico ad essere uscito prima...)

 

 

----------------------------------------------------------------

 

Per quanto riguarda eventuali mega...

Come potete vagamente pensare a MegaKyogre, con somma delle statistiche base di 770 che fa piovere prima ancora di megaevolvere? XD vogliamo proprio far diventare Arceus fuffa? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono megaevo, ci vuole tanto per capirlo ?


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lawliet: almeno a MegVenusaur hanno aggiunto qualche elemento, a Kyogre e Groudon hanno modificato solo le linee fluo :fg:.

 

MegaVenusaur ha un fiorellino in testa e due liane, non puoi dire che sia radicalmente diverso dall'originale D:

A colpo d'occhio Kyogre e Groudon sembrano molto più diversi, nonostante il concept non sia cambiato di una virgola.

 

Per quanto riguarda eventuali mega...

Come potete vagamente pensare a MegaKyogre, con somma delle statistiche base di 770 che fa piovere prima ancora di megaevolvere? XD vogliamo proprio far diventare Arceus fuffa? XD

 

Non è detto che migliori, potrebbe anche rivelarsi un flop come MBlaziken. Poi di sicuro la GF farà  la solita tamarrata dandogli un boost assurdo nello SAtk, speriamo solo che non gli boostino la velocità , che è l'unica cosa che lo limiterebbe un po' :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi riferivo a nulla di radicale, ho semplicemente detto che Mega Venusaur ha qualcosa in più, oltre che di leggermente diverso, Kyogre e Groudon hanno solo qualcosa di leggermente diverso, che forse salta di più all'occhio, ma che IHMO non è sufficiente per eticchettarli come Megaevoluti...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon_Alpha_Sapphire_Box.png 


 


kyogre.jpg


 


Non si può dire che sia lo stesso Pokémon, è evidente che non è così.


Spero solo che sia una forma alternativa, e non una megaevoluzione, perché altrimenti si potrebbe raggiungere il ridicolo per quanto potrebbero diventare forti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...ed io ribadisco che cambiano solo le linee sul corpo ed il loro colore. DETTAGLI che non possono giustificare né una Megaevoluzione né una Forma Alternativa. Se così fosse, Mega Charizard X, Mega Pinsir, i due Mega Mewtwo, i Rotom-elettrodomestici e perfino i due Kyurem-fusi si rivolterebbero nella tomba (!)...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

che bello, grazie. sto piangendo dalla gioia....


grazie che riuscite a fare queste discussioni  anche dopo una frazione di secondo dalla rivelazione di due nuovi giochi, vabbe.


è sicuro che ci sia una cospirazione dietro ai nomi alpha e omega


vi fate troppi filmino mentali. cosa significava heartgold e soulsilver??


 


un ceppa de minc*ia.


 


spero di essermi espresso il più chiaramente possibile.


ps. per quanto possano sembrare aggressivi, i miei modi sono calmi come quelli di bambi. solo visti da un'alta prospettiva. non volevo essere offensivo o altro  :)  :)  :)  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a quel punto sarebbero completamente nonsense! Già  devono spiegarmi come un pkmn che ha 680 Base Stat Total possa avere bisogno di arrivare a 780, ma vabbè... Almeno Keldeo Resolution Form (che è la più grande presa per i fondelli di sempre) non mi stava in copertina...


 


@Saturn: infatti noi non ci stiamo facendo pippe mentali per il significato di "Omega" ed "Alfa", bensì per luci e colori disposti in modo diverso su Groudon e Kyogre :), cercando di sostenere in modo più o meno convincente se queste lievi differenze preannuncino Megaevoluzioni, Forme Alternative, boost in statistiche o semplicemente un restyling...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Si dice "da Alpha a Omega" intendendo qualcosa dall'inizio alla fine(Alpha e Omega sono rispettivamente l'inizio e la fine dell'alfabeto greco :) )


 


P.S. OmegaEvoluzioni CONFIRMED?'?'''??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si dice "da Alpha a Omega" intendendo qualcosa dall'inizio alla fine(Alpha e Omega sono rispettivamente l'inizio e la fine dell'alfabeto greco :) )

 

P.S. OmegaEvoluzioni CONFIRMED?'?'''??

E se invece intenderebbero dall'inizio di hoen fino a visitare tt le altre regioni??? (Sarebbe il mio sogno  :crazy:  :crazy:  :crazy:  :crazy:  :love_emote:  :love_emote: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...ed io ribadisco che cambiano solo le linee sul corpo ed il loro colore. DETTAGLI che non possono giustificare né una Megaevoluzione né una Forma Alternativa. Se così fosse, Mega Charizard X, Mega Pinsir, i due Mega Mewtwo, i Rotom-elettrodomestici e perfino i due Kyurem-fusi si rivolterebbero nella tomba (!)...

Segno extra sulla fronte, palline bianche che proseguono con una linea che attraversa tutta la schiena, colore diverso, occhi diversi, proporzione del corpo diversa. Al confronto MegaGardevoir assomiglia di più a Gardevoir.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, sono solo linee diverse nella localizzazione sul corpo e nel colore, oltre agli occhi...


Di fondamentalmente diverso, fisionomicamente parlando, non c'è nulla, almeno a Gardevoir, megaevolvendosi, crescono le orecchie, la placca sul petto e la gonna assume una forma a palla...


Il discorso della proporzione è una sciocchezza, vatti a rivedere le differenze tra sprites ed artwork dei pkmn più vecchi tra una generazione e l'altra :XD:...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  i due leggendari sono sotto effetto della sfera rossa/blu, comunque, nel remake non verranno inserite nuove megaevoluzioni.

Potrebbe esserci la fairy gem, i megaeoni, Hoopa, Diancie e Volcanion, Thousand arrow e le altre due mosse misteriose, Il Floette di AZ e i Vivillon misteriosi ma non le megaevoluzioni.

Rilasciare un aggiornamento per inserire su X e Y Megacosomarino, Megamostroditerra, Megaserpentechevola e altre mega non è possibile. I dati degli aggiornamenti vengono salvati sulla SD (di conseguenza la cartuccia in se mantiene sempre la versione 1.0), quindi basterebbe rimuoverla e tali Pokémon o strumenti potrebbero essere riconosciuti come errore/Uovo Peste/etc, quindi è impossibile.

Inoltre la Nintendo ha affermato che le patch non aggiungeranno nuovi pokémon.

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53581-lattuale-design-di-zygarde/?p=1196412

Shaymin nella sua Forma Cielo e Giratina nella sua Forma Origine sono stati inseriti successivamente, così come le forme alternative di Rotom. Hanno parlato di nuove megaevoluzioni che verranno aggiunte successivamente oltre a MBlaziken, nei mesi precedenti al lancio di XY. Sarebbe strano, molto strano, se si riferissero solo a MLati@s.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...