Vai al commento


[Giochi in IPChat] I vincitori!


Zoroark

  

44 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Ho votato si per quanto riguarda i giochi, ma sarebbe molto meno confusionario per i partecipanti e meno problematico per coloro che devono tenere a bada la situazione se questo tipo di evento fosse organizzato in una chat più "robusta" che puo supportare l'ampio numero di partecipanti e che permette allo staff di zittire tutti quando necessario, senza dover kickare singolarmente.

Mi sono comunque divertito, se escludiamo qualche piccolo inconveniente i mod hanno fatto un ottimo lavoro, vista anche la situazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto no.

Per un breve periodo, la community è andata offline. Non è certo che la colpa ricada sugli IPGames, però è molto plausibile, in quanto è successo proprio quando il numero di utenti è stato maggiore. Non credo sarebbe molto comodo se succedesse ogni volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giochi più brutti della storia di PM:


-Kick Infiniti


-Persone che parlavano quando non potevano


-Regole dei giochi non rispettate con doppie risposte


-Persone con Doppio Account che bestemmiavano (so che non è colpa vostra) :fg:


-Spam di altri siti PokéMon


 


Insomma, decisamente NO!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

disse colui che si lamentava dei giochi in ipchat

e che disse "che schifo" in merito alla nuova barra utente

e che scrive questo commento privo di senso e non necessario

 

 

dei giochi mi ero dimenticato, ma per i pochi secondi che sono entrato ho visto che era molto caotico :S boh visto che non ho partecipato mi astengo dal dire qualcosa, ma finché si diverte chi ha partecipato meglio così

C'è anche da dire che lo stesso caos si crea anche in IRC durante il PokéQuiz o altri eventi di rilevanza importante. 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è anche da dire che lo stesso caos si crea anche in IRC durante il PokéQuiz o altri eventi di rilevanza importante.

Praticamente si sta cercando di dire che è colpa della nostra insensata voglia di PP

Inoltre il caos si è generato per l'affollamento di utenti nella chat,come dice Kiyro anche in altre occasioni si manifesta un certo "lag" per la nostra affluenza,quindi non scrivete quel no maledetto che fa degenerare il funzionamento del sito,questa è un'iniziativa dove tutto lo staff di PM si è impegnato per farci divertire oppure per stare insieme

Io non ho partecipato,anche perchè non sapevo proprio ci fossero i giochi,ma se lo sapevo partecipavo,ci provavo e non mi lamentavo della lentezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...