Darken Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Probabilmente hai ragione, ma sperare non costa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Questa notte, a mezza notte e mezza, quindi di domenica lol a mezzanotte e 30 di domenica, ovvero le 0:30 di domani (cioè questa sera) Giusto! lòl Ancora meglio! Posso stare sveglio fino alle 0.30 per vederlo! YAY! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 io spero che annuncino delle nuove Mega Evoluzioni almeno una XD e poi chissà a cosa si riferivano con quel messaggio che ci sarà un "Pokémon mai visto fino ad ora" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Raga ma sarà sta sera dopo la mezzanotye? sì, l'abbiamo detto 20 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 mancano meno di 8 ore *^*Domani mi sveglierò presto (per la prima volta in vita mia lol) oppure stasera andrò a letto tardi (sempre per la prima volta in vita mia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Voglio sapere dove ci sarà lo streaming, se è spam fa nulla. :/ E comunque, dipende che ho mal di testa oggi, maledetto. spero di starmi bene stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 comunque è qui la diretta e non è spam [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=b11wQWkANHw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 comunque è qui la diretta e non è spam [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=b11wQWkANHw C'è davvero sul YT? Wow, ottimo! Grazie mille! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 C'è davvero sul YT? Wow, ottimo! Grazie mille! :') sisi ci sono sempre state comunque di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Oddioooo, fantastico! Ovviamente domani alle 00:30 ci sonooo! *_*Speriamo siano scene e non immagini! :c E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Finalmente si torna a stare in piedi fino alle 2 a guardare trasmissioni Giapponesi indecifrabili per qualche minuscola notizia! =D Peccato che a quell'ora non ci sarò perché, come sempre, il lunedì mi alzo presto la mattina per il lavoro -w-.Per domenica alle 00:30 si intende la notte fra Sabato e Domenica, non fra Domenica e Lunedì, quindi fra 5:30 verrà trasmesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 AWWWWW evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 E fu così che CoroCoro rivelò tutto un giorno primaE ancora no? Non credo che rimarrò alzata per vederlo, anche se potrei e probabilmente sarò lo stesso in giro ma me lo dimenticherò completamente xD più che altro se dicessero qualcosa di mega importante chessò sulle forme di Kyo/Gro non ci capirei nulla e dovrei ugualmente aspettare una qualche traduzione.. però spero sia già un video del gioco, magari che mostrino le condizioni meteo su Hoenn fatte col 3d *-* Se in questo remake rimetteranno il pokémon che segue il trainer prevedo numerosi infarti (ma credo che ci saranno già troppe cose di base xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 E ancora no? Non credo che rimarrò alzata per vederlo, anche se potrei e probabilmente sarò lo stesso in giro ma me lo dimenticherò completamente xD più che altro se dicessero qualcosa di mega importante chessò sulle forme di Kyo/Gro non ci capirei nulla e dovrei ugualmente aspettare una qualche traduzione.. però spero sia già un video del gioco, magari che mostrino le condizioni meteo su Hoenn fatte col 3d *-* Se in questo remake rimetteranno il pokémon che segue il trainer prevedo numerosi infarti (ma credo che ci saranno già troppe cose di base xD) Io spero che annuncino cose importanti, tipo nuove mega *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io spero che annuncino cose importanti, tipo nuove mega *_* Buh, in teoria si dice che ne metteranno altre in base all'uso nei tornei e per una mano già le hanno fatte di un buon numero di pokémon di Hoenn (Aggron, Mawile, Lati@s, Manectric) e il mio dubbio è questo.. ok che saranno certi per i prossimi titoli e che mancano ancora dei mesi, ma grosso modo le più grandi novità non le avranno già messe in lista? Non è possibile che in questo remake si limitino solo a confermare o smentire solo le mega/forme alternate dei due leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Buh, in teoria si dice che ne metteranno altre in base all'uso nei tornei e per una mano già le hanno fatte di un buon numero di pokémon di Hoenn (Aggron, Mawile, Lati@s, Manectric) e il mio dubbio è questo.. ok che saranno certi per i prossimi titoli e che mancano ancora dei mesi, ma grosso modo le più grandi novità non le avranno già messe in lista? Non è possibile che in questo remake si limitino solo a confermare o smentire solo le mega/forme alternate dei due leggendari? Mah, forse le novità ce le daranno più avanti.. Di sicuro non dicono tutto sul gioco a 5 mesi di distanza dall'uscita.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Che emozione! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Di sicuro non dicono tutto sul gioco a 5 mesi di distanza dall'uscita.. rotfl quello sicuro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Mancano poche ore *^*Dove si può seguire il programma?Edit: Mi sembra di essere tornato al 7 Gennaio 2013 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Spero in un piccolo gameplay di 60 minuti ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Spero che il gameplay sia soddisfacente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 -2.37 Minuti *^*... io spero ancora in Coro Coro prima delle 23...Non credo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Spero in un piccolo gameplay di 60 minuti ù.ù Vuoi pure tutto il gioco in diretta magari? Se sarà un minuto pieno sarà già qualcosa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Giuro che se mi rovinano la terza generazione vado a bruciare la GF Pretendo un gioco con i controfiocchi *^*Ora tenterò di stare alzato per vedere la live, ma se non dovessi farcela domani mi aggiornerò il prima possibile :3 E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati