Rafbill Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Devo far evolvere feebas in milotic, non ho due 3ds quindi qlkn che mi aiuta c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Temo tu abbia sbagliato sezione.Comunque se hai bisogno posso aiutarti, io dovrei far evolvere Magmar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Scusatemi ma scelgo gaila perchè è stata la prima... e poi ricambio il favore con Magmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ragazzi mi serve di nuovo un piccolo aiutino, dv far evolvere 3 pokemon con lo scambio chi mi aiuta per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 se vuoi ti aiuto io,ma devi farmi evo uno a me! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 mpti posso inviare anche gli altri due pokemon? per piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.