Vai al commento


Secondo voi qual'e la generazione che ha dato i pokemon....?


DarkTechno

Post raccomandati

...Secondo voi qual'e la generazione (dalla  1° a  6°) che ha "dato" pokemon piu forti? E quale i pokemon più belli (esteticamente)?


 


Penso che i pokemon più forti li abbia dati la 1° generazione o 4° generazione (non so chi scegliere tra le due)


 


Invece la generazione che ha dato pokemon piu belli, e stata la 4°generazione.


E a voi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono d'accordo. io ho cominciato con pokemon rosso fuoco e pokemon smeraldo, perchè sono del 97, ero piccolo quando uscì il primo pokemon. mi sono sempre piaciuti i pokemon della prima e della terza generazione, ma all'arrivo della quarta questa ha rimpiazzato la terza. sono un po' nostalgifag, ma la classifica dei più belli è 1-4-3-6-2-5.


per quanto riguarda i più forti, non è facile. però direi che charizard ha moltissime varianti ed è uno dei pokemon più versatili, al di là  dell'aspetto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^This

E per i pikè da battling, mi sa che è pure  la 4a quella che ha dato il maggior numero di pikè competitivi

come maggior numero può essere (vedi lucario garchomp gliscor e altri millemila) ma forse lui chiedeva quale fosse IL pokemon più forte a nostro avviso. ma forse sbaglio (?)

imho per il battling la 5a; per gusto personale direi la 2a

scusami ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si grazie, posso condividere che piacciano i pokemon di 2, crobat scizor e altri sono bellissimi, ma sulla 5, mi spiace... chi ci ha donato ? conkeldurr scolipede excadrill. tutto qui. e se vogliamo galvantula e ferrothorn, ma sono dei setter...

Victini, Excadrill, Conkeldurr, Sigilyph, Gothitelle, Reuniclus, Jellicent, Ferrothorn, Chandelure, Volcarona, ecc...

 

Devo continuare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si grazie, posso condividere che piacciano i pokemon di 2, crobat scizor e altri sono bellissimi, ma sulla 5, mi spiace... chi ci ha donato ? conkeldurr scolipede excadrill. tutto qui. e se vogliamo galvantula e ferrothorn, ma sono dei setter...

12 OU, è la quinta generazione quella con i Pokémon più utili.

La 4a ne ha solo 8.

Btw la più bella è la 3a.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora più forti credo che la classifica sia:

3-4-1-6-5-2

Più belli:

4-6-3-5-1-2

 

Ma certi pokèmon come latios mi fanno impazzire!!!

Guarda per me per i più belli ti dico le mie percentuali del rapporto belli brutti nelle varie generazioni:

4 GEN        6 GEN       5 GEN          3 GEN       1 GEN                 2 GEN

10% -90%   23% 67%   29%   61%   60% 40%     70%  30%         2%   98%

                          BRUTTI%-BELLI%

epic-facepalm-funny-meme-funny-149648787

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parer mio, i più forti si trovano nella 4° Gen., poichè ha introdotto un grosso numero di evoluzioni di vecchi pokemon. Infatti, se guardiamo il pokedex di Sinnoh, a un certo punto vedremo solo pokemon completamente evoluti (e anche molto forti) per un bel pezzo ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come pokémon forti non saprei,perché essendo uno schifo in battling potrei solo sparare cavolate.


Invece per i più belli a differenza di moltissimi utenti direi la prima generazione:


In ordine di preferenza:1°-4°-6°-2°-5°-3°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come maggior numero può essere (vedi lucario garchomp gliscor e altri millemila) ma forse lui chiedeva quale fosse IL pokemon più forte a nostro avviso. ma forse sbaglio (?)

scusami ?

 

Ti sbagli, intendo i pokemon ti una determinata generazione, non il singolo pokemon.  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le generazioni più belle sono la prima ovviamente e la quarta

Invece la quinta generazione anche se ha molti pokemon considerati forti è un errore della Game Freak...

Riguardo al battling la quinta ha molti pokemon utili, ma anche la quarta e la sesta ha dei pokemon forti (Garchomp e Talonflame)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La generazione più bella è la prima, ma perché giudico anche mediante la nostalgia ed è la generazione con cui ho cominciato. In realtà  la prima, la seconda, la terza e la quarta sono tutte generazioni molto belle.


In termini di battling me ne intendo ben poco, e penso che ogni generazione abbia pokémon utili o meno, però credo che la quinta generazione abbia introdotto qualche pokémon in più che può considerarsi utile per il battling.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bab bella è relativo io ho iniziato con la III° quindi dico quella. per il battling dico sempre la terza, di cui la maggior parte però si sono rivelati utili solo ultimamente con ME e altro, la seconda metà  del pokédex di Sinnoh perché ovviamente ha inserito un sacco di Evo vecchie e leggendari utilizzabili, anche se alcuni stanno un po' decadendo come Electivire, Magmortar, Froslass... e ovviamente anche la quinta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La seconda generazione è la mia preferita in assoluto. Secondo me ha gli starter più belli in assoluto, così come i leggendari. Sono sempre stato innamorato di Lugia e Ho-Oh, così come Celebi (tra i miei preferiti in assoluto) e i 3 cani. 


 


Per quanto riguarda la forza direi che la seconda generazione ha sfornato delle bestie non indifferenti (tralasciando i leggendari): 


 


Tyranitar


Lanturn


Feraligatr


Crobat


Scizor


Ampharos


Umbreon


Espeon


Heracross


Houndoom


Blissey


 


Per non dire che nella seconda generazione ci sono ben 5/26 megaevoluzioni, quasi 1/5.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La seconda generazione è la mia preferita in assoluto. Secondo me ha gli starter più belli in assoluto, così come i leggendari. Sono sempre stato innamorato di Lugia e Ho-Oh, così come Celebi (tra i miei preferiti in assoluto) e i 3 cani. 

 

Per quanto riguarda la forza direi che la seconda generazione ha sfornato delle bestie non indifferenti (tralasciando i leggendari): 

 

Tyranitar

Lanturn

Feraligatr

Crobat

Scizor

Ampharos

Umbreon

Espeon

Heracross

Houndoom

Blissey

 

Per non dire che nella seconda generazione ci sono ben 5/26 megaevoluzioni, quasi 1/5.

sks tralasciando alcuni dei pokémon che hai nominato che non sono proprio il massimo la 3° gen ha avuto 8 ME e la 1° ben 12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...