Vai al commento



C'è qualcuno che non prenderà  Pokémon Omega/Alpha?


  

166 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì, prenderò una versione o entrambe.
    • No, non lo/li comprerò e rimarrò su XY.


Post raccomandati

Come da sondaggio,io non li prenderò mi terrò x,anche se la terza generazione mi piacque davvero tanto,ma continuerò a giocare con x e y,sono innamorato della regione di kalos. Se uscirà  un emulatore per 3ds lo scaricherò seno niente,e voi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi dipende quanto e grande l'hype per questo gioco tutti volevano e desideravano un remake di RS e alla fine e arrivato.


 


Non mi deludera e lo prendero senza esitazione e non importa quanto lo peggiori dipende la situazione.


 


prendero omega ruby.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shark, dai tempo al tempo. Se il gioco sarà  veramente bello, sicuro che non lo prenderai? E se invece si rivela una brutta copia(omg se succede butto tutto) credi che tutti questi che dicono si lo prenderanno?


La domanda più adatta è forse, chi lo prende al day one, chi entro una settimana e chi(come me) aspetterà  di trovarlo a 35€.


In ogni caso non vedo l'ora di saperne di più... e comunque non possono lasciare solo megablaziken :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shark, dai tempo al tempo. Se il gioco sarà  veramente bello, sicuro che non lo prenderai? E se invece si rivela una brutta copia(omg se succede butto tutto) credi che tutti questi che dicono si lo prenderanno?

La domanda più adatta è forse, chi lo prende al day one, chi entro una settimana e chi(come me) aspetterà  di trovarlo a 35€.

In ogni caso non vedo l'ora di saperne di più... e comunque non possono lasciare solo megablaziken :(

Io prendero esclusivamente in eshop sto tenendo forte i soldi che sto risparmiando.

 

Le mega di sicuro ci saranno ma una percentale di 50%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non lo prenderò per diversi motivi:


  1. Proprio come Amalur,neanche io capisco il senso dei remake,anche se HG e SS erano belli.
  2. Muoio dalla voglia di giocare a quei giochi,ma non voglio spendere soldi per dei giochi che ho già  giocato.
  3. Non vedo cosa possa cambiare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li comprerò entrambi uno in inglese il 3d mi ha riacceso la passione per i pokemon che bw2 del piffero mi stava facendo svanire

Perche richedi che BW2 sia stato peggiore? io preferirei che l'anime BW sia un flop enorme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Io non lo prenderò per diversi motivi:

  1. Proprio come Amalur,neanche io capisco il senso dei remake,anche se HG e SS erano belli.

Muoio dalla voglia di giocare a quei giochi,ma non voglio spendere soldi per dei giochi che ho già  giocato.

Non vedo cosa possa cambiare.

 

Avrei giocato la versione originale ma vorrei da cosa cambia stavolta con la grafica in 3d e vari extra che aggiungano in questo remake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prenderò il remake di Zaffiro perchè non avrà  quella grafica orrenda del gba...non me ne vogliate ma per me è la peggiore di tutta la serie e mi ha fatto odiare questa generazione lasciando la run incompleta. Quindi si può dire che lo prendo perchè non ci ho giocato xD e In ogni caso sempre se vedrò il titolo in offerta o scontato, possibilissimo, ma non vi farò compagnia al giorno del lancio :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perche richedi che BW2 sia stato peggiore? io preferirei che l'anime BW sia un flop enorme.

perché sinceramente Non l ho apprezzata come Regione...soprattutto come starter..

E poi fare il gioco un anno dopo bw è stato x me stupido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché sinceramente Non l ho apprezzata come Regione...soprattutto come starter..

E poi fare il gioco un anno dopo bw è stato x me stupido

Non voglio fare il guastafeste ma state facendo ot,per favore se volete parlare di BW e BW2 cambiate discussione grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero... Tutti con gli occhi luccicanti per questo gioco ^^' così come non capisco i vari remake in HD sulle altre console...

Se non ci ho giocato e mi interessano ok li compro... Ma se ci ho giocato già  non è una grafica migliore a cambiarmi il gioco eh...

E poi ci lamentiamo magari che c'è crisi? Hanno ragione a dire che l'unica crisi che c'è è quella dei valori...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...