Bakugo Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Farò come in RSE, cioè:Swampert Altaria Delcatty / Zangoose Absol Hariyama / Breloom (più probabilmente Breloom, deciderò poi)Manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 (ho letto che viene donato un uovo di wynaut nei titoli originali)Credo che sarà così, ma magari la cambierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Swampert di sicuro poi ludicolo flygon grumpig aggron e crobat in alternativa a aggron armaldo cm nel mio vecchio smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Swampert / BlazikenFlygon Tropius Absol Devo ancora decidere, di base loro quattro (sperando nella ME di Flygon e Tropius). Sono indeciso tra Swampert e Blaziken... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Provvisoria: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Per adesso dico questi pokèmon ma non si sa se più avanti cambiero idea; BlazikenLudicoloMilotic (Se riesco a prendere quel dannato introvabile/rarissimo Feebas)Swellow/Flygon / ManectricSlaking oppure uno a random :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Probabilmente sarà la stessa di quando iniziai rubino <3Swampert, gardevoir, aggron, raichu, crobat e flygon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Molto probabilmente userò loro.. come al solito ne alleno 5 (devo sempre avere un posto vuoto u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Probabilmente la squadra che avrò in ZA sarà ..quella che avevo in Zaffiro.Oppure sarà questa:(Raichu é d'obbligo,l'unico gioco dove non l'ho preso é stato Platino(in HGSS e O/A/C..beh,non ci sono / prima del dopo-lega..e dall'uovo della pensione in Cristallo mi é capitato Smoochum,e a Unima non ci sono / )Ma non si sa mai,per X avevo in mente di avere ,l'evoluzione di (non sapevo che si evolveva in),l'evoluzione di (credevo diventava un Pokémon figo..),un Pokémon volante, e ,invece.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaviernite99 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Io nn ricordo piú la mia squadra di Zaffiro >·< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Beh dipende dai Pokèmon che si potranno catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vuur96 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 .Al novanta percento sarà così però se come su X ed Y l'allenare sarà semplice beh,allora credo proprio che se ne aggiungeranno altri=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 I pokémon di terza generazione. ó_oBtw,• Sceptile;• Flygon;• Froslass;• Gardevoir;• Roserade;• Milotic.Evitiamo questi +1 gratuiti, per favore! ):La mia squadra é un mistero , e boh e la parola perfetta per indicare la mia indecisione e la mia voglia di farmi una squadra sul momento , catturando i pokemon che mi sarebbero piaciuti nel corso dell`avventura. Comunque avevo pensato : SceptileAggron e non so.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Treeko .Faro un solorun con lui su zaffiro alphaAd accompagnarlo(x gli mt) ci sarannoSer.Lipper (Pelipper)Nocturne(Cacturne)Slow K!NG(Slaking)This Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Fin ora ho solo l'idea di avere questi tre Pokemon:-Swampert-Flygon-KyogreGli altri penso li deciderò nel corso dell'avvenutra, inoltre se non in rare occasioni sostituisco lo starter con qualcosa di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 blaziken armaldo ludicolo altaria manectric gardevoir la squadra che avevo quando ero piccolo :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Le mie vecchie squadre comprendevano:Swampert, Blaziken, Salamance, Sharpedo, Mightyena, Gyarados, Manectric, Flygon, Swellow, Metagross, Hariyama, Crobat, Gardevoir e non ricordo.Ma i primi 5 erano piuttosto ricorrenti. Adesso non so che squadra fare. Dipende da chi si incontra... Di certo Swampert e Salamance ci staranno. Poi penso anche Blaziken e ora che hanno aggiustato le mosse speciali e quelle fisiche e che fendifoglia fa male è il caso di allenare anche Sceptile. Sharpedo era uno dei miei preferiti, come Mightyena ma non so se li metto... Ho allenato anche Glalie ora che ci penso.Insomma non ne ho idea... nb: in nessun'altra generazione allenerei tutti e 3 gli starter hoenn è speciale Semmai avevo anche la squadra per le gare pokemon, tipo ludvisk, banette e non ricordo chi altri c'avevo tutti i fiocchi Pokemon MN avevo Tropius e linoone che mi compivano tutte le mn se non ricordo male.. (ho letto che viene donato un uovo di wynaut nei titoli originali)Credo che sarà così, ma magari la cambierò Confermo l'uovo di wynut, ma non capisco la scelta da parte di molti di Minun. Me la spiegate? Ah credo di aver capito. Sono i pikachu-like, alla pichu, dedenne, pachirisu ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 mmmmmm...... vediamo. Io prendo:Blaziken,Lucidolo,Gardevoir/metagross,Skarmory,Dusknoir eMightyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Premetto che forse per la prima volta in vita mia soprannominerò i miei Pokémon. Ah, e metterò un [?] su quelli di cui non sono sicuro, e se sono più di sei Pokemon, vuol dire che deciderò i sei Pokemon da prendere fra questi:Swampert alias SkipperShiftry alias Emmett [?]Manectric alias BoltSalamence alias DerbySpinda alias Andy [?]Gardevoir alias Lyla [?]Camerupt alias Volcamel (mi sa che cambio il soprannome) E poi al box:Groudon... nient'altro da dire, avanti il prossimo. EDIT: Ok, qualcos'altro da dire ce l'ho!Exploud alias Jed (mi sa che cambio il soprannome) [?] Ah, e probabilmente li catturerò tutti e farò una squadra secondaria con quelli che restano. (d'oh non bastano, ne prenderò altri quattro) ALTRO EDIT: Me n'ero dimenticato!Glalie alias Townie (questo nome ha un perché...) ALTRO EDIT: Oddio, anche lui assolutamente!Flygon alias Biata (il motivo risale alla mia infanzia...) oppure George Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Io prenderò Sceptile maschio se avra una mega evoluzione anche meglio Gardevoir femmina con mega evoluzione Aggron maschio con megaevoluzione giuro che non l' ho fatto apposta ma hanno dato una mega a tutti i miei poke preferiti Flygon femmina Swellow maschio me ne ero dimenticato Azumarill femmina o se nel caso riesca a prendere feebas Milotic la maestosa Ho la fissa che in squadra ci devono essere tre pokemon femmine e tre maschi Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vuur96 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Le mie vecchie squadre comprendevano:Swampert, Blaziken, Salamance, Sharpedo, Mightyena, Gyarados, Manectric, Flygon, Swellow, Metagross, Hariyama, Crobat, Gardevoir e non ricordo.Ma i primi 5 erano piuttosto ricorrenti. Adesso non so che squadra fare. Dipende da chi si incontra... Di certo Swampert e Salamance ci staranno. Poi penso anche Blaziken e ora che hanno aggiustato le mosse speciali e quelle fisiche e che fendifoglia fa male è il caso di allenare anche Sceptile. Sharpedo era uno dei miei preferiti, come Mightyena ma non so se li metto... Ho allenato anche Glalie ora che ci penso.Insomma non ne ho idea... nb: in nessun'altra generazione allenerei tutti e 3 gli starter hoenn è speciale Semmai avevo anche la squadra per le gare pokemon, tipo ludvisk, banette e non ricordo chi altri c'avevo tutti i fiocchi Pokemon MN avevo Tropius e linoone che mi compivano tutte le mn se non ricordo male..Confermo l'uovo di wynut, ma non capisco la scelta da parte di molti di Minun. Me la spiegate? Ah credo di aver capito. Sono i pikachu-like, alla pichu, dedenne, pachirisu eccRiguardo Minum,nel mio caso si tratta di una specie di sfida.Ho rigiocato da poco Colosseum dove,forse i vecchietti se lo ricorderanno,Rodrigo dopo aver battuto Discoball ti donava Plusle al 13(livello iniziale pokemon di colosseum 23-24) e mi sono divertito ad allenarlo per poi vederlo obliterare Discoball a fine gioco .Diciamo è una specie di Mascotte (della serie Plusle in Colosseum,Beutifly in Smeraldo,Lopunny in Perla =3) (P.S.:scusate l'off topic XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Dunque, dunque... Credo che più o meno sarà così: - Sceptile (Perchè è figo.)- Ludicolo (Perchè è assolutamente Meraviglioso con la M maiuscola. u.u)- Sableye (Perchè è spettroso.(?) ) - Mawile (Perchè è puccioso ma fino a un certo punto.)- Salamence (In questo ultimo periodo mi piace un sacco questo maestoso Dragone. *-*)- Milotic / Shifry (Non so chi scegliere... Milotic risveglia la mia natura regale ma Shifry richiama il ninja che c'è in me(?).) Ovviamente non è definitiva. Potrei anche decidere di non mettere tutti Pokèmon di Heonn e includere quel coniglione di Diggersby(a Kalos mi stato di grande aiuto, soprattutto online u.u). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 La mia squadra, probabilmente, si baserà sul mio primissimo team in zaffiro (ecco che scende la lacrimuccia à§_à§) 1)Swampert (12 anni fa è stato amore a prima vista e così sarà , di nuovo!!)2)Swellow 3) Armaldo 4) Aggron 5) Salamence 6) Ninjask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Dipende dal Pokédex e dai Pokémon che saranno disponibili. Mi spiacerebbe usare 6 Pokémon di Hoenn, sebbene sia la mia regione preferita. Preferisco un Pokédex regionale più vasto, potendo contare su molti altri Pokémon. Al momento so solo che prenderò Torchic, poi il resto si vedrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.