DarkTechno Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ...Secondo voi qual'e la generazione (dalla 1° a 6°) che ha "dato" pokemon piu forti? E quale i pokemon più belli (esteticamente)? Penso che i pokemon più forti li abbia dati la 1° generazione o 4° generazione (non so chi scegliere tra le due) Invece la generazione che ha dato pokemon piu belli, e stata la 4°generazione.E a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 sono d'accordo. io ho cominciato con pokemon rosso fuoco e pokemon smeraldo, perchè sono del 97, ero piccolo quando uscì il primo pokemon. mi sono sempre piaciuti i pokemon della prima e della terza generazione, ma all'arrivo della quarta questa ha rimpiazzato la terza. sono un po' nostalgifag, ma la classifica dei più belli è 1-4-3-6-2-5.per quanto riguarda i più forti, non è facile. però direi che charizard ha moltissime varianti ed è uno dei pokemon più versatili, al di là dell'aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 imho per il battling la 5a; per gusto personale direi la 2a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ^ThisE per i pikè da battling, mi sa che è pure la 4a quella che ha dato il maggior numero di pikè competitivicome maggior numero può essere (vedi lucario garchomp gliscor e altri millemila) ma forse lui chiedeva quale fosse IL pokemon più forte a nostro avviso. ma forse sbaglio (?)imho per il battling la 5a; per gusto personale direi la 2ascusami ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 come maggior numero può essere (vedi lucario garchomp gliscor e altri millemila) ma forse lui chiedeva quale fosse IL pokemon più forte a nostro avviso. ma forse sbaglio (?)scusami ?http://www.urbandictionary.com/define.php?term=IMHO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 si grazie, posso condividere che piacciano i pokemon di 2, crobat scizor e altri sono bellissimi, ma sulla 5, mi spiace... chi ci ha donato ? conkeldurr scolipede excadrill. tutto qui. e se vogliamo galvantula e ferrothorn, ma sono dei setter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 si grazie, posso condividere che piacciano i pokemon di 2, crobat scizor e altri sono bellissimi, ma sulla 5, mi spiace... chi ci ha donato ? conkeldurr scolipede excadrill. tutto qui. e se vogliamo galvantula e ferrothorn, ma sono dei setter...Victini, Excadrill, Conkeldurr, Sigilyph, Gothitelle, Reuniclus, Jellicent, Ferrothorn, Chandelure, Volcarona, ecc... Devo continuare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 si grazie, posso condividere che piacciano i pokemon di 2, crobat scizor e altri sono bellissimi, ma sulla 5, mi spiace... chi ci ha donato ? conkeldurr scolipede excadrill. tutto qui. e se vogliamo galvantula e ferrothorn, ma sono dei setter...12 OU, è la quinta generazione quella con i Pokémon più utili.La 4a ne ha solo 8.Btw la più bella è la 3a. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Allora più forti credo che la classifica sia:3-4-1-6-5-2Più belli:4-6-3-5-1-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Allora più forti credo che la classifica sia: 3-4-1-6-5-2 Più belli: 4-6-3-5-1-2 Ma certi pokèmon come latios mi fanno impazzire!!! Guarda per me per i più belli ti dico le mie percentuali del rapporto belli brutti nelle varie generazioni: 4 GEN 6 GEN 5 GEN 3 GEN 1 GEN 2 GEN 10% -90% 23% 67% 29% 61% 60% 40% 70% 30% 2% 98% BRUTTI%-BELLI% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Per il battling direi la 4a e 5a.Per bellezza la 4a. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 A parer mio, i più forti si trovano nella 4° Gen., poichè ha introdotto un grosso numero di evoluzioni di vecchi pokemon. Infatti, se guardiamo il pokedex di Sinnoh, a un certo punto vedremo solo pokemon completamente evoluti (e anche molto forti) per un bel pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Per il battling direi la 4a e 5a. Per bellezza la 4a. Ahahahahha si lo so me ne sono appena accorto cancello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Come pokémon forti non saprei,perché essendo uno schifo in battling potrei solo sparare cavolate.Invece per i più belli a differenza di moltissimi utenti direi la prima generazione:In ordine di preferenza:1°-4°-6°-2°-5°-3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 come maggior numero può essere (vedi lucario garchomp gliscor e altri millemila) ma forse lui chiedeva quale fosse IL pokemon più forte a nostro avviso. ma forse sbaglio (?)scusami ? Ti sbagli, intendo i pokemon ti una determinata generazione, non il singolo pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Le generazioni più belle sono la prima ovviamente e la quarta Invece la quinta generazione anche se ha molti pokemon considerati forti è un errore della Game Freak...Riguardo al battling la quinta ha molti pokemon utili, ma anche la quarta e la sesta ha dei pokemon forti (Garchomp e Talonflame) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 la più bella sono un po' indeciso tra la prima la 4 e la terza, quella che ha dato i Pokemon più forti la quarta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 La generazione più bella è la prima, ma perché giudico anche mediante la nostalgia ed è la generazione con cui ho cominciato. In realtà la prima, la seconda, la terza e la quarta sono tutte generazioni molto belle.In termini di battling me ne intendo ben poco, e penso che ogni generazione abbia pokémon utili o meno, però credo che la quinta generazione abbia introdotto qualche pokémon in più che può considerarsi utile per il battling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Bab bella è relativo io ho iniziato con la III° quindi dico quella. per il battling dico sempre la terza, di cui la maggior parte però si sono rivelati utili solo ultimamente con ME e altro, la seconda metà del pokédex di Sinnoh perché ovviamente ha inserito un sacco di Evo vecchie e leggendari utilizzabili, anche se alcuni stanno un po' decadendo come Electivire, Magmortar, Froslass... e ovviamente anche la quinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 per me la 4a è la più bella, come più forti non lo so, in generale, anche se, dato che di battleing non ne capisco molto, ma se consideriamo dove è il pokemon più forte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Competitivamente non so niente.Esteticamente direi che si tratta della quinta e della quarta! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 La seconda generazione è la mia preferita in assoluto. Secondo me ha gli starter più belli in assoluto, così come i leggendari. Sono sempre stato innamorato di Lugia e Ho-Oh, così come Celebi (tra i miei preferiti in assoluto) e i 3 cani. Per quanto riguarda la forza direi che la seconda generazione ha sfornato delle bestie non indifferenti (tralasciando i leggendari): TyranitarLanturnFeraligatrCrobatScizorAmpharosUmbreonEspeonHeracrossHoundoomBlissey Per non dire che nella seconda generazione ci sono ben 5/26 megaevoluzioni, quasi 1/5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Pokémon più forti: IV generazione.Pokémon più belli: IV generazione. Questo in media, perché anche la VI generazione non si è risparmiata, creando Pokémon come Chespin. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 La seconda generazione è la mia preferita in assoluto. Secondo me ha gli starter più belli in assoluto, così come i leggendari. Sono sempre stato innamorato di Lugia e Ho-Oh, così come Celebi (tra i miei preferiti in assoluto) e i 3 cani. Per quanto riguarda la forza direi che la seconda generazione ha sfornato delle bestie non indifferenti (tralasciando i leggendari): Tyranitar Lanturn Feraligatr Crobat Scizor Ampharos Umbreon Espeon Heracross Houndoom Blissey Per non dire che nella seconda generazione ci sono ben 5/26 megaevoluzioni, quasi 1/5. sks tralasciando alcuni dei pokémon che hai nominato che non sono proprio il massimo la 3° gen ha avuto 8 ME e la 1° ben 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Per la più forte non saprei, non pratico il competitivo.Per quella coi Pokè più belli direi la Seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.