~Tito02flare~ Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Volevo dirvi che a me il primo video rivelato di RO/ZA (Rubino Omega/ Zaffiro Alpha) sembrava ambientato nella baia azzurra/ antro talassico a Kalos.Ho fatto questo sondaggio per vedere come la pensate voi.Se non l'avete notato provate a riguardare il video e prestateci più attenzione. Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Sono dei Remake perché mai dovrebbero essere ambientanti in un altra regione. Complimenti per la mente contorta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Volevo dirvi che a me il primo video rivelato di RO/ZA (Rubino Omega/ Zaffiro Alpha) sembrava ambientato nella baia azzurra/ antro talassico a Kalos.Ho fatto questo sondaggio per vedere come la pensate voi.Se non l'avete notato provate a riguardare il video e prestateci più attenzione. Ciao!sorvolando il fatto che più di un ammasso di roccia ed il mare tu non possa aver visto altro nel video, il collegamento non ci sarà .se pensi che sia come hg e ss, beh, quei giochi erano così dall'inizio, quindi con rubino e zaffiro non potrà esserci niente.adesso è ancora presto, per vedere qualcosa di concreto, ma aspettiamo....Sono dei Remake perché dovrebbero essere ambientanti in un altra regione. non è questo il motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Tito02flare~ Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Sono dei Remake perché mai dovrebbero essere ambientanti in un altra regione. Complimenti per la mente contorta. Magari nn sono remake ma vengono usati kyogre e groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Magari nn sono remake ma vengono usati kyogre e groudon "La nintendo svela e conferma i Remake di R/Z/S" <- Non sono remake! Brutta cosa l'alcol ai bimbi, brutta cosa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Magari nn sono remake ma vengono usati kyogre e groudon remake. sono remake. remeìch, rifacimenti, refrito, refaire.... in quale lingua vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Magari nn sono remake ma vengono usati kyogre e groudon Se hai giocato a RZS sapresti che la maggior parte della regione è acquatica quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ci sono un milione di altri posti simili, perché dovrebbe essere per forza l'antro talassico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ovviamente no , quella scena era sicuramente ambientata in uno dei percorsi acquatici di hoenn e quell' ammasso di roccia non è l'antro tallasico ma (a me) sembrava Ceneride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Non penso. La storia di base sara la stessa degli originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Cosa non capisci della parola Remake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Se sono Remake ne dubito fortemente, dato che in Hg e Ss non hanno voluto nemmeno fare una zona per l'evoluzione di Glaceon e Leafeon non credo faranno una rivoluzione tanto drastica!Se sono sequel.. beh... potrebbe anche essere, ma non per i motivi che dici tu, dato che non sprecherebbero in questo modo l'opportunità che hanno. E poi devo ricordare quante volte, da Sinnoh in poi, tutti hanno sperato in un ritorno nelle altre regioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Sono dei remake, perché dovrebbero svolgersi a Kalos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ovvio che no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 No, non avrebbe senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest amataKun Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 al massimo possono fare come in rosso fuoco o verde foglia, ovvero restare nel continente di Rubino e Zaffiro e mettere parte di qualche altro continente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Sarò pessimista io, ma penso proprio che il massimo di roba in più rispetto agli originali sarà l'isola col parco lotta.Ovviamente kalos non ci sarà , non c'entra nulla con hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ma no, Rubino omega e Zaffiro alpha da come sappiamo sono UFFICIALMENTE dei remake di rubino e zaffiro rilasciati nel lontano 2003 quindi esploreremo di nuovo la vasta regione Hoenn in 3D e Kalos qua non c'entra nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ceeeeerto Sono dei REMAKE. Che centra Kalos con Hoenn?Edit: Chi ha votato si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Se hai giocato a RZS sapresti che la maggior parte della regione è acquatica quindi...remake. sono remake.remeìch, rifacimenti, refrito, refaire.... in quale lingua vuoi?Sono dei Remake perché mai dovrebbero essere ambientanti in un altra regione. Complimenti per la mente contorta. "La nintendo svela e conferma i Remake di R/Z/S" <- Non sono remake!Brutta cosa l'alcol ai bimbi, brutta cosa (?)Cosa non capisci della parola Remake?Ceeeeerto Sono dei REMAKE. Che centra Kalos con Hoenn?Però..sembra che ha detto chissà che..sembra parlate a un noob..cioé,cosa non capisci di remake,il nome di remake in varie lingue,mente contorta..adirittura ironia..No,mi dispiace,Kalos non c'entra con Hoenn,quindi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Primo, la Nintendo mi pare non abbia mai usato la parola "remake", inoltre non siamo su un sito ufficiale. E poi cosa c'entra Smeraldo?Brutta cosa l'alcol ai bimbi, brutta cosa (?)La nintendo ha detto ufficialmente che sono remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Se hai giocato a RZS sapresti che la maggior parte della regione è acquatica quindi... remake. sono remake. remeìch, rifacimenti, refrito, refaire.... in quale lingua vuoi? Cosa non capisci della parola Remake? Perchè mai dovete accanirvi in questo modo sul fatto che sono remake...Magari lui (chi ha aperto il topic) non ha letto la discussione i cui c'era la conferma che fossero remake...mica tutti stanno su PM 24 ore su 24!! Un minimo di rispetto per le altre persone, capisco che ce ne siano di stupid però questo magari non è il caso, potrebbe essere il caso di uno che non ha letto quel topic e non ha mai giocato a zaffiro o rubino...non ci vedo niente di male: giocare a rubino o zaffiro o sapere qualunque cosa riguardi i pokemon non è assolutamente e in nessun modo importante! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ho detto che non ha mai usato quella parola. Non è che sia tanto utile quello che hai scritto se non sai leggere.No, lascia stare, è Pokémon Millennium.Sì invece, l'hanno confermato che è un remake, c'è la news ufficiale qui. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54692-pok%C3%A9mon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha-saranno-dei-remake/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Tito02flare~ Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ho scoperto di nn avere letto l'articolo in cui diceva che erano remake.....vabbe ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ho letto adesso il commento di Tito02 nella news, non sapeva ancora che fossero remake. Mi scuso se sono stato aggressivo.Comunque Glank, è stato confermato e c'è anche la news.Edit: Outspeedato alla grande D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.