Vai al commento


pokemon in ball strane


poliwag

Post raccomandati

ciao a tutti


come sapete nel corso dei vari giochi sono uscite molte ball particolari (ad esempio quelle di franz, ma anche più comuni come la scuroball, la chic ball ecc) e molte si intonano con i pokemon delle varie generazioni (ralts in lunaball, chansey in loveball ecc)


vorrei sapere se conoscete delle belle combinazioni pokemon-pokeball per darmi spunto sui prossimi breeding


 


grazie a tutti per l'aiuto


non so se è la sezione giusta ma mi pareva una "discussione generale"


 


per aiutare nel lavoro vi posto un elenco KsDt8EX.png  ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi tutti i Pokémon buio con la Scuroball. Quasi tutti i Pokémon normali o rosati con la Lunaball. Quasi tutti i piké gialli con la VeloxBall/ Ultraball/ quella ball che fa catturare più facilmente i piké già  catturati.


Quasi tutti i piké erba con la Safariball/ Minorball. O_o


 


In particolare un Aggron in una Pesoball è HDJIDHSJ *________*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad occhio mi viene Sylveon in Dream Ball, Snorlax in Peso Ball, Diggersby in Ultraball, Azumarill in Sub Ball, Braixen in Bis Ball e boh se me ne vengono in mente altri li dico o_O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io avevo pensato a bronzor in peso ball (non so come funzioni il trasferimento di ball tra pokemon asessuati e ditto), nidoqueen in pesoball, e i vari flabebè nelle varie ball colorate di 6°


anche se la parcoball è troppo bella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io avevo pensato a bronzor in peso ball (non so come funzioni il trasferimento di ball tra pokemon asessuati e ditto), nidoqueen in pesoball, e i vari flabebè nelle varie ball colorate di 6°

anche se la parcoball è troppo bella

Nidoqueen è necessariamente in Lunaball. owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Nidoqueen è necessariamente in Lunaball. owo

 

ah aspetta nidoqueen è competitivo solo con la DW

forse però in x e y si trova con la DW ha nelle orde

rimane impossibile però prenderla con la pesoball o la lunaball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ludo ✩

ho tutte le ball(cioè pokemon in diverse ball)soprattutto quelle di Franz.me li sono trasportati a posta questi pike,sapevo che sarebbe stata una curiosità .ma l migliore è mewtwo nella rapid ball


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda... Io tramite banca mi sono trasferito tutti i pokemon da HG e SS che potevano essere catturati/passare la ball di cattura con ball da ghicocche!


Ho dato via parecchi Mawile con LoveBall e Munchlax con PesoBall.


Dipende dal team che vuoi creare, a mio parere. A pokemon come Pinsir e Scizor, per esempio, metterei la ParcoBall piuttosto che la solita PokeBall, ad Azumarril la EscaBall.


Mi sono fatto dare anche un Eevee femmina con DreamBall e abilità  nascosta... Ottima, a parer mio, per avere un bel Sylveon o Espeon ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli abbinamenti che finora ho fatto su Y sono:


-Greninja in Sub Ball (solo il cromatico sta bene nella Chic ma figurati se avevo questa fortuna...)


-Chesnaught in Minor Ball


-Diggersby in Chic Ball


-Talonflame in Chic Ball


-Florges Bianco in Premier Ball (mentre quello Arancione, invece, sta da Dio nella Bis Ball)


-Gogoat in Scuro Ball


-Furfrou in Premier Ball (tanto i Tagli non si vedono nell'online ed inoltre lo depositerei continuamente...)


-Aegislash in Sub Ball (anche se il solo a starci veramente bene è Honedge, pazienza, il prossimo verrà  in una Chic o in una Ultra)


-Slurpuff in Premier Ball


-Malamar in Sub Ball (è un calamaro °_°, il prossimo però lo faro in Velox Ball)


-Barbaracle in Minor Ball


-Clawitzer in Sub Ball


-Avalugg in Velox Ball


-Noivern in Rete Ball


-Chansey in Love Ball


 


Tramite scambio prodigioso ho ricevuto una Heracross femmina in Luna Ball, credo proprio che continuerò su questa strada...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mew non può essere contenuto in una Luna Ball perché era catturabile unicamente in terza generazione, dove il suddetto strumento di cattura non era presente. Dico piuttosto la Sub Ball, che va a nozze con la forma cromatica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kangashkan in SafariBall.... É d'obbligo! Ahahah Anche se io ho voluto ottenerlo anche in LoveBall (per via di Amorefiliale :3)

Togekiss in MegaBall... Ottimo direi! I colori di Togekiss sono rosso, blu e bianco... Gli stessi colori della megaball :)

Goodra in CuraBall non é neanche male...

Una chicca può essere anche Pinsir in GaraBall! L'ho appena ottenuto ed é un ottimo modo, a parer mio, di ricordare il Parco Nazionale e le gare pigliamosche vinte solo grazie alla sua cattura ahahaha

Purtroppo le combinazioni sono limitate dal fatto che le ball da ghicocce non si possono ottenere in X e Y (nonostante si vedano esposte nel negozio a Luninopoli...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...