Vimana Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Jigglypuff (ha qualcosa blu nel corpo: gli occhi, è quasi sempre femmina, non ha una coda), Seaking (ha un corno, è per lo più rosso, è di tipo Acqua) e Magmar (tipo Fuoco, parte del corpo è coperta da fiamme, è un poco arancio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Visto che state tutti sbagliando quella cosa blu è sul corpo. -.-'' (ma sapete leggere?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia98 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Goldeen,Charmander,Altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Eh, arriva un'altro con pokèmon di terza generazione -.-''Ricordo ai partecipanti che il tema della settimana riguarda solo i pokémon di prima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 jinx, rapidash e staryu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Ci sono! - Goldeen- Jinx- Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Ninetales, Charmeleon, PoliwhirlIo ho capito così spero che sia giusto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 RapidashGoldeenWigglytuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Il gioco è terminato, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Mi dispiace, ma se nn sbaglio nn è più possibile aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Come ho già detto sopra il gioco è concluso, i vincitori sono già stati comunicati a vanillite, che quando si collegherà annuncerà i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.