Vai al commento



[Cherrim93] Cherry's Work(s)


Cherrim93

Post raccomandati

Eccome anche qui u.u essendo una che ama disegnare e che si diverte a creare molte Fan Art, mostrerò alcune dei miei lavori in questa discussione (ma va? laugh.gif )

Purtroppo non sono brava nel creare opere di grafica, quindi per il momento mi limiterò a postare alcuni dei miei disegni fatti a mano.

- Pokémon:

37oxss.jpg YvWvFs.jpg Mzvl2s.jpg FxujCs.jpg nMKPAs.jpg 3i6pss.jpg

yDAovs.jpg 4hDdos.jpg Q4i3us.jpg ERGkUs.jpg CLZSus.jpg Lizfqs.jpg pPc4Rs.jpg LidHss.jpg 9aT1os.jpg

- Pokémon Fan Art:

d1huTs.jpg tNjMAs.jpg Kucbes.jpg 1zQurs.jpg TlI3ms.jpg 2jepXs.jpg XePlZs.jpg o8IRbs.jpg BDL1Ls.jpg VORbWs.jpg

- Varie:

FpITis.jpg 2EbcEs.jpg 6pg0es.jpg fiU90s.jpg OrHycs.jpg bKWUMs.jpg r5ggrs.jpg aTHiGs.jpg 4s9R5s.jpg 0JaSjs.jpg n74bns.jpg GDLzvs.jpg k8unis.jpg k7Gjfs.jpg BJkTUs.jpg sxZoAs.jpg

- Icon:

UD4nX.jpgSmg2e.jpgGHyYX.jpgg1XvN.pngOHkiv.png1eJ9q.pngZV6Hbs.jpg qj7i6.pngl0Hqe.pngg9VA6.pngxbvrQ.png3IQFK.pngpsksn.png91KxP.pnge0Rwa.pngQnGfB.pngQLBaf.pngHU0jW.pngiCF6B.pngQPHPf.pngOYZKL.pngTicNn.pngm1zLW.png

In aggiornamento...

P.S. perdonate la qualità  delle foto sweat.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belle! OHMY.gif

Che bella Lopunny in stile Soul Eater (a me sembra in questo stile, spero di non avere fatto una brutta figura XD )

Grazie 1000 ^^ Al dire il vero Lopunny è più in stile Alice di Pandora Hearts ^^" (comunque non sei stato il primo a dirmi che ha uno stile simile a Soul eater...)

Che bello quella specie di fratello figo di psyduck nelle Fan Art!

Arigatou! XD Sarebbe lo starter d'acqua che ho ideato basandomi sull'ornitorinco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avatar starebbe meglio senza font, il disegno è bello, l'hai fatto con la tavoletta grafica?

Ah °-° grazie per avermelo fatto notare :)" però come ho già detto ho iniziato solo oggi a fare lavori di questo genere D: quindi sono ancora parecchio inesperta (per quel che riguarda la grafica sono sempre stata una capra XD )... il disegno invece non l'ho fatto io =_=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio loro due. :)

spero di non aver fatto una figuraccia chiamandoli così, scusa. :D

Nah, figurati ^^ (effettivamente la fenice me la scambiano spesso per un Pokémon o proprio per Articuno °-°" il drago invece era la mia idea del leggendario Drago/Ghiaccio della 5 Generazione prima che rivelassero Kyurem)

Mmh, è vero, le scritte non sono il massimo, ti consiglio di applicarti di più su effetti/texture/colorazioni e lasciare le scritte per dopo, quando avrai più dimestichezza con Photoshop o GIMP che sia.

Ripeto che quei 2 sono stati i primi lavori di grafica che abbia mai fatto ^^" comunque grazie per consigli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora grazie!!! ^//^

lo hai fatto tu quella specie d ornitorinco io llo ho salvata sul Pc ed è da 4 mesi kle cerco l autore

eeeeee BELLIXXIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Grazie Chimchar >w< davvero cercavi l'autore (in questo caso l'autrice ^^ ) da mesi? °° Beh, ora l'hai trovata XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...