Vai al commento



Nuove isole da esplorare a Hoenn, più un nuovo gadget?


Post raccomandati

NB: Sappiate che fino a Novembre vi martellerò come pochi all' interno di questa sezione, quindi... conviene farci l' abitudine e munirsi di casco.


 


Dunque, un Remake è di solito qualcosa di identico con qualche piccola innovazione... come l' aggiunta di Pokémon di altre regioni + qualche modalità  o struttura  (gara pigliamosche.. giusto per citarne una!), ma delle volte.. la GF decide di stravolgere tutto.


 


Infatti, nel remake dei giochi di prima generazione, ovvero Rosso Fuoco e Verde Fogliavengono introdotte dal nulla, ben SETTE ISOLE, che sono tantissime!!! e il tutto... dal nulla, perché si esce dalla classica mappa di Kanto.


 


Ora, come molti di voi saprete, Hoenn è la regione che presenta più zone acquatiche nel mondo Pokémon, e sono presenti anche delle isolette verdi (inutilizzate), ora.... facendo due calcoli.. e se inserissero delle nuove isole? a me sembra una cosa davvero molto probabile, insomma, l' hanno fatto a Kanto dove c'è una pozzanghera al posto del mare, perché non farlo a Hoenn che è tutto mare? 


Non credo che la Game Freak si farà  sfuggire un' occasione del genere! sa benissimo che i loro fan avrebbero ucciso per avere questo remake, non possono fare qualche modifica solo alla grafica + due latiositi, no? 


 


 


E ora che ci penso, in tutti i remake è sempre stato aggiungo un oggetto insieme alla cartuccia... (l' adattatore wireless e il PokéWalker).


 


Chissà ... voi cosa ne pensate? secondo me è mooolto probabile (almeno la questione delle isole).


 


 


Ricordo che Iwata ha confermato che questo è un remake a tutti gli effetti, nessun sequel.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se sostiuiscono tutto il mare con delle pozzanghere ? xD


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo trovo molto probabile, ma spero in qualche posto senza acqua, odio i percorsi marittimi, mi ci perdo sempre. :(

Per il gadget non saprei. Una versione aggiornata del PokeWalker non mi dispiacerebbe, ma l'hanno già  fatto, quindi non saprei...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe tornare il Settipelago per il semplice fatto che il Monte Cordone e l'Isola Materna, due isole presenti anche ad Hoenn, fanno parte di questa catena di isole.


 


Il numero "sette" dato a queste isole non è casuale: si pensa, infatti, che esse si siano formate in sette giorni. Ma non solo; il nome "Sevii" deriverebbe dall'unione di più lettere: "SEV" (da SEVen) + I (1, ovvero l'ottava isola) + I (1, ovvero la nona isola). Infine, si pensa che il nome sia stato creato ricorrendo al numero romano VII, ovvero sette.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le nuove aree e nuovo gadget vnadgbwrsbhyb54e, proprio come nei remake in passato. Non saprei cosa ci saranno in ZARO. Sono troppo curiosa.


 


Ah, e il coso per contapassi in HGSS si chiama Pokéwalker, facile, eh? ;D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le isole sono probabilissime e spero che tu abbia ragione.
E sarebbe figo se inserissero una nuova isola dove poter fare un qualcosa di simile al PWT.
In più, se sarà  inserito un nuovo gadget, spero che sia un qualcosa affine allo StreetPass, ma non so cosa ahah
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dobbiamo aspettare e pazientare , credo che faranno un buon lavoro perchè se così sarà  intascheranno tanti bei bruscolini ( obbiettivo della Game Freak lol ) . Un gioco atteso , fatto bene , mainstream con nuove aggiunte non puo' che vendere milioni di copie fg.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

simone1996: il tuo post sarebbe perfetto... se ci aggiungessi anche l'Isola Miraggio ;)


 


Il Settipelago su ZA/RO... equivarrebbe ad un Remake nel Remake :mki2:!


Per quanto l'idea mi affascini molto, preferisco sperare che mettano Isole come la Remota, la Materna, il Monte Cordone e (soprattutto) la Suprema (dubito che propongano entrambe le cose, ovvero sia le "Isole Evento" che l'arcipelago...).


Noi europei abbiamo avuto accesso solo alla prima e alla seconda, gli statunitensi sono riusciti a godersi anche la terza, ma solo i giapponesi hanno avuto il privilegio di mettere piede nelle quarta.


È tempo di regolare i conti   :th_sisi:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un dubbio, se si tratta di Remake e non sequel (nemmeno un po') significa che non c'è un collegamento alle megapietre. Non vai da Kalos a Hoenn per studiare la megaevoluzione in un'altra regione, semplicemente rivivi l'avventura dei vecchi capitoli. Significa quindi che non ci saranno le ME con storia allegata?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...