Vai al commento


Post raccomandati

Forse ci sarà  un nuovo utilizzo della sfera rossa e di quella blu, potrebbero diventare in un secondo momento dei strumenti da far tenere a Groudon e Kyogre per cambiare forma. Ora direte è impossibile che da strumenti base diventino strumenti normali, eppure l'uovo di togepi all'inzio è uno strumento base, poi in un secondo momento diventa un uovo normale. Cosa ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un modo più semplice se ci pensi. Come la gracidea. O lo specchio dei Kami.

Lo usi e i pokemon cambiano forma.

Ed essendo uno strumento base che non può essere scambiato spiegherebbe la loro assenza in X e Y...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto mi scuso se c'è già  un topic simile ma non mi pare di averlo visto XD


 


Comunque, mi è venuta in mente una teoria: in r/z non viene mai chiarita a fondo la natura delle due sfere necessarie a controllare i due leggendari, in più ivan/max usano la sfera errata...Osservando i boxart la prima cosa che mi viene in mente è che: ora le "decorazioni" di kyogre sono blu, e quelle di groudon rosse/gialle...e se quelle fossero forme alternative date dal fatto che ora usano la sfera giusta? O meglio: e se fossero megaevoluzioni? Ora voi direte: "eh ma in hg/ss usavi le sfere nella grotta occulta e non succedeva niente", e grazie, non si aveva il megacerchio :D  Quindi potrebbe darsi che le sfere siano in realtà  megapietre, e magari servano a spiegare il "mistero" delle megaevo che rimane in parte irrisolto a Kalos... Secondo me stavolta non avremo un team "alleato" ma entrambi i team nemici, un po' come in Smeraldo, e non dimentichiamoci che esiste anche la Sfera Verde (rivelata in hg/ss) perciò magari anche Rayquaza...


Concludendo, secondo me saranno o forme alternative o, più probabilmente, megaevo, e voi che ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un modo più semplice se ci pensi. Come la gracidea. O lo specchio dei Kami.

Lo usi e i pokemon cambiano forma.

Boh anche, non ho mai usato ne la gracidea o lo specchio dei kami

 

Secondo me le pietre sono in realtà  delle megapietre mal utilizzate da Max e Ivan. Cioè, come teoria secondo me ci starebbe. 

No pls niente mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me le sfere diventano megapietre in qualche modo

Sai che non c'ho mai pensato?! E se la macchina costruita da AZ avesse colpito tanti anni fa le sfere di Kyogre e Groudon? In fondo le megapietre erano delle pietre evolutive prima di essere colpite dal raggio di questa macchina... Anche la sfera rossa e la sfera blu sono delle pietre...

Innanzitutto mi scuso se c'è già  un topic simile ma non mi pare di averlo visto XD

Comunque, mi è venuta in mente una teoria: in r/z non viene mai chiarita a fondo la natura delle due sfere necessarie a controllare i due leggendari, in più ivan/max usano la sfera errata...Osservando i boxart la prima cosa che mi viene in mente è che: ora le "decorazioni" di kyogre sono blu, e quelle di groudon rosse/gialle...e se quelle fossero forme alternative date dal fatto che ora usano la sfera giusta? O meglio: e se fossero megaevoluzioni? Ora voi direte: "eh ma in hg/ss usavi le sfere nella grotta occulta e non succedeva niente", e grazie, non si aveva il megacerchio :D Quindi potrebbe darsi che le sfere siano in realtà  megapietre, e magari servano a spiegare il "mistero" delle megaevo che rimane in parte irrisolto a Kalos... Secondo me stavolta non avremo un team "alleato" ma entrambi i team nemici, un po' come in Smeraldo, e non dimentichiamoci che esiste anche la Sfera Verde (rivelata in hg/ss) perciò magari anche Rayquaza...

Concludendo, secondo me saranno o forme alternative o, più probabilmente, megaevo, e voi che ne pensate?

É la stessa deduzione che abbiamo avuto io ed un altro utente. Le sfere dovrebbero essere state colpite dalla macchina costruita da AZ e trasformate, così, in megapietre
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sesta gen infatti è caratterizzata dalle ME, quindi trovo ottima la deduzione Macchina AZ colpito le pietre, il suo raggio d'azione poi non è mai stato specificato, quindi anche se ha colpito SOPRATUTTO Kalos, non si esclude che abbia colpito altre regione, ma in maniera marginale, ecco xke a Kalos si trovano + facilmente le megapietre


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sesta gen infatti è caratterizzata dalle ME, quindi trovo ottima la deduzione Macchina AZ colpito le pietre, il suo raggio d'azione poi non è mai stato specificato, quindi anche se ha colpito SOPRATUTTO Kalos, non si esclude che abbia colpito altre regione, ma in maniera marginale, ecco xke a Kalos si trovano + facilmente le megapietre

Esatto. Per il momento questa é la spiegazione più logica nel caso in cuo quelli in copertina fossero Kyogre e Groudon megaevoluti. In caso contrario non so proprio che dire xD Aspettiamo questo sabato per avere almeno quelche news in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto. Per il momento questa é la spiegazione più logica nel caso in cuo quelli in copertina fossero Kyogre e Groudon megaevoluti. In caso contrario non so proprio che dire xD Aspettiamo questo sabato per avere almeno quelche news in più

In caso contrario quella è una forma alternativa, una specie di forma Origine, data dal fatto che ora hanno invertito le due sfere XD almeno la penso cosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono più propenso a credere in una forma alternativa attivabile tramite strumento base (analogamente a Shaymin e i tre Kami) piuttosto che in megaevoluzioni. Il motivo è semplice: cosa accadrebbe se si provasse a scambiare la Groudonite/Kyogrite in XY quando è stato già  appurato dagli hacker che non vi è traccia di altre megapietre in XY? Non possono renderli incompatibili, deal with it.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono più propenso a credere in una forma alternativa attivabile tramite strumento base (analogamente a Shaymin e i tre Kami) piuttosto che in megaevoluzioni. Il motivo è semplice: cosa accadrebbe se si provasse a scambiare la Groudonite/Kyogrite in XY quando è stato già  appurato dagli hacker che non vi è traccia di altre megapietre in XY? Non possono renderli incompatibili, deal with it.

Blocchi lo scambio della pietra, così come accadeva se si entrava in sala contatto in 4^ gen, o come non si potevano scambiare kyurem bianco o nero con bw... Secondo me saranno mega, non trovo problemi di compatibilità ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se invece Rubino Omega e Zaffiro Alpha fossero in realtà  dei sequel e introducessero nuovi pokèmon (da aggiungere a quelli di 6ª poiché troppi pochi) e mega evoluzioni (tra le quali quelle di Groudon, Kyogre e Rayquaza)? Sarebbe possibile... In fondo si tratta di "una nuova avventura in un drammatico nuovo mondo"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se invece Rubino Omega e Zaffiro Alpha fossero in realtà  dei sequel e introducessero nuovi pokèmon (da aggiungere a quelli di 6ª poiché troppi pochi) e mega evoluzioni (tra le quali quelle di Groudon, Kyogre e Rayquaza)? Sarebbe possibile... In fondo si tratta di "una nuova avventura in un drammatico nuovo mondo"...

già  confermato che saranno remake, e anche se non lo fossero non aggiungono di sicuro nuovi pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto mi scuso se c'è già  un topic simile ma non mi pare di averlo visto XD

 

Comunque, mi è venuta in mente una teoria: in r/z non viene mai chiarita a fondo la natura delle due sfere necessarie a controllare i due leggendari, in più ivan/max usano la sfera errata...Osservando i boxart la prima cosa che mi viene in mente è che: ora le "decorazioni" di kyogre sono blu, e quelle di groudon rosse/gialle...e se quelle fossero forme alternative date dal fatto che ora usano la sfera giusta? O meglio: e se fossero megaevoluzioni? Ora voi direte: "eh ma in hg/ss usavi le sfere nella grotta occulta e non succedeva niente", e grazie, non si aveva il megacerchio :D  Quindi potrebbe darsi che le sfere siano in realtà  megapietre, e magari servano a spiegare il "mistero" delle megaevo che rimane in parte irrisolto a Kalos... Secondo me stavolta non avremo un team "alleato" ma entrambi i team nemici, un po' come in Smeraldo, e non dimentichiamoci che esiste anche la Sfera Verde (rivelata in hg/ss) perciò magari anche Rayquaza...

Concludendo, secondo me saranno o forme alternative o, più probabilmente, megaevo, e voi che ne pensate?

E' una teoria interessante, molto sensata. Che ingegno :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...