Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Visto che mi annoiavo ho ripreso in mano paint (:mki:) e ho dato una "sistemata" ai due sprite che ho proposto allo scorso contest. Ho eliminato certi dettagli troppo eccessivi e sistemato le ombre/luci. Ho aggiunto pure le versioni cromatiche.

ry1I04i.pngAnKjZps.png- - -   nHMStnl.png5HtXh3B.png

Vecchie versioni:

uhsLRsN.pngUZfypRs.png

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato (modificato)

Allora, visto che shippo tantissimo Twelve x Lisa e che forse faranno una finaccia entrambi, ho deciso di fare un set del genere. La scritta della sign è un titolo random di una canzone random che stavo ascoltando, bb.

EPTVzMB.png nJBTkKf.png

Stock

Modificato da Roman

Inviato

Allora, visto che shippo tantissimo Twelve x Lisa e che forse faranno una finaccia entrambi, ho deciso di fare un set del genere. La scritta della sign è un titolo random di una canzone random che stavo ascoltando, bb.

EPTVzMB.png nJBTkKf.png

Stock

Mi rubo lo stock *^*

Ps. Dove li prendi?

Anyway il set è molto bello ^^

Mi puoi dare le dimensioni della sign?

Grazie mille Roman ♥

Inviato

Mi rubo lo stock *^*

Ps. Dove li prendi?

Anyway il set è molto bello ^^

Mi puoi dare le dimensioni della sign?

Grazie mille Roman ♥

Da Tumblr. La sign è 400x100 px. Ty 

Inviato

EPTVzMB.png nJBTkKf.png

Stock

Mi piace molto la sign :(

Dell'icon non mi piace il fatto che sia così colorata, ma è comunque carina 

Inviato (modificato)

Nothing to see here! 。◕ ‿ ◕。

Modificato da Roman

Inviato

secondo me sei migliorato tantissimo ;3

e poi non è colpa tua delle gif, con le color e soprattutto con la vividezza tendono a rovinarsi una volta salvate... ma secondo me è comunque molto carina :)

Inviato

secondo me sei migliorato tantissimo ;3

e poi non è colpa tua delle gif, con le color e soprattutto con la vividezza tendono a rovinarsi una volta salvate... ma secondo me è comunque molto carina :)

Grazie ;__;

Il bello è che a volte vedo delle gif su tumblr che sono piene di effetti ma mantengono sempre la loro "qualità " originale. Boh, mistero. :look:

Inviato

sugli anime credo sia più complicato far mantenere una qualità  alta.. le gif tratte dai film/telefilm avendo più sfumature permettono di essere modificate più liberamente e un piccolo trucchetto è aumentare i neri (con luminosità /contrasto, correzione colore selettiva e così via), così da evitare i granelli che si formano una volta salvata la gif :3

Inviato (modificato)

Modificato da Roman

Inviato

Forse dovrei smetterla di passare il tempo su tumblr, okay.

Nuovo set "giffoso" >3<

tumblr_nc2c4xxa7p1te5npgo1_500.gif

Stavolta c'ho messo tipo 2 ore e credo che le gif siano abbastanza decenti. :(

Inviato (modificato)

Modificato da Roman

Inviato

Ho capito una cosa: su tumblr hanno più gusto che su PM. (vvb) y__y

mah, dipende sai.. tumblr segue la massa XD o i/le bellocci/bellocce. Posti roba sul bonazzo di turno e chiunque reblogga quello che fai (sperimentato), magari metti altra roba bella ma nessuno te la fila perchè no XDD è strano il popolo di tumblr.

btw, passando alla gallery: mi piace molto l'icon che usi come avatar, bella color.. le gif sono molto carine, l'unica cosa in quella in alto a sinistra ha un bordino di 1px nero in basso che mi disturba °3° non so, forse ti è sfuggito.

Inviato

mah, dipende sai.. tumblr segue la massa XD o i/le bellocci/bellocce. Posti roba sul bonazzo di turno e chiunque reblogga quello che fai (sperimentato), magari metti altra roba bella ma nessuno te la fila perchè no XDD è strano il popolo di tumblr.

btw, passando alla gallery: mi piace molto l'icon che usi come avatar, bella color.. le gif sono molto carine, l'unica cosa in quella in alto a sinistra ha un bordino di 1px nero in basso che mi disturba °3° non so, forse ti è sfuggito.

Lo so ahahah ma era tanto per dire. à§wà§

Btw oddio lo sapevo che qualcuno se ne accorgeva prima o poi. lol 

he bello! *^*

Grazie (:

Inviato (modificato)

Modificato da Roman

Inviato

xObmC5p.pngStprsT5.png

scusa la mia infinita'gnuranza, ma chi è questo personaggio?

Boh, uppo. Visto che non ho niente da fare, faccio gif su AHS per passare il tempo. :look:

tumblr_nc7pxnVn1v1te5npgo1_250.giftumblr_nc7pxnVn1v1te5npgo2_250.gif

e questo?

Anyway, sei davvero parecchio bravo, i miei complimenti!

Inviato

Anyway, sei davvero parecchio bravo, i miei complimenti! 

Grazie ;u;

Il primo è Kaneki Ken di Tokyo Ghoul.

Il secondo non saprei visto che fa parte di un teaser per una serie tv. :(

Inviato

Sospettavo che il primo fosse di tokyo ghoul, grazie mille Dell'informazione!

(Ho guardato su wiki: decisamente. ..inquietante, soprattutto durante mezzanotte! )

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...