Vai al commento



C'è qualcuno che non prenderà  Pokémon Omega/Alpha?


  

166 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì, prenderò una versione o entrambe.
    • No, non lo/li comprerò e rimarrò su XY.


Post raccomandati

Io prenderò una versione ma chi non prende niente non ha il 3DS

Ti sbagli,non so cosa intendi ma io lo ho eccome,ho x e il 2DS non mi piace.

 

Non capisco il metodo di ragionare di quelli che dicono "i remake non hanno senso", bah. Secondo me volete solo auto convincervi quando in realtà  vorreste eccome giocarci.

 

Prenderò Zaffiro come mia copia "ufficiale" e poi non appena scenderanno di prezzo prenderò anche Rubino, come ho sempre fatto con tutti gli altri giochi.

Si,è vero,io vorrei giocarci,eccome se vorrei giocarci,ma so che spenderei soldi inutili per un gioco che ho già  giocato,quindi mi contengo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi dice che non vale la pena giocare ai remake probabilmente non ha amato abbastanza gli originali o almeno non ci ha giocato troppo tempo fa. Il che è comprensibile, dato che nemmeno io avrei interesse per i remake di Diamante e Perla o Bianco e Nero. Io ci giocai (a Rubino) da bambino e Hoenn e la trama mi sono rimasti impressi. Adesso non sarà  cambiato il gioco - grafica totalmente nuova, pokemon nuovi, megaevoluzioni, megaevoluzioni nuove (?), interazione touch, tre generazioni di novità  ma ok - però sono cambiato io e muoio dalla voglia di giocarci seriamente e non da bambino che insegna tuono, bora e fuocobomba a tutti i pokemon (e sì, poi mi chiedevo perché venissi battuto).

Comunque Omega, sull'e-shop credo (troppa verg...fatica scendere e comprarlo). E poi dai 30 euro li si trova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io naturalmente li comprerò ma ancora non so quali dei due.


Non capisco quelli che dicono non lo voglio perchè l'ho già  fatto, ma questo (spero) avrà  sicuramente cose aggiuntive, nuova grafica, ME poi le gare in 3d, le basi segrete *_* cioè boh solo a pensarci....sbavo... :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io naturalmente li comprerò ma ancora non so quali dei due.

Non capisco quelli che dicono non lo voglio perchè l'ho già  fatto, ma questo (spero) avrà  sicuramente cose aggiuntive, nuova grafica, ME poi le gare in 3d, le basi segrete *_* cioè boh solo a pensarci....sbavo... :P

Al contrario semmai. A me è piaciuto molto Zaffiro, sia per la storia che per la grafica, però credo che aspetterò a prenderlo perché se sarà  un remake con solo qualcosina in più come per HG e SS a mio parere non sarà  chissà  cosa.

Mi spiego: HG e SS o Verde Foglia e Rosso Fuoco nei remake sono migliorati parecchio in cose che mi interessavano come la grafica (questa in primis, perché dopo un po' la pixelata secca e mi seccava proprio ricominciare il gioco dopo averlo finito per questo motivo - considerando che col passare degli anni mi sono abituata a una grafica migliore) come la storia (l'aggiunta di tutte quelle isole a Verde foglia e rosso fuoco) e molte altre cose. Volendoli rigiocare io lo farei solo con i remake in questo caso perché sono nettamente migliori degli originali.

Lo stesso non potrò dire per i remake di Zaffiro e Rubino (almeno per il momento). Su Zaffiro ci gioco ancora con piacere, non credo che un remake possa cambiarmi tanto la vita. Perciò non aspetto il gioco con tanta ansia e non sono ancora sicura di prenderlo. :) Sono già  (ancora) soddisfatta del primo. Magari più in là , dopo aver visto qualche altra caratteristica ci farò un pensierino, per il momento sto bene così. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi ci lamentiamo magari che c'è crisi? Hanno ragione a dire che l'unica crisi che c'è è quella dei valori...

Sinceramente urlare alla crisi quando anche te hai un 3ds,X e/o Y e un computer è quasi un'offesa verso chi la crisi la soffre per davvero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero... Tutti con gli occhi luccicanti per questo gioco ^^' così come non capisco i vari remake in HD sulle altre console...

Se non ci ho giocato e mi interessano ok li compro... Ma se ci ho giocato già  non è una grafica migliore a cambiarmi il gioco eh...

E poi ci lamentiamo magari che c'è crisi? Hanno ragione a dire che l'unica crisi che c'è è quella dei valori...

Ahahah scusa ma hai detto un po una str****a...

Che cacchio centra la crisi con un gioco che costa 40 euro? O.o...

E poi fammi capire...li hai comprati Verde foglia o Rosso fuoco? oppure Heart Gold o Soul Silver? Se li hai comprati sto commento potevi benissimo risparmiartelo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah scusa ma hai detto un po una str****a...

Che cacchio centra la crisi con un gioco che costa 40 euro? O.o...

E poi fammi capire...li hai comprati Verde foglia o Rosso fuoco? oppure Heart Gold o Soul Silver? Se li hai comprati sto commento potevi benissimo risparmiartelo...

Non puntiamo il dito subito. Magari c'è chi non se la sente di spendere 40/50 euro (più 50 direi...) per un gioco. Voglio dire, sono sempre 50 euro da chiedere ai genitori se uno non ha un lavoro o se non si risparmia i soldi da sé.

E ci sono parecchi genitori che dicono: "Non ti faccio buttare 50 euro per un gioco."

I prezzi sono aumentati rispetto a Verde Foglia e ai giochi precedenti. Già  quello di IV generazione costavano sui 39.90 euro e da lì si è andati a salire visto che sale anche la qualità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non puntiamo il dito subito. Magari c'è chi non se la sente di spendere 40/50 euro (più 50 direi...) per un gioco. Voglio dire, sono sempre 50 euro da chiedere ai genitori se uno non ha un lavoro o se non si risparmia i soldi da sé.

E ci sono parecchi genitori che dicono: "Non ti faccio buttare 50 euro per un gioco."

I prezzi sono aumentati rispetto a Verde Foglia e ai giochi precedenti. Già  quello di IV generazione costavano sui 39.90 euro e da lì si è andati a salire visto che sale anche la qualità .

Questo lo so anchio...però non ci si può lamentare sul prezzo di questo gioco, quando ce ne sono altri che fanno pena e costano 70 euro. Omega e Alpha costeranno sui 40-45 alla fine non sono nemmeno tanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo lo so anchio...però non ci si può lamentare sul prezzo di questo gioco, quando ce ne sono altri che fanno pena e costano 70 euro. Omega e Alpha costeranno sui 40-45 alla fine non sono nemmeno tanti.

Ma non è questione di qualità /prezzo. Non è che perché ci sono giochi da 70 euro quelli da 45 attirano di più perché sono più bassi. Non dico nemmeno che questi giochi dovrebbero costare di meno; giustamente non si fabbricano a parole, c'è chi si spacca per crearli e tutto. Per le caratteristiche che hanno (almeno fino a X e Y) valgono i soldi spesi.

Ma considera che ci sono famiglie che 50 euro minimo li spendono di bollette al mese, e dico minimo. A me e alle mie coinquiline arrivano 60 euro ogni due mesi solo di luce, immagina a pagare anche il gas. Altri 50 euro se ne vanno solo per fare la spesa di una settimana (e io me la faccio solo per me, fugurati per più persone). C'è gente che preferisce spendere soldi in cose necessarie ed è normale che in quel caso uno se ne frega di prendere un gioco al figlio. :/ Per questo uno poi tira in ballo la crisi.

Ma non voglio andare troppo OT. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è questione di qualità /prezzo. Non è che perché ci sono giochi da 70 euro quelli da 45 attirano di più perché sono più bassi. Non dico nemmeno che questi giochi dovrebbero costare di meno; giustamente non si fabbricano a parole, c'è chi si spacca per crearli e tutto. Per le caratteristiche che hanno (almeno fino a X e Y) valgono i soldi spesi.

Ma considera che ci sono famiglie che 50 euro minimo li spendono di bollette al mese, e dico minimo. A me e alle mie coinquiline arrivano 60 euro ogni due mesi solo di luce, immagina a pagare anche il gas. Altri 50 euro se ne vanno solo per fare la spesa di una settimana (e io me la faccio solo per me, fugurati per più persone). C'è gente che preferisce spendere soldi in cose necessarie ed è normale che in quel caso uno se ne frega di prendere un gioco al figlio. :/ Per questo uno poi tira in ballo la crisi.

Ma non voglio andare troppo OT. :)

 

Ti quoto in pieno, 45 euro per un bene superfluo come un videogioco possono essere troppi per molti che non riescono ad arrivare a fine mese.

 

Io comunque prenderò sicuramente uno dei due, anche se avevo già  giocato le versioni precedenti su emulatore; la serie Pokèmon è una delle poche che mi appassiona sempre e che ho giocato dal primo titolo, quindi non me lo lascerò scappare.

 

Non capisco invece chi si compra entrambe le versioni...solo perchè ci sono una decina di pokèmon diversi? Ma per il 90% i giochi sono identici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi dice che non vale la pena giocare ai remake probabilmente non ha amato abbastanza gli originali o almeno non ci ha giocato troppo tempo fa. Il che è comprensibile, dato che nemmeno io avrei interesse per i remake di Diamante e Perla o Bianco e Nero. Io ci giocai (a Rubino) da bambino e Hoenn e la trama mi sono rimasti impressi. Adesso non sarà  cambiato il gioco - grafica totalmente nuova, pokemon nuovi, megaevoluzioni, megaevoluzioni nuove (?), interazione touch, tre generazioni di novità  ma ok - però sono cambiato io e muoio dalla voglia di giocarci seriamente e non da bambino che insegna tuono, bora e fuocobomba a tutti i pokemon (e sì, poi mi chiedevo perché venissi battuto).

Comunque Omega, sull'e-shop credo (troppa verg...fatica scendere e comprarlo). E poi dai 30 euro li si trova.

Ecco,è proprio per questo che non li compro,io ci ho giocato l'anno scorso a smeraldo. Tanto poi si potrà  giocare e scambiare tranquillamente tra X e i remake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non li comprerò.


Un po' perché i giochi Pokémon non mi appassionano più come una volta, un po' perché non sono particolarmente entusiasta al pensiero di questi due remake (in realtà  non mi piacciono i remake in generale).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,dopo le orrendeschifosissimedimerda rivelazioni su pokèmon RO e AZ ancora siete fermamente convinti di comprarli o cominciate ad avere qualche ripensamento? Io sinceramente stavo cominciando a farci un pensierino ma dopo le rivelazioni nuove... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,dopo le orrendeschifosissimedimerda rivelazioni su pokèmon RO e AZ ancora siete fermamente convinti di comprarli o cominciate ad avere qualche ripensamento? Io sinceramente stavo cominciando a farci un pensierino ma dopo le rivelazioni nuove... 

Non so il motivo, ma credo fortemente che lo comprerai ugualmente, altrimenti non continueresti a farci pensierini vari.

In realtà  stai solo cercando solo di fare l' alternativo, ma tanto andrà  a finire che lo comprerai ugualmente, e lo sai benissimo. (Non ti sto offendendo, sia chiaro.. la mia è solo un' osservazione).

 

 

 

 

Comunqueee.....

 

Quando tutto il forum avrà  OR e AZ, X e Y saranno dimenticati (se non per trasferirsi le cose) e gli utenti del forum dovranno per forza adattarsi per proseguire nel gioco e aggiornarsi sulle nuove mega, nuovo metagame ecc ecc.

 

Ma poi mi sembra davvero assurdo tirare in ballo la frase " se riesco... " dato che siamo a Giugno e c'è ancora questo mese+Luglio+Agosto+Settembre+Ottobre.... per ammucchiarsi 50 euro, basterebbero pochi centesimi al giorno e wallà , arriva Novembre e vi comprate il gioco.

 

Ma la cosa che mi rende ancor più triste, è il tirare in ballo la crisi qua... dove immagino che ognuno di voi abbia una connessione a Internet e abbia un computer, e quindi suppongo che con ciò non viva sotto i ponti, e se uno è messo MALE MALE da non riuscire nemmeno a permettersi un gioco da 50 euro, a quest' ora non starebbe di certo qui a lamentarsi della crisi, indipendentemente dalla sua età  e dalla sua posizione sociale (lavoro-scuola).

 

Eddai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,dopo le orrendeschifosissimedimerda rivelazioni su pokèmon RO e AZ ancora siete fermamente convinti di comprarli o cominciate ad avere qualche ripensamento? Io sinceramente stavo cominciando a farci un pensierino ma dopo le rivelazioni nuove... 

 

io lo comprerò comunque. sono solo dei pokèmon che possono megaevolvere e devolvere: al massimo se non li gradisco non li faccio megaevolvere/devolvere. il personaggio non sarà  uno dei migliori, ma tanto ci gioco io e non voi (nel senso che dopo alla fine può non piacere a tutti voi ma tanto lo uso io il personaggio (spero di essermi spiegato)). per i team nemici non mi fa né caldo né freddo: tanto lo batterò comunque... QUINDI NESSUN RIMPIANTO

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...