Vai al commento

[Dark Techno]Fake Mega-Sceptile a mano libera

DarkTechno

Post raccomandati

Visto che tutti parlano di una probabile megaevoluzione di Sceptile, ho voluto fare un disegno e immaginarmela a piacere mio.

Me lo sono immaginato Erba-Drago e così:

35akn5d.jpg

Il disegno a farlo ci ho messo meno di 10 minuti quindi non e venuto un capolavoro.

[il modo in cui l'ho colorato è pietoso T.T]

Comunque volevo sapere che ne pensate? ^-^

(Non so se e qui che posso postare il mio disegno, quindi se sbaglio spostate)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La colorazione è da migliorare, dovresti calcare di più o usare un colore più scuro nelle aree che sono ombreggiate, ma è mi piace molto! :D

La colorazione è da migliorare, e di tanto perche sbaglio proprio le basi a volte . Percio vorrei comprarmi una tavoletta grafica e usare un programma di design sul Pc, almeno penso che colorare mi riesca meglio. Comunque Grazie  :D

Bello, ma quello che mi aspetto sono dei denti/zanne protuberanti dalla bocca *-*

Concordo :XD: Le zanne rendono sempre i pokemon piu belli  :love_emote:  

Le foglie dei polsi sono chiaramente prese da MBlaziken. :/

No,no. L'ho semplicemente allungate dall'originale e far si che fossero foglie fluide e scure simile a quanto utilizza la mossa Verdebufera.

200px-Artwork254.png

Link al commento

La colorazione è da migliorare, e di tanto perche sbaglio proprio le basi a volte . Percio vorrei comprarmi una tavoletta grafica e usare un programma di design sul Pc, almeno penso che colorare mi riesca meglio. Comunque Grazie  :D

Concordo :XD: Le zanne rendono sempre i pokemon piu belli  :love_emote:  

No,no. L'ho semplicemente allungate dall'originale e far si che fossero foglie fluide e scure simile a quanto utilizza la mossa Verdebufera.

200px-Artwork254.png

Ah. Però la somiglianza è troppa. :/

Link al commento

Ah. Però la somiglianza è troppa. :/

La somiglianza e troppa, ma penso che la Mega Evoluzione non cambi completamente il pokemon ma lo cambi di poco. vedi Mega Mawile apparte un nuova "orecchia-mascella", e lo stesso. Oppure Mega Abomasnow e solo diventato piu grande e piu "appuntito" (non so come descrivere quelle specie di squame, Mega Aerodactly , che gli spuntando solo delle pietre, e n piu ha un pizzo di pietra sul mento, Mega Venusaur ecc. Di conseguenza, come vedi i pokemon con le Mega Evoluzioni, non cambiano  di molto.

Percio, mi sono basato sul disegno, se non avrei disegnato un nuovo pokemon.

Pure io ho disegnato un Mega Sceptile e, visto che è stata aperta questa discussione..lo posto!

D9GSUQs.jpg

Complimenti, e molto bello.  ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...