Frablue Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Gioite, o voi che progettate di avere Metagross nel vostro Team: a quanto pare la GF vi viene incontro perché anziché farvi aspettare di battere la Lega per poi ricevere il Beldum di Rocco a Verdeazzupoli... ve ne distribuisce uno cromatico ad inizio gioco , analogamente al Torchic di X e Y. Non solo: sarà cromatico e terrà già la Metagrossite! Più di così... Amo la GF *_* Metagross cromatico è uno dei miei preferiti! ... ma con tutte 'ste mega che squadra mi faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 SceptileGardrvoirAltaria o Salamence(Mega!!!!)Milotic(Voglio perdere tempo.)Metagross dell'evento Aggron, o forse Manectric o Houndoom Gioite, o voi che progettate di avere Metagross nel vostro Team: a quanto pare la GF vi viene incontro perché anziché farvi aspettare di battere la Lega per poi ricevere il Beldum di Rocco a Verdeazzupoli... ve ne distribuisce uno cromatico ad inizio gioco , analogamente al Torchic di X e Y. Non solo: sarà cromatico e terrà già la Metagrossite! Più di così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mi sento in dovere di aggiornare: Swampert, Skarmory, Lopunny. Metagross, Froslass e Ludicolo/Milotic, più il primo per il secondo per innumerevoli motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 La mia squadra sarà composta da:SceptileSwellowAggronFlygonGardevoirSharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 La mia squadra nel competitive sarà basata su questo Lopunny:Lopunny-Mega @ LopunniteAbility: ScrappyEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Jump Kick- Fake Out- Ice Punch- Power-Up Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_AsDmAn_ Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 BlazikenBreeloomLudicoloFlygonManectric/uno a sceltaE uno per le mnBlazikenBreeloomLudicoloFlygonManectric/uno a sceltaE uno per le mn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 -Swampert-Masquerain-Milotic <3-Cherrim-Togekiss-MN-Slave / Flygon / AltariaQuesti sono i pokèmon che mi piacciono più degli altri esteticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ciaoooo io pensavo ancora a quale starter scegliere tra sceptile e swampert pero nella squadra metterò sicuro metagross shiny della distribuzione e camerupt poi per il tipo volante pensavo tra salamence e altaria ke mi consigliate ? In caso di swampert non mi dispiacerebbe cacturne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cajun Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io penso procederò in questo modo:(Mega) SwampertBreelom(Mega) Mawile / ClefableFlygonMetagrossSchiavo per le mie MN Cajun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 La mia squadra nel competitive sarà basata su questo Lopunny:Lopunny-Mega @ LopunniteAbility: ScrappyEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Jump Kick- Fake Out- Ice Punch- Power-Up Punchè un po' OT visto che chiedono la squadra per l'avventura... qualcuno ha consigli per il mio 6° elemento ? imho dovrei usare un MN slave perché gli altri serviranno per le lotte (anche se di solito Azumarill lo uso come MN slave acqua) però non vorrei portarmi appresso un Linoone o roba del genere, consigli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 LopunnySceptailMiloticMetagrossQualcunodicarinoQualcunoperleMn <.< Tre mega in una squadra D: se facevano megaMilotic erano 4 omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Salvo imprevisti sara questa la mia squadra :SceptileMegaMetagrossMegaAltaria / MegaSalamence ancora indeciso CameruptLanturnArmaldoSpero non mettano tutte le 8 MN e che ne mettano solo 5 senno dovrò stravolgere tuttoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Allora io pensavo a:SceptileMiloticLopunny (Amo la sua ME <3)SwellowFlygon ArcheoGroudonAllora io pensavo a:SceptileMiloticLopunny (Amo la sua ME <3)SwellowFlygon ArcheoGroudonPensavo a:SceptileMiloticLopunny (adoro la sua ME <3)FlygonSwellowArcheoGroudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Bhe io ho scelto questa squadra:SceptileLudicoloFlygon/Zangoose Salamence(mega) MetagrossUno schiavo per MN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryDark_XARGhosT Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Blaziken per sempre( questo sarà il mio terzo , gli altri 2 sono al 100 ;)Metagross shiny ( quello dell'evento)Gli altri devo vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Quale sarà la vostra squadra per la lega?Io avevo pensato a questa squadra su rubino: e a questa su zaffiro: i due posti li lascerò per i pokèmon a cui insegnare le MN, dopo la lega saranno rimpiazzati da Rayquaza e poi forse uno dei regi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ehm... http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54932-quale-sarà -la-vostra-squadra-in-roza/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Io:Su Rubino soltanto Lo so, forse tutti possono megaevolversi, ancora non è certo ma faranno MegaMilotic o li mangio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Io:Su Rubino soltantoLo so, forse tutti possono megaevolversi, ancora non è certo ma faranno MegaMilotic o li mangio. In ordine, ecco quali avrò in squadra: La mia più recente squadra di Smeraldo:Swampert, Swellow, Gardevoir, Manectric, Keckleon, Mightyena con i soprannomi:Muddy, Littlewing, Kim, Bolt, Magicolor, MaxOddio però la difficoltà sta nel catturare e far diventare bello Feebas *si suicida* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Hydramence59: sarà evolvibile anche con il metodo della Squama Bella, se può confortarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Beh ma sarà comunque difficile trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Certo, ma una difficoltà in meno su due non è poco ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ennesima doppia discussione, unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 SWAMPERTMETAGROSSAGGRONFLYGONSALAMANCEALTARIA O MILOTIC SE TROVO FEEBAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 la mia avventura sarà così:-prendo treecko-prendo l'evento di beldum cromatico-scambio il mio bagon flawless e evsato e lo scambio-catturo taillow-catturo e switcho due MN abuser-faccio evolvere quindi il mio team finale sarà :SceptileMetagrossSalamence <3swellow (volo)lairon (pesantemente sottolivellato per spaccaroccia e forza xD) -> zigzagoon per taglio (linoone se avrò voglia di allenarlo xD)wailord (cascata surf e sub) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.