DarkTechno Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Scusate ragazzi ho visto poco fa che il Brutto Colpo, dalla sesta generazione invece invece di raddoppiare (x2), la mossa verra aumentata per la sua meta, ovvero x1.5 e vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 x 1.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ok, grazie , ora ho chiarito le idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 +0,5 quindi in totale ha un danno pari a 1,5% ( son nabb lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 +0,5%, quindi in totale ha un danno pari a 1,5% +0,5 del danno, altrimenti +50%, +0,5% mi pare un po' pochino lulz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 +0,5 del danno, altrimenti +50%, +0,5% mi pare un po' pochino lulz lol ho premuto % per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ricorda che il critical hit ignora sempre eventuali boost nelle difese del pokemon difensore, quindi il pokemon fifensore può anche stare a +6 in Difesa e dietro gli schermi, ma se riceve un colpo critico è come non ce li avesse (e in più si becca anche il danno aumentato del 50%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Non sapevo della diminuzione. Quindi i pike con cecchino hanno un x3 in caso di brutto colpo o solo x2 k x2,5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Non sapevo della diminuzione. Quindi i pike con cecchino hanno un x3 in caso di brutto colpo o solo x2 k x2,5?i pokemon con cecchino fanno il doppio del danno, quindi x2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cruel Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Oltre ai boost sulla difesa avversaria sono anche ignorate le diminuzioni sul attacco dell'attaccante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Oltre ai boost sulla difesa avversaria sono anche ignorate le diminuzioni sul attacco dell'attaccante. EDIT: fail mio, avevo letto "sono ignorati gli aumenti sull'attacco dell'attaccante" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Chiudo :] EDIT: lol sbagliato topic... Chiudo io, tranquillo Kaze! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.