Vai al commento


Nuove MegaEvo di 4 Pokemon


Guest Yellow

Post raccomandati

Mettiamo bene in chiaro una cosa, ho tutto il diritto di odiare le megaevoluzioni e qualsiasi altra cosa introdotta nei giochi Pokémon se mi va.

Per quale ragione non devo esprimere una mia idea o una mia opinione su qualcosa? Solo perchè è contraria alla tua o a quella della maggior parte delle persone?

Avere alcuni gusti o idee differenti dalla massa significa obbligatoriamente essere degli anticonformisti?

Non mi sto mettendo contro nessuno, sei tu che piuttosto mi dici di non dire che odio le megaevoluzioni perchè ti da fastidio o secondo te do fastidio a qualcun altro. Non mi pare di aver detto che tutti coloro che amano le megaevoluzioni sono nel torto per andarci contro.

Quindi, sei pregato di non dire idiozie e rispettare anche le opinioni altrui. Grazie.

Non mi da fastidio il fatto che odi le mega! Tu puoi pensare quello che vuoi e hai tutto il diritto di avere idee tue!

Ma converrai con me che la ripetizione compulsiva è solo un modo per darsi un tono... L'hai detto una volta, l'hai detto due... Dopo la terza basta... A meno che qualcuno te lo chieda espressamente, trovo insensato dire "odio le mega" ogni volta che vengono fuori nelle discussioni... Un po perché non c'entra assolutamente niente e un po perché nessuno te l'ha chiesto!

Poi se qualcuno chiede "vi piacciono le mega?" tu sei liberissimo di rispondere che le odi dato che è inerente... In questa discussione si parla di possibili nuove mega... E da come la vedo io, se io le odiassi starei ben lontano da topic del genere... Entrare solo per dire "spero di no, perché mi fanno schifo" dà  l'impressione che sia solo un modo di darsi un tono...

Se a me fanno schifo i cavolfiori li evito... Non dico "che schifo i cavolfiori" ogni volta che si parla di cibo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo la presenza di Mega Sceptile e Mega Swampert quasi come scontate, altrimenti dopo Blaziken avrebbe troppa "egemonia" come starter, e ciò sarebbe alquanto ingiusto.

Curiosa la scelta di inserire Mega Ludicolo e Mega Shiftry, a Kalos hanno scelto la coppia coleottero Heracross-Pinsir da Mega Evolvere, però per quanto riguarda la coppia Mawile-Sableye, come ben sappiamo, solo il primo ha ricevuto una mega evoluzione, quindi potrebbe anche essere che solo uno dei due possa mega evolversi

la pensavo anch'io come te, ma dopo aver letto la teoria di un utente mi sono ricreduto

la blazikenite è stata data solo come evento, dunque mi sembra poco logico mettere le mega di swampert e sceptile senza evento, altrimenti cos'hanno messo a fare la blazikenite ? sarebbe anche quella distribuita normalmente nel gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la pensavo anch'io come te, ma dopo aver letto la teoria di un utente mi sono ricreduto

la blazikenite è stata data solo come evento, dunque mi sembra poco logico mettere le mega di swampert e sceptile senza evento, altrimenti cos'hanno messo a fare la blazikenite ? sarebbe anche quella distribuita normalmente nel gioco

Ma comunque potrebbero rendere disponibile la funzione di scambio pokémon con le altre versioni sin dall'inizio del gioco, il che vuol dire che tutti coloro che hanno una versione di Pokémon X o Y avrebbero accesso alla Blazikenite, quindi: o la GF decide di rendere il trasferimento Pokémon illegale (utopia pura) oppure rende disponibili le pietre nell'arco della Storyline così da evitare trasferimenti "uber"

C'è da ricordare, inoltre, che le Mega Pietre sono inutili senza il Megacerchio o come si chiama, quindi anche ottenendo in qualsiasi momento del gioco una mega pietra sarà  impossibile usarla perché non si ha a disposizione il Megacerchio se non dopo la lega (se proprio vogliono essere pignoli sulla trama)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ludico lo penso sia inutile, è già  fortissimo di suo D:

I due starter ci stanno, shifry anche... Magari ricoperto interamente di barba bianca looool.

Una che vorrei ci fosse è salamence o flygon. So che salamence è già  forte, ma mi fa strano pensare che garchomp ne abbia una e salamence/flygon no xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...