Prismatic Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Anche io avrò due squadre, una per gioco:RUBINO OMEGA: ZAFFIRO ALFA: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Swampert, Claydol, Flygon, Milotic, Altaria, qualcosa di tipo fata / Kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Nel gioco avrò due squadre principali: una per le gare e una per la storia Squadra storia: Sceptile Metagross Salamence Sharpedo (che girerò con lotad, lombre o ludicolo MN slave) Aggron (MN slave per forza, spaccaroccia e taglio) Pikachu Cosplay (rockstar) Usare come MN Slave un Dio come Aggron dovrebbe essere perseguibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 La mia squadra sarà :oppure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Swampert Cacturne Milotic Camerupt Metagross Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ecco la miaSwampertSalamence(o Flygon poi si pensa)AggronGardevoir(Mega)Lopunny(Mega naturalmente)E poi boh si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 -Sceptile(mega)-Untail(un pokèmon ormai dimenticato da tutti)-Camerupt-Gardevoir-Flygon-Swellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 SwampertAggron FlygonWalreinCameruptGallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MmblBmbl Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Hmm, vediamo un po', credo che nella prima run vorrei avere qualcosa che risembli questo team: °Sceptile °Exploud °Sableye °Milotic °Altaria °Ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torterra27 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 solo io penso di allenare più dei canonici sei pokemon? l'ho già fatto in X/Y e mi sono trovato bene, ho solo dovuto sconfiggere più pkmn selvatici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zolla Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Bella domanda visto il mio amore smisurato per i draghi la squadra potrebbe essere composta principalmente da questi ma probabilmente sarà :SceptileGyarados \ KingdraFlygon Ninetales Metagross Raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 SwampertSlakingMetagrossWobbuffetPelipperGengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 In memoria dei vecchi tempi: Blaziken, Pelipper e Zigzagoon per le mn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Sceptile Gyariados Manectric Camerupt Swellow Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDAce Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 La mia squadra dell'avventura:Sceptile (con megapietra ovviamente)Milotic (ci misi la bellezza di una settimana di tentativi prima di pescare un Feebas)Glalie ( quello della demo, più facile di così)Metagross ( con megapietra anche lui magari, giusto per evenienza)CameruptPelipper (il miglior mn slave che abbia mai avuto, e grazie a lui vinsi la lega la prima volta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Blaziken Swampert Sceptile Gengar Flygon​ Metagross Ho notato ora che l'unico pokemon non megaevolvibile è Flygon... povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 SceptileSwellowManectricFlygonBeedrillLinoone (solo per le MN) Riserve SharpedoGlalieFroslassBreloom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sceptile Swellow Manectric Flygon Beedrill Linoone (solo per le MN) Riserve Sharpedo Glalie Froslass Breloom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 lol, GL con Frida... ?? ..non l'ho capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ?? ..non l'ho capita hai 3 pokémon deboli a ghiaccio di cui uno con x4, e gli altri 3 hanno debolezza neutra, anche se non bisogna stare chissà quanto attenti durante la storia probabilmente quando troverai di fronte a te dei tipi ghiaccio avrai dei problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 hai 3 pokémon deboli a ghiaccio di cui uno con x4, e gli altri 3 hanno debolezza neutra, anche se non bisogna stare chissà quanto attenti durante la storia probabilmente quando troverai di fronte a te dei tipi ghiaccio avrai dei problemi... Ah ok ora ho capito!! Mi piace lottare partendo svantaggiato..rende l'avventura più interessante. Ad ogni modo Manectric può imparare Lanciafiamme..mossa molto forte contro i tipo Ghiaccio, e se un Pokémon di tipo Ghiaccio ha come secondo tipo Acqua posso fare affidamento sugli attacchi elettrici di Manectric e su quelli di Sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Pensate a me che apparte Blaziken sono tutti volanti quando dovrò battere Walter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Nah, sarà facile batterlo con Combusken...Questa probabilmente sarà la mia squadra (dico probabilmente perché cambierà sicuramente qualche componente):-Swampert-Aggron-Breelom-Altari (Latias nel Post-Lega)-Gardevoir-Manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 La mia squadra è confusa non so chi usare. I Pokémon sicuri sono:(con Megapietra) (con Megapietra) (con Megapietra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 prima della lega mi scambierò y a ro quindi sceptilepikachupidgeotgrenjinjaemboar e bah xkè sono tutti al 90 sarebbe scorrettocioè amano a mano ne scambio di circa lo stessso livello di quelli che ho in quel momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.