Vai al commento


C'è qualcuno che non prenderà  Pokémon Omega/Alpha?


  

166 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì, prenderò una versione o entrambe.
    • No, non lo/li comprerò e rimarrò su XY.


Post raccomandati

Beh, per molti la terza generazione è stata una generazione stupenda rispetto ad altre generazioni poi Hoenn è Hoenn il caso è chiuso, poi ripeto che Hoenn essendo la mia regione preferita e non solo ho anche tanti ricordi che mi hanno legato in quei giochi ossia R/Z/S è ovvio che comprerò senza ombra di dubbio il remake di Zaffiro..  E sono contento di rivivere di nuovo in questa stratosferica avventura in 3D.
                                                                                          :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho giocato molto alla terza generazione. O meglio, l'ho giocata, ma non mi ha appassionato molto. Forse per il fatto che il GBA mi piace poco. Quindi voglio riscattarmi coi remake, prendendo entrambe le versioni al Dayone (e se riesco, lo rompo anche, visto che X l'ho preso diversi giorni prima del 12 ottobre).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Omega al lancio o qualche giorno prima se riesco, Alpha lo recupero appena scende a 30 (price-cut o offerte poco cambia). Esattamente come ho preso X al Day One e Y scontato a 30 pochi giorni fa.

 

Io li comprerò entrambi uno in inglese il 3d mi ha riacceso la passione per i pokemon che bw2 del piffero mi stava facendo svanire

Da XY hanno inserito la possibilità  di scegliere se giocare in italiano o gli altri principali idiomi, quali inglese, giapponese e altro.

 

Davvero... Tutti con gli occhi luccicanti per questo gioco ^^' così come non capisco i vari remake in HD sulle altre console...

Se non ci ho giocato e mi interessano ok li compro... Ma se ci ho giocato già  non è una grafica migliore a cambiarmi il gioco eh...

E poi ci lamentiamo magari che c'è crisi? Hanno ragione a dire che l'unica crisi che c'è è quella dei valori...

Per le Collection posso darti ragione, un upgrade della risoluzione non cambia l'essenza del gioco (anche se personalmente ne ho acquistate alcune, quelle di God of War e quella di Ratchet & Clank, per portare i titoli su piattaforme recenti e avere la possibilità  di rigodermeli qualora uscisse un nuovo capitolo della serie in questione).

Ma i remake sono totalmente differenti. O meglio, presentano talmente tante aggiunte che i giochi paiono diversi dagli originali. La storyline di base sarà  anche la stessa, ma le novità  surclassano tutto il resto. Vedi il Settipelago su RossoFuoco e VerdeFoglia, che aggiunge il post-lega più lungo dell'intera serie Pokémon, o i nuovi percorsi e luoghi di HeartGold e SoulSilver.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Davvero... Tutti con gli occhi luccicanti per questo gioco ^^' così come non capisco i vari remake in HD sulle altre console...

Se non ci ho giocato e mi interessano ok li compro... Ma se ci ho giocato già  non è una grafica migliore a cambiarmi il gioco eh...

E poi ci lamentiamo magari che c'è crisi? Hanno ragione a dire che l'unica crisi che c'è è quella dei valori...

Se per il fatto della grafica ti riferisci a me, per me è importante (specie se mi compromette la godibilità  del gioco) e sia questo che argento li giocai su emulatore e ancora di più in quel caso ci tenevo ad avere l'originale ^-^"

 

Il discorso della crisi è sempre fuori luogo srsly e se riesci ad avere abbastanza soldi per una console, un pc e una connessione internet non sei messo così male da non poter comprare un gioco, poi se sai che puoi avere la stessa cosa a meno perchè no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se per il fatto della grafica ti riferisci a me, per me è importante (specie se mi compromette la godibilità  del gioco) e sia questo che argento li giocai su emulatore e ancora di più in quel caso ci tenevo ad avere l'originale ^-^"

Il discorso della crisi è sempre fuori luogo srsly e se riesci ad avere abbastanza soldi per una console, un pc e una connessione internet non sei messo così male da non poter comprare un gioco, poi se sai che puoi avere la stessa cosa a meno perchè no?

Non mi riferivo a nessuno in particolare ^^ questa è semplicemente la mia idea di remake! Poi siete tutti liberi di comprarli entrambi! E il fatto che ci sia crisi è un dato di fatto eh! Che molti la utilizzino come scusa è indubbio! Ma sono comunque 40 euro che potrei investire in altro modo piuttosto che giocare ad un gioco già  finito parecchie volte!

Poi metteranno sicuramente delle aggiunte, ma non mi sembra abbastanza alla fin fine ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh tutto dipende dalle aggiunte e ovvio però anche se fossero semplici riproposizioni dei vecchi giochi li prenderò lo stesso la terza gen e la più bella in assoluto e poi ho tantissimi ricordi di quando ero piccolo!e non dimentichiamo il mitico parco lotta!sto già  preparando box pieni di pokemon da trasferire da y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La terza generazione è quella che apprezzo di meno ma comprerò lo stesso una delle due versioni.

Anche perché non ho mai giocato a Rubino, Zaffiro e Smeraldo.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prenderò una versione ma chi non prende niente non ha il 3DS


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo anni finalmente le basi segrete, in diamante e perla e platino mi rompeva scendere sempre nei sotterranei e sinceramente non mi piacevano, poi il safari di hg ss era carino ma... ora finalmente una base segreta come si deve! non in una grotta scura ma una bella base immersa nella natura!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuramente prenderò RO subito e ZA qualche settimana dopo, per collezione u.u rubino è stato il primo gioco a cui ho giocato "seriamente" (in blu e oro arrivavo alla lega con lo starter al 90 e basta :D ) e non vedo l'ora di rigustarmelo u.u sperando che venga implementata la storyline di smeraldo, epica


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...