ShinyHunter Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Purtroppo non rilasceranno una terza versione del remake, mai lo faranno proprio come in RFVF e HGSS e prendono i contenuti dalla terza versione(in HGSS Suicune va in giro in diversi posti proprio come in Cristallo *ò*) Lo stesso che ho pensato io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Purtroppo non rilasceranno una terza versione del remake, ma lo faranno proprio come in RFVF e HGSS e prendono i contenuti dalla terza versione(in HGSS Suicune va in giro in diversi posti proprio come in Cristallo *ò*) OK ma speriamo che escano titoli belli e con qualcosa in piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Per me va benissimo così perchè non ho mai giocato ai titoli originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Per me va benissimo così perchè non ho mai giocato ai titoli originali. La stessa cosa vale per me. E' anche una cosa favorevole che siano remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 La stessa cosa vale per me. E' anche una cosa favorevole che siano remake Quoto (Mi dispiace comunque per Smeraldo, ma comunque Hoenn Confirmed *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Tito02flare~ Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Allora non leggendo questa discussione ho fatto un grosso sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 e anche qui nulla di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Per me va benissimo così perchè non ho mai giocato ai titoli originali. io invece ho provato e non mi hanno entusiasmato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 io invece ho provato e non mi hanno entusiasmato Tutti dicono che sono di capolavori, strano che non ti hano entusiasmato ( forse perché conoscendo la grafica di xy ti sembra brutta (?) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Tutti dicono che sono di capolavori, strano che non ti hano entusiasmato ( forse perché conoscendo la grafica di xy ti sembra brutta (?) ) nono, la grafica non c'entra, ci avevo giocato ai tempi di diamante e perla su emulatore. Tutti a dire che sono i migliori giochi creati, certo sono belli, ma non incredibili. Rosso fuoco è molto meglio meglio a mio parere :c . So che gli hoenn confirmed mi spareranno a vista, ma io la penso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati