DarkTechno Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Visto che tutti parlano di una probabile megaevoluzione di Sceptile, ho voluto fare un disegno e immaginarmela a piacere mio.Me lo sono immaginato Erba-Drago e così: Il disegno a farlo ci ho messo meno di 10 minuti quindi non e venuto un capolavoro. [il modo in cui l'ho colorato è pietoso T.T] Comunque volevo sapere che ne pensate? ^-^ (Non so se e qui che posso postare il mio disegno, quindi se sbaglio spostate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 La colorazione è da migliorare, dovresti calcare di più o usare un colore più scuro nelle aree che sono ombreggiate, ma è mi piace molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Bello, ma quello che mi aspetto sono dei denti/zanne protuberanti dalla bocca *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 È carino :3 Grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Le foglie dei polsi sono chiaramente prese da MBlaziken. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 La colorazione è da migliorare, dovresti calcare di più o usare un colore più scuro nelle aree che sono ombreggiate, ma è mi piace molto! La colorazione è da migliorare, e di tanto perche sbaglio proprio le basi a volte . Percio vorrei comprarmi una tavoletta grafica e usare un programma di design sul Pc, almeno penso che colorare mi riesca meglio. Comunque Grazie Bello, ma quello che mi aspetto sono dei denti/zanne protuberanti dalla bocca *-*Concordo Le zanne rendono sempre i pokemon piu belli Le foglie dei polsi sono chiaramente prese da MBlaziken. :/ No,no. L'ho semplicemente allungate dall'originale e far si che fossero foglie fluide e scure simile a quanto utilizza la mossa Verdebufera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 La colorazione è da migliorare, e di tanto perche sbaglio proprio le basi a volte . Percio vorrei comprarmi una tavoletta grafica e usare un programma di design sul Pc, almeno penso che colorare mi riesca meglio. Comunque Grazie Concordo Le zanne rendono sempre i pokemon piu belli No,no. L'ho semplicemente allungate dall'originale e far si che fossero foglie fluide e scure simile a quanto utilizza la mossa Verdebufera.Ah. Però la somiglianza è troppa. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Pure io ho disegnato un Mega Sceptile e, visto che è stata aperta questa discussione..lo posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ci sta! Più che altro a un ipotetico ME Sceptile sarebbe secondo me molto figo fargli sbocciare quei semini gialli che ha sul dorso Per il resto secondo me va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Mettigli un paio di baffi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Sposto in ArtGallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ah. Però la somiglianza è troppa. :/ La somiglianza e troppa, ma penso che la Mega Evoluzione non cambi completamente il pokemon ma lo cambi di poco. vedi Mega Mawile apparte un nuova "orecchia-mascella", e lo stesso. Oppure Mega Abomasnow e solo diventato piu grande e piu "appuntito" (non so come descrivere quelle specie di squame, Mega Aerodactly , che gli spuntando solo delle pietre, e n piu ha un pizzo di pietra sul mento, Mega Venusaur ecc. Di conseguenza, come vedi i pokemon con le Mega Evoluzioni, non cambiano di molto. Percio, mi sono basato sul disegno, se non avrei disegnato un nuovo pokemon.Pure io ho disegnato un Mega Sceptile e, visto che è stata aperta questa discussione..lo posto! Complimenti, e molto bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.