Vai al commento



C'è qualcuno che non prenderà  Pokémon Omega/Alpha?


  

166 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì, prenderò una versione o entrambe.
    • No, non lo/li comprerò e rimarrò su XY.


Post raccomandati

Non so il motivo, ma credo fortemente che lo comprerai ugualmente, altrimenti non continueresti a farci pensierini vari.

In realtà  stai solo cercando solo di fare l' alternativo, ma tanto andrà  a finire che lo comprerai ugualmente, e lo sai benissimo. (Non ti sto offendendo, sia chiaro.. la mia è solo un' osservazione).

 

 

 

 

Comunqueee.....

 

Quando tutto il forum avrà  OR e AZ, X e Y saranno dimenticati (se non per trasferirsi le cose) e gli utenti del forum dovranno per forza adattarsi per proseguire nel gioco e aggiornarsi sulle nuove mega, nuovo metagame ecc ecc.

 

Ma poi mi sembra davvero assurdo tirare in ballo la frase " se riesco... " dato che siamo a Giugno e c'è ancora questo mese+Luglio+Agosto+Settembre+Ottobre.... per ammucchiarsi 50 euro, basterebbero pochi centesimi al giorno e wallà , arriva Novembre e vi comprate il gioco.

 

Ma la cosa che mi rende ancor più triste, è il tirare in ballo la crisi qua... dove immagino che ognuno di voi abbia una connessione a Internet e abbia un computer, e quindi suppongo che con ciò non viva sotto i ponti, e se uno è messo MALE MALE da non riuscire nemmeno a permettersi un gioco da 50 euro, a quest' ora non starebbe di certo qui a lamentarsi della crisi, indipendentemente dalla sua età  e dalla sua posizione sociale (lavoro-scuola).

 

Eddai.

2md0vw3.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi mi sembra davvero assurdo tirare in ballo la frase " se riesco... " dato che siamo a Giugno e c'è ancora questo mese+Luglio+Agosto+Settembre+Ottobre.... per ammucchiarsi 50 euro, basterebbero pochi centesimi al giorno e wallà , arriva Novembre e vi comprate il gioco.

Ma la cosa che mi rende ancor più triste, è il tirare in ballo la crisi qua... dove immagino che ognuno di voi abbia una connessione a Internet e abbia un computer, e quindi suppongo che con ciò non viva sotto i ponti, e se uno è messo MALE MALE da non riuscire nemmeno a permettersi un gioco da 50 euro, a quest' ora non starebbe di certo qui a lamentarsi della crisi, indipendentemente dalla sua età  e dalla sua posizione sociale (lavoro-scuola).

Eddai.

Concordo, si può cominciare a mettere da parte qualcosa al giorno da adesso e riuscire a racimolare il necessario per novembre. :)

Però, non voglio fare la moralista o la rompiscatole, ma evitiamo di fare di tutta l'erba un fascio e di dire cose come "non tirate in ballo la crisi ché tutti hanno internet in casa e quindi possono permettersi anche o giochi" perché non è sempre così. Io stessa ho amici che hanno un cell vecchio e stravecchio (passato da fratelli o cugini magari), ma con la funzionalità  del wifi, che ogni tanto si connettono da casa mia e che devono mettere soldi da parte per prendere un gioco o devono rinunciare a comprare qualcos'altro per averlo. E come loro ci saranno altri che si collegano al wifi di un amico/vicino o che so io perché non hanno internet a casa; magari anche qualcuno che si connette su questo forum.

Poi ognuno è libero di prendere i giochi che vuole, c'è chi preferisce risparmiare per un altro gioco che gli piace più di Rubino o Zaffiro e ovviamente non riesce a risparmiare per prenderli entrambi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, si può cominciare a mettere da parte qualcosa al giorno da adesso e riuscire a racimolare il necessario per novembre. :)

Però, non voglio fare la moralista o la rompiscatole, ma evitiamo di fare di tutta l'erba un fascio e di dire cose come "non tirate in ballo la crisi ché tutti hanno internet in casa e quindi possono permettersi anche o giochi" perché non è sempre così. Io stessa ho amici che hanno un cell vecchio e stravecchio (passato da fratelli o cugini magari), ma con la funzionalità  del wifi, che ogni tanto si connettono da casa mia e che devono mettere soldi da parte per prendere un gioco o devono rinunciare a comprare qualcos'altro per averlo. E come loro ci saranno altri che si collegano al wifi di un amico/vicino o che so io perché non hanno internet a casa; magari anche qualcuno che si connette su questo forum.

Poi ognuno è libero di prendere i giochi che vuole, c'è chi preferisce risparmiare per un altro gioco che gli piace più di Rubino o Zaffiro e ovviamente non riesce a risparmiare per prenderli entrambi. :)

 

Concordo, si può cominciare a mettere da parte qualcosa al giorno da adesso e riuscire a racimolare il necessario per novembre. :)

Però, non voglio fare la moralista o la rompiscatole, ma evitiamo di fare di tutta l'erba un fascio e di dire cose come "non tirate in ballo la crisi ché tutti hanno internet in casa e quindi possono permettersi anche o giochi" perché non è sempre così. Io stessa ho amici che hanno un cell vecchio e stravecchio (passato da fratelli o cugini magari), ma con la funzionalità  del wifi, che ogni tanto si connettono da casa mia e che devono mettere soldi da parte per prendere un gioco o devono rinunciare a comprare qualcos'altro per averlo. E come loro ci saranno altri che si collegano al wifi di un amico/vicino o che so io perché non hanno internet a casa; magari anche qualcuno che si connette su questo forum.

Poi ognuno è libero di prendere i giochi che vuole, c'è chi preferisce risparmiare per un altro gioco che gli piace più di Rubino o Zaffiro e ovviamente non riesce a risparmiare per prenderli entrambi. :)

io infatti non ho internet in casa...uso quello di un mio "vicino". Però fino a novembre potrò sicuramente trovare 40 euro :) Anche risparmiando 10 euro al mese xDxD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'era anche qualcosa sui team rivali mi sembra. :) Ma nulla che abbia attirato la mia attenzione per adesso. XD Vedremo poi. :) Magari vedendo qualche gameplay anche cambio idea. :)

sisi comunque erano solo artwork (si scrive così?boh) cioè alla fine l'aspetto dei personaggi è la cosa meno importante...almeno per me :)

Speriamo tra un po mostrino un gameplay *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so il motivo, ma credo fortemente che lo comprerai ugualmente, altrimenti non continueresti a farci pensierini vari.

In realtà  stai solo cercando solo di fare l' alternativo, ma tanto andrà  a finire che lo comprerai ugualmente, e lo sai benissimo. (Non ti sto offendendo, sia chiaro.. la mia è solo un' osservazione).

 

 

 

 

Comunqueee.....

 

Quando tutto il forum avrà  OR e AZ, X e Y saranno dimenticati (se non per trasferirsi le cose) e gli utenti del forum dovranno per forza adattarsi per proseguire nel gioco e aggiornarsi sulle nuove mega, nuovo metagame ecc ecc.

 

Ma poi mi sembra davvero assurdo tirare in ballo la frase " se riesco... " dato che siamo a Giugno e c'è ancora questo mese+Luglio+Agosto+Settembre+Ottobre.... per ammucchiarsi 50 euro, basterebbero pochi centesimi al giorno e wallà , arriva Novembre e vi comprate il gioco.

 

Ma la cosa che mi rende ancor più triste, è il tirare in ballo la crisi qua... dove immagino che ognuno di voi abbia una connessione a Internet e abbia un computer, e quindi suppongo che con ciò non viva sotto i ponti, e se uno è messo MALE MALE da non riuscire nemmeno a permettersi un gioco da 50 euro, a quest' ora non starebbe di certo qui a lamentarsi della crisi, indipendentemente dalla sua età  e dalla sua posizione sociale (lavoro-scuola).

 

Eddai.

 

 

Concordo, si può cominciare a mettere da parte qualcosa al giorno da adesso e riuscire a racimolare il necessario per novembre. :)

Però, non voglio fare la moralista o la rompiscatole, ma evitiamo di fare di tutta l'erba un fascio e di dire cose come "non tirate in ballo la crisi ché tutti hanno internet in casa e quindi possono permettersi anche o giochi" perché non è sempre così. Io stessa ho amici che hanno un cell vecchio e stravecchio (passato da fratelli o cugini magari), ma con la funzionalità  del wifi, che ogni tanto si connettono da casa mia e che devono mettere soldi da parte per prendere un gioco o devono rinunciare a comprare qualcos'altro per averlo. E come loro ci saranno altri che si collegano al wifi di un amico/vicino o che so io perché non hanno internet a casa; magari anche qualcuno che si connette su questo forum.

Poi ognuno è libero di prendere i giochi che vuole, c'è chi preferisce risparmiare per un altro gioco che gli piace più di Rubino o Zaffiro e ovviamente non riesce a risparmiare per prenderli entrambi. :)

Allora per non fare un messaggio più lungo della divina commedia dico solo che non è questione di soldi,perchè comunque ho risparmiato molto soldi quest'anno ho comprato solo x e fifa 14 ne salvadanaio dei risparmi avrò almeno 500 euro quindi non è questione di soldi. E' solo che x è uscito da poco e io voglio giocare ancora a x,poi la terza generazione seppur mi sia piaciuta non ci sono andato pazzo e ci ho giocato appena un anno fa. Forse è per questo che non li voglio comprare,perchè ci ho giocato da poco e ripeto che spendere soldi per un gioco che ho già  giocato da poco non mi sembra una cosa giusta. Poi per quanto riguarda il metagame io non lotto competitivamente e poi mi perdo solo qualche ME che per me sono la cosa più stupida dei pokèmon. Le antiche revoluzioni o come cavolo si chiama fanno pena,i paesaggi non mi piacciono e le lotte beh mi sembra che non è cambiato praticamente niente. Poi visto che sono pazzo può essere che il giorno dell'uscita ufficiale d'improvviso mi prendo 50 euro e vado a comprare zaffiro e poi torno a casa e  mi taglio un orecchio(?). Però per adesso sono 100% che non li comprerò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora per non fare un messaggio più lungo della divina commedia dico solo che non è questione di soldi,perchè comunque ho risparmiato molto soldi quest'anno ho comprato solo x e fifa 14 ne salvadanaio dei risparmi avrò almeno 500 euro quindi non è questione di soldi. E' solo che x è uscito da poco e io voglio giocare ancora a x,poi la terza generazione seppur mi sia piaciuta non ci sono andato pazzo e ci ho giocato appena un anno fa. Forse è per questo che non li voglio comprare,perchè ci ho giocato da poco e ripeto che spendere soldi per un gioco che ho già  giocato da poco non mi sembra una cosa giusta. Poi per quanto riguarda il metagame io non lotto competitivamente e poi mi perdo solo qualche ME che per me sono la cosa più stupida dei pokèmon. Le antiche revoluzioni o come cavolo si chiama fanno pena,i paesaggi non mi piacciono e le lotte beh mi sembra che non è cambiato praticamente niente. Poi visto che sono pazzo può essere che il giorno dell'uscita ufficiale d'improvviso mi prendo 50 euro e vado a comprare zaffiro e poi torno a casa e mi taglio un orecchio(?). Però per adesso sono 100% che non li comprerò.

Ti capisco, io bene o male sono ancora titubante a prendere Zaffiro all'uscita per motivo simili ai tuoi. :)

Il mio commento era in generale, si riferiva anche ad altri nei vecchi post, non era indirizzato a te. ;) E a mio parere hai tutto il diritto di decidere se prendere o meno il gioco, ognuno la pensa come vuole. :)

Tra l'altro il trailer dell'e3 ancora non mi ha fatto cambiare idea: prenderò Zaffiro più in là , con tutta la calma del mondo, intanto mi finisco il pokedex su X e Y e mi creo qualche squadretta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...