Vai al commento


Tante novità  per la serie animata Pokémon XY!


Vinkachu99

Post raccomandati

Meh.Non male la sigla,inoltre alcune immagini possono essere usate per fare delle gif. *-* 

Mi piace molto la nuova sigla, secondo me è vero che ornella si unisce al gruppo, portandosi dietro il suo (mega)lucario

quello che mi chiedo è un'altra cosa:  perchè mostrare quei precisi megapokemon all'inizio? non sono tutti e allora perchè proprio quelli??

ho una teoria: secondo me sono i megapokemon che compariranno nell'anime

megagardevoir è già  apparso, megalucario e megamawile sono confermati,

all'inizio appaiono Absol, garchomp, venusaur,blastoise,charizard x, charizard y, blaziken, gengar e scizor

secondo me dato che hanno gli starter di kanto, megavenusaur apparterrà  a shana, megablastoise a tierno e megacharizard a trovato(io direi che dovrebbe avere la Y perchè la forma X ha già  avuto rilievo con pokemon le origini e con lo speciale sulle megaevoluzioni)

 apparirà  il protagonista dello speciale delle megaevoluzioni che possiederà  megacharizard X, il megaabsol potrebbe essere lo stesso della fantallenatrice dello speciale, megablaziken appartiene a limone(si chiama limone vero?) il padre di lem e clem, il supereroe mascherato da blaziken. megaGarchomp potrebbe essere quello di platan: in qualche modo riesce a farlo megaevolvere. oppure potrebbe tornare ancora una volta camilla che mostra la sua superiorità  ottenendo il potere della megaevoluzione sul suo garchomp,

ho una teoria anche per megascizor per quanto improbabile, gary oak possiede uno scizor e nella stagione di unima non è apparso, potrebbe fare un ritorno per studiare la megaevoluzione(era diventato un ricercatore se ben ricordo), che trovi una scizorite e quindi megascizor??

invece per megagengar non so cosa pensare

voi che dite??

 

 

probabilmente direte che mi faccio troppe pippe mentali....

Nein,é una teoria con un senso.

Però Ornella che si unisce al gruppo no,al massimo per un paio di puntate.Non é antipatica,ma sarebbe troppo in stile Kanto/Unima(Lem e Ornella con Ash sarebbe come Brock e Misty,o Spighetto e Iris(vabbuò,Iris solo in Bianco é capopalestra ma é lo stesso).).
Comnque,avendo avuto Sandra un apparizione inaspettata,potrebbero mettere Angelo o Fannie per un paio di puntate e far evolvere il suo Gengar. :c
..Che poi Fannie ha pure senso essendo lei francese.Perché visto che Kalos é basata sulla Francia,e Fannie é francese,magari un'apparizione di Fannie e MegaGengar avrebbe senso,sopratutto in una città  adatta a lei come Romantopoli/Luminopoli. -w-

Modificato da -Sunny
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...