Vai al commento



Tante novità  per la serie animata Pokémon XY!


Vinkachu99

Post raccomandati

La serie animata Pokémon XY si rifà  il look! Arrivano nuove sigle, personaggi, megaevoluzioni a non finire e tantissime altre novità !

La nuova sigla iniziale di Pokémon XY

A partire dall'episodio andato in onda in Giappone il 29 maggio è presente la nuova sigla iniziale chiamata Mega V (MegaVolt), un remix della precedente sigla V (Volt), interpretata dal cantante giapponese Yusuke. La canzone viene utilizzata anche per gli episodi speciali Le fortissime megaevoluzioni!, di cui la seconda puntata andrà  in onda prossimamente in Giappone su TV Tokyo.

La sigla verrà  inoltre utilizzata anche come sigla iniziale del diciassettesimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione. Nel video della sigla inziale possiamo notare la presenza di tre personaggi molto importanti del mondo di Pokémon X e Pokémon Y: faranno il loro debutto nella serie animata Shana, Tierno e Trovato! I tre ragazzi avranno rispettivamente Bulbasaur, Squirtle e Charmander, i Pokémon iniziali della regione di Kanto! Inoltre, il Pokémon Hawlucha sarà  catturato da Ash nei prossimi episodi e il Fletchiling del nostro eroe si evolverà  in Fletchinder!

La nuova sigla finale di Pokémon XY

Sempre a partire dall'episodio andato in onda questo giovedì è presenta la nuova sigla finale chiamata Peacsmile!, cantata dal gruppo giapponese JDee’Z, lo stesso della precedente sigla finale X Strait Y Scenery. La sigla verrà  utilizzata anche come sigla di chiusura del cortometraggio Pikachu, che tipo di chiavi sono queste?. Il gruppo si è esibito durante la scorsa puntata della trasmissione giapponese Pokémon Get☆TV, andata in onda sull'emittente TV Tokyo, presentando in anteprima proprio questa canzone. La canzone è già  disponibile sull'iTunes giapponese e su Amazon per 250 Yen (1,70 euro circa).

Il rivenditore online Amazon.com ha rivelato che l'ultimo CD del cantante Yusuke, chiamato Mega V/Sunshine, sarà  rilasciato il prossimo 18 giugno in Giappone e conterrà  la sigla Mega V (MegaVolt). Il disco sarà  venduto in 3 versioni differenti che presenteranno anche le canzoni inedite del cantante Sunshine e My Papa e inoltre una quarta canzone differente in base all'edizione del CD.

freccia.gif La Limited Edition B conterrà  una versione strumentale di Mega V (MegaVolt) e un DVD con la video sigla.

freccia.gif La Regular Edition avrà  al suo interno la canzone inedita Propose.

freccia.gif La Limited Edition A invece avrà  invece la versione strumentale di Sunshine.

14014567790094_2014_05_30_1614.jpg

Immagine della rivista Pokémon Fan

Il sito ufficiale dell'emittente televisiva giapponese TV Tokyo e la rivista nipponica Pokémon Fan hanno rivelato due nuovi episodi della serie animata Pokémon XY. Il primo è intitolato MegaLucario contro MegaMawile! Il legame della megaevoluzione!! e andrà  in onda il 3 luglio 2014, mentre il secondo è chiamato Il campione della Foresta! Entri Hawlucha!! che verrà  trasmesso il prossimo 10 luglio. La rivista ha anche pubblicato nuove informazioni riguardanti i prossimi episodi.

pokemon_fan_issue_36_p22_23_2014_06_04_2

freccia.gifPer effettuare la megaevoluzione, un allenatore e il suo Pokémon devono trovare una pietra speciale chiamata megapietra. Per trovarla, Ornella viaggia con Ash e i suoi amici nella Grotta delle Prove, una grande grotta alla periferia di Cromleburgo. Dopo aver raggiunto la loro destinazione, si trovano faccia a faccia con un Blaziken formidabile. Per dimostrare che ha la forza necessaria per gestire la megapietra, Lucario sfida Blaziken ad una battaglia di prova. Se sconfiggerà  Blaziken, potrà  ottenere la megapietra necessaria e sarà  in grado di megaevolvere.

pokemon_fan_issue_36_p24_25_2014_06_04_2

freccia.gifDopo essersi megaevoluto, il MegaLucario di Ornella lotterà  nuovamente con il Pikachu di Ash. Tuttavia, MegaLucario perde il controllo, diventa infuriato e attacca Ornella. Il nonno di Ornella, Cetrillo, che sta controllando la forza di Ornella e il suo Lucario dopo la megaevoluzione, usa il suo MegaLucario per fermare l'ira del Pokémon della nipote. Cetrillo, preoccupato, da consigli a sua nipote. Grazie al MegaLucario del nonno di Ornella, questa crisi sembra essersi in qualche modo placata...

pokemon_fan_issue_36_p26_2014_06_04_2035

freccia.gifPer usare a pieno la megaevoluzione, Lucario deve controllare la propria aura. Korrina e Lucario si dirigono verso la Montagna del Dovere per sottoporsi ad un maggior allenamento e controllare l'aura. Qui incontra Maple, un'allenatrice che è riuscita a dominare le megaevoluzioni Sarà  in grado Ornella di sconfiggere il MegaMawile della sua avversaria?

Il 26 giugno non verrà  trasmesso alcun nuovo episodio, la serie andrà  in pausa per una settimana. Anche il 17 luglio non verrà  trasmesso nessun nuovo episodio, ma andrà  in onda il sedicesimo film Pokémon: Genesect e il Risveglio della Leggenda.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la sigla iniziale della versione giapponese mi piace molto. speriamo resti così in italia..."ride a crepapelle".risate a parte mi stra piace tutto della canzone: sia il video sia le parole (anche se non le capisco, ma hanno un buon ritmo comunque). 


per i due titoli non c'era niente di nuovo a mio avviso. della cattura di hawlucha si sapeva già , come anche dell'evoluzione di fletchlinder. prima o poi appariranno tutte le mega e il 3 luglio è uno di quei giorni li. 


UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me piace la nuova sigla iniziale e anche il video.


Ma una cosa non ho compreso..


In una scena( non mi ricordo bene in quale parte del video) si vedono Ornella e Lucario correre verso Ash e co.


Ornella ha uno zainetto sulle spalle e Lucario il braccialetto con la Lucarite sul braccio sinistro.


La cosa che non ho capito è se è un indizio che rivela che la capopalestra viaggierà  con loro.


Cioé sarei anche d'accordo se per un pò viaggiasse con loro( alla fine, un pò ricalcherebbe i vari incontri che si possono avere con lei nel gioco, prima di affrontarla in palestra a Yantaropoli, e nell'anime lo vedrei bene un viaggetto visto che secondo me basta già  il team rocket o "nemici" vari che sbucano una volta si e cento no), ma non che viaggiasse sempre con loro.


So già  che se succederebbe ciò il pretesto sarebbe quello di allenare Lucario e la sua megaevoluzione, e, magari, intrecciare l'anime di nabbAsh con quello delle Mega( cosa che se davvero succedesse, quest'ultimo mi cadrebbe veramente in basso, visto che lo reputo molto più maturo e ben fatto..).


Ciò mi porterebbe anche a dire che oltre a un Hoenn Confirmed tutto dell'anime( Lem e Clem= Vera e Max), ci starebbe anche un Kanto Confirmed( Lem e Ornella= Brock e Misty)..


 


Altre cose che mi hanno colpito oltre ai nuovi compagni pokemon di Ash è l'introduzione del trio "protagonista" del gioco..


Finalmente potrò vedere la "mia" Shana dal "vivo" e in più con un bel Bulba come compagno!


Spero solo che non la facciano troppo immatura, o almeno, che non la facciano più immatura di quello che è nel gioco( che poi, alla fine, nel gioco non è immatura.. è solo taaanto dolce >.< )!


 



 


 


Fletchlinder: uh, bene, finalmente qualcuno si evolve!

 


Beh, se intendi dire.. finalmente qualcuno che si evolve in questa serie, sono perfettamente d'accordo con te! Alla fine era anche ora!!


Se però intendi dire in generale( visto che non è che l'evoluzione sia il forte dei pokemon di nabbAsh, come dimostrato dai millemila starter e co non evoluti lungo millemila stagioni), purtroppo, mi sentirei di dissentire.. Alla fine quei pochi pokemon di Ash che si sono evoluti, la maggior parte erano pokemon uccello( anzi, mi sembra addirittura che in tutte le serie, essi si siano evoluti completamente)!


 


Tuttavia, io non vedo l'ora che introducano Elisio!


E, in più, spero che piazzino qualche puntata con Bellocchio e Matiére, così potrò goderrmi qualche vera gag del Team Rocket.


Alla fine stufa un sacco vedersi apparire per millemila puntate in millemila stagioni questo trio alla caccia di un Pikachu che potrebbero catturare a caterbe se solo volessero.


Cioé, mi piacciono, perché alla fine li vedo fin dalla prima stagione, ma i loro "sketch" sono sempre quelli( arrivo, tentativo di furto/truffa, batosta subita e volo alla velocità  della luce), che non dico siano ripetitivi.. di più!


Mi era piaciuto quando nel periodo a Unima sembravano delle spie/agenti segreti e pur non accettando che tornassero i soliti babbei di sempre, avrei sperato che magari tornassero a fare le loro solite comparsate e voli alla velocità  della luce, ma con la freddezza e la bravura mostrate in quel periodo a Unima.


Invece, cosa fanno, si fanno sconfiggere da un marmocchio e non si impegnano minimamente per diventare davvero degli allenatori pokemon o delle vere reclute.


Si, direte che poi non avrebbero più la personalità  che li distingue dagli altri..


Ma, dopo, quante stagioni? 16, 18( ora non ricordo bene)? me li fanno ancora così.


Cioé, va bene che le vecchie abitudini sono dure a morire, ma almeno che gli autori si impegnassero di più nel cambiargli il discorso di presentazione che ormai so a memoria( cambiano solo un paio di parole e via)!!


 


Per il resto, spero che l'anime migliori rispetto al precedente e soprattutto che non subentrino altri personaggi alla Iris e la sua fissa ipocrita sull'immaturità !!


 


P.s. Scusate per il papiro, mi sa che ho divagato un bel pò -.-"


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto la nuova sigla, secondo me è vero che ornella si unisce al gruppo, portandosi dietro il suo (mega)lucario


quello che mi chiedo è un'altra cosa:  perchè mostrare quei precisi megapokemon all'inizio? non sono tutti e allora perchè proprio quelli??


ho una teoria: secondo me sono i megapokemon che compariranno nell'anime


megagardevoir è già  apparso, megalucario e megamawile sono confermati,


all'inizio appaiono Absol, garchomp, venusaur,blastoise,charizard x, charizard y, blaziken, gengar e scizor


secondo me dato che hanno gli starter di kanto, megavenusaur apparterrà  a shana, megablastoise a tierno e megacharizard a trovato(io direi che dovrebbe avere la Y perchè la forma X ha già  avuto rilievo con pokemon le origini e con lo speciale sulle megaevoluzioni)


 apparirà  il protagonista dello speciale delle megaevoluzioni che possiederà  megacharizard X, il megaabsol potrebbe essere lo stesso della fantallenatrice dello speciale, megablaziken appartiene a limone(si chiama limone vero?) il padre di lem e clem, il supereroe mascherato da blaziken. megaGarchomp potrebbe essere quello di platan: in qualche modo riesce a farlo megaevolvere. oppure potrebbe tornare ancora una volta camilla che mostra la sua superiorità  ottenendo il potere della megaevoluzione sul suo garchomp,


ho una teoria anche per megascizor per quanto improbabile, gary oak possiede uno scizor e nella stagione di unima non è apparso, potrebbe fare un ritorno per studiare la megaevoluzione(era diventato un ricercatore se ben ricordo), che trovi una scizorite e quindi megascizor??


invece per megagengar non so cosa pensare


voi che dite??


 


 


probabilmente direte che mi faccio troppe pippe mentali....


Modificato da UNkNOWN
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...