Artuel Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 NB: Sappiate che fino a Novembre vi martellerò come pochi all' interno di questa sezione, quindi... conviene farci l' abitudine e munirsi di casco. Dunque, un Remake è di solito qualcosa di identico con qualche piccola innovazione... come l' aggiunta di Pokémon di altre regioni + qualche modalità o struttura (gara pigliamosche.. giusto per citarne una!), ma delle volte.. la GF decide di stravolgere tutto. Infatti, nel remake dei giochi di prima generazione, ovvero Rosso Fuoco e Verde Foglia, vengono introdotte dal nulla, ben SETTE ISOLE, che sono tantissime!!! e il tutto... dal nulla, perché si esce dalla classica mappa di Kanto. Ora, come molti di voi saprete, Hoenn è la regione che presenta più zone acquatiche nel mondo Pokémon, e sono presenti anche delle isolette verdi (inutilizzate), ora.... facendo due calcoli.. e se inserissero delle nuove isole? a me sembra una cosa davvero molto probabile, insomma, l' hanno fatto a Kanto dove c'è una pozzanghera al posto del mare, perché non farlo a Hoenn che è tutto mare? Non credo che la Game Freak si farà sfuggire un' occasione del genere! sa benissimo che i loro fan avrebbero ucciso per avere questo remake, non possono fare qualche modifica solo alla grafica + due latiositi, no? E ora che ci penso, in tutti i remake è sempre stato aggiungo un oggetto insieme alla cartuccia... (l' adattatore wireless e il PokéWalker). Chissà ... voi cosa ne pensate? secondo me è mooolto probabile (almeno la questione delle isole). Ricordo che Iwata ha confermato che questo è un remake a tutti gli effetti, nessun sequel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 E se sostiuiscono tutto il mare con delle pozzanghere ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 E se sostiuiscono tutto il mare con delle pozzanghere ? xD Spero di no O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Lo trovo molto probabile, ma spero in qualche posto senza acqua, odio i percorsi marittimi, mi ci perdo sempre. Per il gadget non saprei. Una versione aggiornata del PokeWalker non mi dispiacerebbe, ma l'hanno già fatto, quindi non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Potrebbe tornare il Settipelago per il semplice fatto che il Monte Cordone e l'Isola Materna, due isole presenti anche ad Hoenn, fanno parte di questa catena di isole. Il numero "sette" dato a queste isole non è casuale: si pensa, infatti, che esse si siano formate in sette giorni. Ma non solo; il nome "Sevii" deriverebbe dall'unione di più lettere: "SEV" (da SEVen) + I (1, ovvero l'ottava isola) + I (1, ovvero la nona isola). Infine, si pensa che il nome sia stato creato ricorrendo al numero romano VII, ovvero sette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Le nuove aree e nuovo gadget vnadgbwrsbhyb54e, proprio come nei remake in passato. Non saprei cosa ci saranno in ZARO. Sono troppo curiosa. Ah, e il coso per contapassi in HGSS si chiama Pokéwalker, facile, eh? ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Assolutamente d'accordo sulle isolette da aggiungere, in più spero anche in qualche nuova città , cosa che non reputo impossibile, perché anche in BW2 ne hanno aggiunte alcune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 E' ovvio che ci saranno nuove parti da esplorare e anche che ci sia un nuovo gadget come per gli altri remake, spero soltanto che non sia un pokewalker modificato/aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 le isole ci stanno, magari si cattura qualche leggendario o si trova qualche Megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Semmai mettono l'isola Lunapiena con Cresselia e l'isola Lunaniova con Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Su quale oggetto potrebbe esserci non saprei... Forse qualche applicazione per cellulari/tablet.....Per quanto riguarda le nuove isole... Hmmm... Andremmo a creare una copia del Settipelago. La GF deve creare qualcosa di diverso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma io volevo Emerald. ;(((((((((Me too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma io volevo Emerald. ;(((((((((Se faranno come heatt gold e soul silver dovrebbero seguire la trama di smeraldo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma io volevo i remake di sinnoh! Btw, secondo me sono teorie molto giuste! Voglio il pokewalker :Q________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 EHI RAGAZZI NON VEDIAMO L'ORA DI INCONTRARVI! Seriamente,altre isole mi vanno bene però prima devo visitare i posti che da piccolo bramavo come pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Le isole sono probabilissime e spero che tu abbia ragione.E sarebbe figo se inserissero una nuova isola dove poter fare un qualcosa di simile al PWT.In più, se sarà inserito un nuovo gadget, spero che sia un qualcosa affine allo StreetPass, ma non so cosa ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Dobbiamo aspettare e pazientare , credo che faranno un buon lavoro perchè se così sarà intascheranno tanti bei bruscolini ( obbiettivo della Game Freak lol ) . Un gioco atteso , fatto bene , mainstream con nuove aggiunte non puo' che vendere milioni di copie fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Speriamo pokewalker... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 dubito che facciano un pokéwalker 2.0 con una versione aggiornata con tutti pokemon possibili da utilizare e poke io e te sara rimosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 No, no e poi NONiente Pokewalker, che per catturare un pokemon dovevi aspettare giorni e giorni che caricasse i watt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 OMG mi hai fatto venire in mente del gadget: 55€ spesi per il gioco confirmed !1!11!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 simone1996: il tuo post sarebbe perfetto... se ci aggiungessi anche l'Isola Miraggio Il Settipelago su ZA/RO... equivarrebbe ad un Remake nel Remake !Per quanto l'idea mi affascini molto, preferisco sperare che mettano Isole come la Remota, la Materna, il Monte Cordone e (soprattutto) la Suprema (dubito che propongano entrambe le cose, ovvero sia le "Isole Evento" che l'arcipelago...).Noi europei abbiamo avuto accesso solo alla prima e alla seconda, gli statunitensi sono riusciti a godersi anche la terza, ma solo i giapponesi hanno avuto il privilegio di mettere piede nelle quarta.È tempo di regolare i conti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 e se aggiungessero una nuova citta' o una nuova zona? comunque una buona isola dove aggiungere qualcosa potrebbe essere quella a Sud-Est di Ciclamipoli . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ho un dubbio, se si tratta di Remake e non sequel (nemmeno un po') significa che non c'è un collegamento alle megapietre. Non vai da Kalos a Hoenn per studiare la megaevoluzione in un'altra regione, semplicemente rivivi l'avventura dei vecchi capitoli. Significa quindi che non ci saranno le ME con storia allegata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 A sud est di Ciclamipoli c'è già Ciclanova (la centrale elettrica di Hoenn) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.