Guest Sally Rain » Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 La mia sarà composta da: Psyduck (che non si evolverà mai, perché Psyduck è l'amore) Stoutland (con hidden ability) Ninetales (sarebbe bellissimo fosse shiny) Donphan Luxray Noivern Sinceramente gli starter R/Z mi fanno abbastanza schifo, quindi non ho assolutamente intenzione di tenerli in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Civy Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 BlazikenLudicoloFlygonManetricMetagrossGardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Anche gardevoir è buono, ma io personalmente preferisco metagross avete ragione al 100% soltanto che metagross si trova solo dopo la lega e quindi non è reperibile subito ((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Così sul momento stavo pensando a: -Sceptile-Sharpedo-Houndoom-Manectric-Gardevoir-Aggron Ovviamente è tutto da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ho deciso la mia Squadra!!! Swampert Breloom Torkoal Skarmory Froslass Pikachu Rockstar / Electrode Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ora che mi sono ricordato che sarà possibile ottenere pokémon di altre generazioni credo proprio che catturerò anche io uno Snorunt e lo farò evolvere in Froslass, magari al posto di Gardevoir... boh, si vedrà lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 SceptileFendifogliaDragartigliForbice XFranaSharpedoSurfNottesferzaGeloraggioVelenpunturaDusklopsPalla OmbraPugnodombraNeropulsarPsichicoSalamanceDragartigliVoloAlacciaioLanciafiammeMetagrossMeteorpugnoPsichicoPalla OmbraTerremotoBlazikenLanciafiammeCalcinvoloStramontanteTerremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Si, tuttavia sono indeciso tra Metagross e Gardevoir. Oddio, però metagross se non ricordo male, te lo dava Rocco Petri in quell'isoletta dopo che battevi la lega pokemon e precisamente ti dava Beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 per la mod storia io vado sul classico xD SceptileBlazikenSwampertAggronSalamenceGardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonytar Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Blaziken Sceptile Swampert Metagross Slaking Dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Tutti i pokemon che mi piacciono *-*Prenderò seguro i tre starter poi prendo metagross salamance e flygon *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 SceptileSalamanceMiloticGroudonLuxraySableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 BlazikenSalamenceMetagrossWailordGardevoirShiftry Mi piacerebbe questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Swampert: Hugo.Slaking: DK.Shiftry: Gen.Aggron: Gallom.Flygon (l'unica femmina): Sonya.Dusknoir: Tenebra (chi vuole capire capisca ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Sarebbe da vedere se il pokedex è ampliato oppure se si mantiene lo stesso dei giochi vecchi, comunque se devo dire una squadra composta da soli pokemon di Hoenn sarebbe: SceptileLudicoloAbsolCameruptArmaldoFlygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Opterò per:Notare che Sceptile, Gardevoir e Aggron hanno forme shiny sui toni del blu...E quindi potrò fare una squadra interamente sui toni del blu *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 BlazikenswampertmetagrossGalladetyranitarRegigigasDopo aver finito il gioco avro' questa squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix19 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Sceptile/ BlazikenSharpedoCameruptBrellomManectric/ AbsolFlygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Sò che non è una grande squadra ma a me piacciono e poi sono solo per l'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mentore Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Sceptile, Metagross, Swellow, Manectric, Torkoal...e sinceramente non escluderei la possibilità che venga regalato uno starter di Sinnoh durante la trama principale...quindi come sesto Pokémon dico Torterra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatMin Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 io swampert di sicuro .. poi immancabile flaygon poi se avrà la mega armaldo non sarebbe male, ma anche sableye mi incuriosisce la mega...waaaaaa maledetta infanzia perchè ci sono così tanti pokèmon fighi a honnen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Swampert, Metagross, Gardevoir e poi boh ci sono così tanti Pokemon belli tra cui scegliere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ma metagross non lo si ottiene dopo la Lega ?E poi tutti quanti a scegliere milotic... Qnd arriverete al percorso dove dovrete catturare feebas ne rimarrete estremamente delusi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Sicuramente per la mia squadra sceglierò Sceptile, Pelipper e Metagross (anche se lo prenderò tardi)...poi devo decidere fra Zangoose, Salamance, Walrein, Exploud, Crobat, Dusclops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Gioite, o voi che progettate di avere Metagross nel vostro Team: a quanto pare la GF vi viene incontro perché anziché farvi aspettare di battere la Lega per poi ricevere il Beldum di Rocco a Verdeazzupoli... ve ne distribuisce uno cromatico ad inizio gioco , analogamente al Torchic di X e Y. Non solo: sarà cromatico e terrà già la Metagrossite! Più di così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.