LegendGabry00 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 1. parlando con mio cugino2.googlando ovviamente :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Prima ne parlavo su altri forum o in giro nella mia città .Penso di aver sentito per la prima volta il nome del Millennium ad un Pokemon Day, la distribuzione di Shaymin aveva dei problemi e un ragazzo (mi pare si facesse chiamare Brendon) si era offerto di darceli lui con iv all 31, dicendo di essere del Millennium. non ho approfondito molto la cosa, e l' ho lasciato perdere. ho iniziato a partecipare seriamente credo l' anno scorso, cercando news sulla distribuzione di un qualche pokemon (L' evento prima dei 3 cani leggendari, non ricordo cos' era), ho saputo del quiz e sono rimasto per esso, poi ora che c'è la community è anche meglio!P.S: Non starebbe meglio in Quotidianità e Dintorni? Mi sembra una discussione sul Millennium più che sui Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 1. Quando ero in prima/seconda media avevo tre o quattro amici con cui parlare di Pokémon l'estate. Eh sì, erano bei tempi quelli, passavamo le giornate a giocare a Pokémon, Mario Kart DS e altri videogiochi all'aperto, ora ho perso i contatti con loro purtroppo...2. Pokémon Millennium l'ho scoperto per caso, quando giravo per vari siti web alla disperata ricerca di nuove informazioni su Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver... da quel giorno è diventato il mio sito preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 1. Con il mio migliore amico 2. Casualmente, nel 2008, visitando questa pagina (me la ricordo ancora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Che bello sentire tutte queste storie! Sono diverse e allo stesso tempo simili Io prima non parlavo con nessuno di pokémon Poi un ragazzo (iscritto con [mi pare] il nick Celebi) di questo forum e dopo 3 mesi mi sono iscritta... Ero un po' timida oUwUo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 1) Ne parlavo con qualche mio amico che ora non ci gioca più à§_à§2) Girovagando per il Web alla ricerca di qualche News Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.