Prismatic Inviato 27 luglio, 2014 Inviato 27 luglio, 2014 Grazie. Per farlo c'ho impiegato un'eternità . Cosa lo citi che si vede lo sfondo verde poi -,-Mi fa piacere btw owo•••Nuovo set per Prismatic. Grazie Roman <3Mi piace troppo, adesso lo uso subito c:
Roman Inviato 31 luglio, 2014 Autore Inviato 31 luglio, 2014 |aggiornamento| ♦Lavoro per il contest di grafica realizzato con Axelf ♦Set random prova
Concy Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 l'ico di castform o quella di greninja neon light *^* mi piacciono moltissimoo E' stata aggiunta una reazione da Roman 1
Roman Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 C'è... Qualcosa... Che... Non... Vah. owoCommenti costruttivi, plz
Axelf Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 |aggiornamento| ♦Lavoro per il contest di grafica realizzato con Axelf ♦Set random prova Non avevo visto questi. Tralasciando il lavoro per il contest, il set della Gaga è davvero carino. Le compo dell'icon e della sign sono estremamente fighe. Il lavoro è abbastanza pulito e ordinato e hai scelto una Gaga strafigua come stock e l'hai resa altrettanto bene con il cut. E' stata aggiunta una reazione da Roman 1
Roman Inviato 8 agosto, 2014 Autore Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) Boh, visto che mi piaceva MLopunny... Modificato 8 agosto, 2014 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Katniss 1
Axelf Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) Boh, visto che mi piaceva MLopunny... Cut no. Color no. Font no. Render no. owo Hai fatto lavori decisamente migliori, amikoh. ~(♥o♥)~ Modificato 8 agosto, 2014 da Axelf~
Roman Inviato 8 agosto, 2014 Autore Inviato 8 agosto, 2014 Cut no. Color no. Font no. Render no. owo Hai fatto lavori decisamente migliori, amikoh. ~(♥o♥)~ Il cut è adeguato al render, amykoh. xd Il problema sono gli errori di cancellatura dello sfondo. Su Fotosciopp non si vedevano, maronn. O_o
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) Il cut è adeguato al render, amykoh. xd Il problema sono gli errori di cancellatura dello sfondo. Su Fotosciopp non si vedevano, maronn. O_o Mi piacciono i font me li potresti givvare pls ♥ Modificato 8 agosto, 2014 da NoelFurokawa
Roman Inviato 8 agosto, 2014 Autore Inviato 8 agosto, 2014 Mi piacciono i font me li potresti givvare pls ♥ Remachine Script e Norwester. E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Remachine Script e Norwester. Grazie mille Roman ♥
Roman Inviato 8 agosto, 2014 Autore Inviato 8 agosto, 2014 Grazie mille Roman ♥ Di niente. | Boh, icon random su Hisoka aka WL'ERBA |
Roman Inviato 21 agosto, 2014 Autore Inviato 21 agosto, 2014 Allora, aggiorno con un po' di cosacce. (hi Uta) icon attuale Sign-gif attuale. La prima gif che realizzo quindi non mi frega se fa schifo, cià sign boh, così Na roba random su Anaconda di Nicki. Cià , andate in pace
Prince Inviato 22 agosto, 2014 Inviato 22 agosto, 2014 NON VALE, PERCHÉ A TE PS TI FA FARE LE GIF?;__;Comunque è molto carina, è veloce al punto giusto.Il banner di Nicki ha dei bei font, però il 'Oh my' risulta troppo bianco imho, avrei ridotto l'opacità . L'icon è abbastanza carina, l'unica cosa che non mi piace è il cut che non mi fa particolarmente impazzire. Nella sign mi piace la compo e il font. E' stata aggiunta una reazione da Roman 1
Roman Inviato 24 agosto, 2014 Autore Inviato 24 agosto, 2014 Uppo n'pò. Cover-concept molto semplice. Mi è sempre piaciuto creare cover di canzoni e album e ultimamente non ne facevo più. ;_; E' stata aggiunta una reazione da TOUKO, Prismatic e Prince 3
Roman Inviato 28 agosto, 2014 Autore Inviato 28 agosto, 2014 (modificato) Ho plagiato l'idea di questo set ad altre persone ma shh. +1 icon random sempre su Uta, lolz Modificato 28 agosto, 2014 da Roman E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1
Roman Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 (modificato) Boh ,non saprei @picchioshelly Modificato 6 settembre, 2014 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Sherou 1
Axelf Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Metti le GIF sotto spoiler che ci vogliono diecimilaanni per far aprire la pagina. ;x; Anyo, visto che me ne intendo poco di GIF direi che la velocità ci sta. owo I set sono... particolari. owo
Roman Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 Metti le GIF sotto spoiler che ci vogliono diecimilaanni per far aprire la pagina. ;x; Anyo, visto che me ne intendo poco di GIF direi che la velocità ci sta. owo I set sono... particolari. owo Ma se sono solo 3 Particolari in modo negativo o positivo?
Axelf Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Ma se sono solo 3 Particolari in modo negativo o positivo? Positivo. owo SENTI. Se la mia connessione fa fatica a caricarne anche solo 3 non è colpa mia. Anche perché se ne aggiungi altre non saranno solo 3. xd
Roman Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 (modificato) Kaboom Modificato 3 settembre, 2014 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Prismatic 1
hitsuga Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 mi piacciono la prima e la seconda c: anche se nella prima forse c'è leggermente troppo contrasto >u< E' stata aggiunta una reazione da Roman 1
Post raccomandati