Vai al commento


Nuove MegaEvo di 4 Pokemon


Guest Yellow

Post raccomandati

Io ho sempre sofferto Ludicolo... non capisco perchè, ma faccio una fatica boia a mandarlo giù... e se davvero lo hanno scelto per una megaevo, posso già  cominciare a nominare i Santi... Però spero lo stesso sia una notizia vera... voglio megasceptile!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Ludicolo sarebbe qualcosa di fantastico, me lo sento quindi spero sia così, shiftry sinceramente non mi piace, sia come tipo sia come artwork ma non ho capito se il tipo del video le ha trovate andando su *** o se è un immagine che ha trovato in giro e quindi è palesemente fake


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se aspettate qualche mese magari vi diranno se ci saranno megaevoluzioni o meno XD Sappiate che è tutto fake quello che c'è in quel video... Non prendere per oro colato tutto quello che gira sul web ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripongo la domanda: se nel video si vedono queste ipotetiche MEvo, potete screenare e postarle qui? Grazie :)

non si vedono, mostra solamente che su una ipotetica pagina di *** hanno messo i ??? di fianco ai nomi Mega Sceptile, Mega Swampert, Mega Shiftry e Mega Ludicolo come avevano fatto per diancie, hoopa e volcanion, solo che non si sa a modo bene se è un fake o se la pagina è stata nascosta da *** per finire di analizzare i dati delle ME

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non si vedono, mostra solamente che su una ipotetica pagina di *** hanno messo i ??? di fianco ai nomi Mega Sceptile, Mega Swampert, Mega Shiftry e Mega Ludicolo come avevano fatto per diancie, hoopa e volcanion, solo che non si sa a modo bene se è un fake o se la pagina è stata nascosta da *** per finire di analizzare i dati delle ME

False speranze :(

Beh, se è di *** lo si può considerare vero. Grazie Luke<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fake o meno,parliamo delle stat di Ludicolo

Già  normalmente Ludicolo nella lotta ti fa bestemmiare peggio del Miltank di Chiara,poi una Mega Evoluzione alla cane,boh

Ciao sono Ludicolo e vi sfondo la parete *chenonsipuòdireperchèsennòvienecensurata*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio Dio stavo infartando al solo pensiero di altri aborti insensati.

Abbiamo capito tutti che non ti piacciono le mega ^^' ormai sono una realtà  del mondo pokemon... Fai parte del 10% (esagerando) degli amanti dei pokemon a cui le mega non piacciono... Potresti gentilmente smettere di metterti contro il restante 90%? Anche perché dopo un po dai l'impressione di farlo solo per darti un tono e per far vedere agli altri che sei anticonformista...

In ogni caso, secondo me la mega di shiftry sarà  stupenda se la faranno davvero *.*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo la presenza di Mega Sceptile e Mega Swampert quasi come scontate, altrimenti dopo Blaziken avrebbe troppa "egemonia" come starter, e ciò sarebbe alquanto ingiusto.


Curiosa la scelta di inserire Mega Ludicolo e Mega Shiftry, a Kalos hanno scelto la coppia coleottero Heracross-Pinsir da Mega Evolvere, però per quanto riguarda la coppia Mawile-Sableye, come ben sappiamo, solo il primo ha ricevuto una mega evoluzione, quindi potrebbe anche essere che solo uno dei due possa mega evolversi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo capito tutti che non ti piacciono le mega ^^' ormai sono una realtà  del mondo pokemon... Fai parte del 10% (esagerando) degli amanti dei pokemon a cui le mega non piacciono... Potresti gentilmente smettere di metterti contro il restante 90%? Anche perché dopo un po dai l'impressione di farlo solo per darti un tono e per far vedere agli altri che sei anticonformista...

In ogni caso, secondo me la mega di shiftry sarà  stupenda se la faranno davvero *.*

 

Vedo la presenza di Mega Sceptile e Mega Swampert quasi come scontate, altrimenti dopo Blaziken avrebbe troppa "egemonia" come starter, e ciò sarebbe alquanto ingiusto.

Curiosa la scelta di inserire Mega Ludicolo e Mega Shiftry, a Kalos hanno scelto la coppia coleottero Heracross-Pinsir da Mega Evolvere, però per quanto riguarda la coppia Mawile-Sableye, come ben sappiamo, solo il primo ha ricevuto una mega evoluzione, quindi potrebbe anche essere che solo uno dei due possa mega evolversi

è confermato fake comunque ragazzi, anche se pure io resto dell'idea che MegaSwampert e MegaSceptile siano scontate come nuove ME che inseriranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettiamo bene in chiaro una cosa, ho tutto il diritto di odiare le megaevoluzioni e qualsiasi altra cosa introdotta nei giochi Pokémon se mi va.

Per quale ragione non devo esprimere una mia idea o una mia opinione su qualcosa? Solo perchè è contraria alla tua o a quella della maggior parte delle persone?

Avere alcuni gusti o idee differenti dalla massa significa obbligatoriamente essere degli anticonformisti?

Non mi sto mettendo contro nessuno, sei tu che piuttosto mi dici di non dire che odio le megaevoluzioni perchè ti da fastidio o secondo te do fastidio a qualcun altro. Non mi pare di aver detto che tutti coloro che amano le megaevoluzioni sono nel torto per andarci contro.

Quindi, sei pregato di non dire idiozie e rispettare anche le opinioni altrui. Grazie.

Credo che non ti stesse criticando per il fatto che odi le ME, ma per il fatto che ogni cosa che dici + o - è quella e che hai un po rotto di Voltorb, è solo una mia teoria cmq XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...