Vai al commento

Quale sarà  la vostra squadra in RO/ZA?

Post raccomandati

Per adesso dico questi pokèmon ma non si sa se più avanti cambiero idea;

• BlazikenAni257MS.gif
  • LudicoloAni272MS.gif
  • MiloticAni350MS.gif (Se riesco a prendere quel dannato introvabile/rarissimo Feebas)
  • Swellow/Flygon Ani277MS.gifAni330MS.gif
  • ManectricAni310MS.gif
  • Slaking oppure uno a random :v Ani289MS.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente la squadra che avrò in ZA sarà ..quella che avevo in Zaffiro.

Ani382MS.gifAni272MS.gifAni073MS.gifAni026MS.gifAni277MS.gifAni254MS.gif

Oppure sarà  questa:

Ani272MS.gifAni026MS.gif(Raichu é d'obbligo,l'unico gioco dove non l'ho preso é stato Platino(in HGSS e O/A/C..beh,non ci sono Ani025MS.gif /Ani026MS.gif prima del dopo-lega..e dall'uovo della pensione in Cristallo mi é capitato Smoochum,e a Unima non ci sono Ani025MS.gif /Ani026MS.gif  )Ani184MS.gifAni279MS.gifAni254MS.gif

Ma non si sa mai,per X avevo in mente di avere Ani026MS.gif,l'evoluzione di 650MS.png(non sapevo che si evolveva in652MS.png),l'evoluzione di 659MS.png(credevo diventava un Pokémon figo..),un Pokémon volante,687MS.png e707MS.png ,invece..

Link al commento

I pokémon di terza generazione. ó_o

Btw,

• Sceptile;

• Flygon;

• Froslass;

• Gardevoir;

• Roserade;

• Milotic.

Evitiamo questi +1 gratuiti, per favore! ):

La mia squadra é un mistero , e boh e la parola perfetta per indicare la mia indecisione e la mia voglia di farmi una squadra sul momento , catturando i pokemon che mi sarebbero piaciuti nel corso dell`avventura. Comunque avevo pensato :

Sceptile

Aggron e non so....

Link al commento

Le mie vecchie squadre comprendevano:

Swampert, Blaziken, Salamance, Sharpedo, Mightyena, Gyarados, Manectric, Flygon, Swellow, Metagross, Hariyama, Crobat, Gardevoir e non ricordo.

Ma i primi 5 erano piuttosto ricorrenti. Adesso non so che squadra fare. Dipende da chi si incontra... Di certo Swampert e Salamance ci staranno. Poi penso anche Blaziken e ora che hanno aggiustato le mosse speciali e quelle fisiche e che fendifoglia fa male è il caso di allenare anche Sceptile. Sharpedo era uno dei miei preferiti, come Mightyena ma non so se li metto... Ho allenato anche Glalie ora che ci penso.

Insomma non ne ho idea...

nb: in nessun'altra generazione allenerei tutti e 3 gli starter :P hoenn è speciale :D

Semmai avevo anche la squadra per le gare pokemon, tipo ludvisk, banette e non ricordo chi altri :) c'avevo tutti i fiocchi :D

Pokemon MN avevo Tropius e linoone che mi compivano tutte le mn se non ricordo male..

260.png 373.png 202.png(ho letto che viene donato un uovo di wynaut nei titoli originali)038.png312.png332.png

Credo che sarà  così, ma magari la cambierò  :)

Confermo l'uovo di wynut, ma non capisco la scelta da parte di molti di Minun. Me la spiegate? 

Ah credo di aver capito. Sono i pikachu-like, alla pichu, dedenne, pachirisu ecc

Link al commento

Premetto che forse per la prima volta in vita mia soprannominerò i miei Pokémon. Ah, e metterò un [?] su quelli di cui non sono sicuro, e se sono più di sei Pokemon, vuol dire che deciderò i sei Pokemon da prendere fra questi:

Swampert alias Skipper

Shiftry alias Emmett [?]

Manectric alias Bolt

Salamence alias Derby

Spinda alias Andy [?]

Gardevoir alias Lyla [?]

Camerupt alias Volcamel (mi sa che cambio il soprannome)

E poi al box:

Groudon

... nient'altro da dire, avanti il prossimo.

EDIT: Ok, qualcos'altro da dire ce l'ho!

Exploud alias Jed (mi sa che cambio il soprannome) [?]

Ah, e probabilmente li catturerò tutti e farò una squadra secondaria con quelli che restano. (d'oh non bastano, ne prenderò altri quattro)

ALTRO EDIT: Me n'ero dimenticato!

Glalie alias Townie (questo nome ha un perché...)

ALTRO EDIT: Oddio, anche lui assolutamente!

Flygon alias Biata (il motivo risale alla mia infanzia...) oppure George

Link al commento

Io prenderò

254.pngSceptile maschio se avra una mega evoluzione anche meglio 

282.pngGardevoir  femmina con mega evoluzione

306MS.pngAggron maschio con megaevoluzione giuro che non l' ho fatto apposta ma hanno dato una mega a tutti i miei poke preferiti  :D

330.pngFlygon femmina

277MS.pngSwellow maschio me ne ero dimenticato :P

184.png Azumarill femmina o se nel caso riesca a prendere feebas 350.pngMilotic la maestosa

Ho la fissa che in squadra ci devono essere tre pokemon femmine e tre maschi Lol

Link al commento

Le mie vecchie squadre comprendevano:

Swampert, Blaziken, Salamance, Sharpedo, Mightyena, Gyarados, Manectric, Flygon, Swellow, Metagross, Hariyama, Crobat, Gardevoir e non ricordo.

Ma i primi 5 erano piuttosto ricorrenti. Adesso non so che squadra fare. Dipende da chi si incontra... Di certo Swampert e Salamance ci staranno. Poi penso anche Blaziken e ora che hanno aggiustato le mosse speciali e quelle fisiche e che fendifoglia fa male è il caso di allenare anche Sceptile. Sharpedo era uno dei miei preferiti, come Mightyena ma non so se li metto... Ho allenato anche Glalie ora che ci penso.

Insomma non ne ho idea...

nb: in nessun'altra generazione allenerei tutti e 3 gli starter :P hoenn è speciale :D

Semmai avevo anche la squadra per le gare pokemon, tipo ludvisk, banette e non ricordo chi altri :) c'avevo tutti i fiocchi :D

Pokemon MN avevo Tropius e linoone che mi compivano tutte le mn se non ricordo male..

Confermo l'uovo di wynut, ma non capisco la scelta da parte di molti di Minun. Me la spiegate? 

Ah credo di aver capito. Sono i pikachu-like, alla pichu, dedenne, pachirisu ecc

Riguardo Minum,nel mio caso si tratta di una specie di sfida.Ho rigiocato da poco Colosseum dove,forse i vecchietti se lo ricorderanno,Rodrigo dopo aver battuto Discoball ti donava Plusle al 13(livello iniziale pokemon di colosseum 23-24) e mi sono divertito ad allenarlo per poi vederlo obliterare Discoball a fine gioco :eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz:  :lol: .Diciamo è una specie di Mascotte (della serie Plusle in Colosseum,Beutifly in Smeraldo,Lopunny in Perla =3) :what:(P.S.:scusate l'off topic XD)

Link al commento

Dunque, dunque... 

Credo che più o meno sarà  così:

Sceptile254.png (Perchè è figo.)

Ludicolo 272.png(Perchè è assolutamente Meraviglioso con la M maiuscola. u.u)

-  Sableye 302.png (Perchè è spettroso.(?) ) 

Mawile 303.png (Perchè è puccioso ma fino a un certo punto.)

-  Salamence 373.png (In questo ultimo periodo mi piace un sacco questo maestoso Dragone. *-*)

Milotic 350.png / Shifry 275.png (Non so chi scegliere... Milotic risveglia la mia natura regale ma Shifry richiama il ninja che c'è in me(?).)

Ovviamente non è definitiva. Potrei anche decidere di non mettere tutti Pokèmon di Heonn e includere quel coniglione di Diggersby660.png(a Kalos mi stato di grande aiuto, soprattutto online u.u).

Link al commento

La mia squadra, probabilmente, si baserà  sul mio primissimo team in zaffiro (ecco che scende la lacrimuccia à§_à§)

1)Swampert 260MS.png (12 anni fa è stato amore a prima vista e così sarà , di nuovo!!)

2)Swellow 277MS.png

3) Armaldo 348.png

4) Aggron 306MS.png

5) Salamence 373MS.png

6) Ninjask 291MS.png

Link al commento

Dipende dal Pokédex e dai Pokémon che saranno disponibili. Mi spiacerebbe usare 6 Pokémon di Hoenn, sebbene sia la mia regione preferita. Preferisco un Pokédex regionale più vasto, potendo contare su molti altri Pokémon.

Al momento so solo che prenderò Torchic, poi il resto si vedrà .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...