Vai al commento

[Dark Techno]Fake Mega-Sceptile a mano libera

DarkTechno

Post raccomandati

Inviato

Visto che tutti parlano di una probabile megaevoluzione di Sceptile, ho voluto fare un disegno e immaginarmela a piacere mio.

Me lo sono immaginato Erba-Drago e così:

35akn5d.jpg

Il disegno a farlo ci ho messo meno di 10 minuti quindi non e venuto un capolavoro.

[il modo in cui l'ho colorato è pietoso T.T]

Comunque volevo sapere che ne pensate? ^-^

(Non so se e qui che posso postare il mio disegno, quindi se sbaglio spostate)

Inviato

La colorazione è da migliorare, dovresti calcare di più o usare un colore più scuro nelle aree che sono ombreggiate, ma è mi piace molto! :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 24/05/2014 at 16:43, Porygon-Z ha scritto:

La colorazione è da migliorare, dovresti calcare di più o usare un colore più scuro nelle aree che sono ombreggiate, ma è mi piace molto! :D

La colorazione è da migliorare, e di tanto perche sbaglio proprio le basi a volte . Percio vorrei comprarmi una tavoletta grafica e usare un programma di design sul Pc, almeno penso che colorare mi riesca meglio. Comunque Grazie  :D

On 24/05/2014 at 16:43, ~Medì ∞ ha scritto:

Bello, ma quello che mi aspetto sono dei denti/zanne protuberanti dalla bocca *-*

Concordo :XD: Le zanne rendono sempre i pokemon piu belli  :love_emote:  

On 24/05/2014 at 16:45, Josinfern ha scritto:

Le foglie dei polsi sono chiaramente prese da MBlaziken. :/

No,no. L'ho semplicemente allungate dall'originale e far si che fossero foglie fluide e scure simile a quanto utilizza la mossa Verdebufera.

200px-Artwork254.png

Inviato
  On 24/05/2014 at 16:54, Dark Techno ha scritto:

La colorazione è da migliorare, e di tanto perche sbaglio proprio le basi a volte . Percio vorrei comprarmi una tavoletta grafica e usare un programma di design sul Pc, almeno penso che colorare mi riesca meglio. Comunque Grazie  :D

Concordo :XD: Le zanne rendono sempre i pokemon piu belli  :love_emote:  

No,no. L'ho semplicemente allungate dall'originale e far si che fossero foglie fluide e scure simile a quanto utilizza la mossa Verdebufera.

200px-Artwork254.png

Ah. Però la somiglianza è troppa. :/

Inviato

Ci sta! 

Più che altro a un ipotetico ME Sceptile sarebbe secondo me molto figo fargli sbocciare quei semini gialli che ha sul dorso ;)

Per il resto secondo me va bene.

Inviato
  On 24/05/2014 at 17:14, Josinfern ha scritto:

Ah. Però la somiglianza è troppa. :/

La somiglianza e troppa, ma penso che la Mega Evoluzione non cambi completamente il pokemon ma lo cambi di poco. vedi Mega Mawile apparte un nuova "orecchia-mascella", e lo stesso. Oppure Mega Abomasnow e solo diventato piu grande e piu "appuntito" (non so come descrivere quelle specie di squame, Mega Aerodactly , che gli spuntando solo delle pietre, e n piu ha un pizzo di pietra sul mento, Mega Venusaur ecc. Di conseguenza, come vedi i pokemon con le Mega Evoluzioni, non cambiano  di molto.

Percio, mi sono basato sul disegno, se non avrei disegnato un nuovo pokemon.

On 24/05/2014 at 17:23, Superyle99 ha scritto:

Pure io ho disegnato un Mega Sceptile e, visto che è stata aperta questa discussione..lo posto!

D9GSUQs.jpg

Complimenti, e molto bello.  ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...