Vai al commento

Secondo voi qual'e la generazione che ha dato i pokemon....?

DarkTechno

Post raccomandati

Inviato

...Secondo voi qual'e la generazione (dalla  1° a  6°) che ha "dato" pokemon piu forti? E quale i pokemon più belli (esteticamente)?

Penso che i pokemon più forti li abbia dati la 1° generazione o 4° generazione (non so chi scegliere tra le due)

Invece la generazione che ha dato pokemon piu belli, e stata la 4°generazione.

E a voi?

Inviato

sono d'accordo. io ho cominciato con pokemon rosso fuoco e pokemon smeraldo, perchè sono del 97, ero piccolo quando uscì il primo pokemon. mi sono sempre piaciuti i pokemon della prima e della terza generazione, ma all'arrivo della quarta questa ha rimpiazzato la terza. sono un po' nostalgifag, ma la classifica dei più belli è 1-4-3-6-2-5.

per quanto riguarda i più forti, non è facile. però direi che charizard ha moltissime varianti ed è uno dei pokemon più versatili, al di là  dell'aspetto.

Inviato

^This

E per i pikè da battling, mi sa che è pure  la 4a quella che ha dato il maggior numero di pikè competitivi

come maggior numero può essere (vedi lucario garchomp gliscor e altri millemila) ma forse lui chiedeva quale fosse IL pokemon più forte a nostro avviso. ma forse sbaglio (?)

imho per il battling la 5a; per gusto personale direi la 2a

scusami ?

Inviato

si grazie, posso condividere che piacciano i pokemon di 2, crobat scizor e altri sono bellissimi, ma sulla 5, mi spiace... chi ci ha donato ? conkeldurr scolipede excadrill. tutto qui. e se vogliamo galvantula e ferrothorn, ma sono dei setter...

Inviato

si grazie, posso condividere che piacciano i pokemon di 2, crobat scizor e altri sono bellissimi, ma sulla 5, mi spiace... chi ci ha donato ? conkeldurr scolipede excadrill. tutto qui. e se vogliamo galvantula e ferrothorn, ma sono dei setter...

Victini, Excadrill, Conkeldurr, Sigilyph, Gothitelle, Reuniclus, Jellicent, Ferrothorn, Chandelure, Volcarona, ecc...

Devo continuare?

Inviato

12 OU, è la quinta generazione quella con i Pokémon più utili.

La 4a ne ha solo 8.

Btw la più bella è la 3a.

Inviato

Allora più forti credo che la classifica sia:

3-4-1-6-5-2

Più belli:

4-6-3-5-1-2

Ma certi pokèmon come latios mi fanno impazzire!!!

Guarda per me per i più belli ti dico le mie percentuali del rapporto belli brutti nelle varie generazioni:

4 GEN        6 GEN       5 GEN          3 GEN       1 GEN                 2 GEN

10% -90%   23% 67%   29%   61%   60% 40%     70%  30%         2%   98%

BRUTTI%-BELLI%

epic-facepalm-funny-meme-funny-149648787

Inviato

A parer mio, i più forti si trovano nella 4° Gen., poichè ha introdotto un grosso numero di evoluzioni di vecchi pokemon. Infatti, se guardiamo il pokedex di Sinnoh, a un certo punto vedremo solo pokemon completamente evoluti (e anche molto forti) per un bel pezzo ^^

Inviato

Per il battling direi la 4a e 5a.

Per bellezza la 4a.

Ahahahahha si lo so me ne sono appena accorto cancello

Inviato

Come pokémon forti non saprei,perché essendo uno schifo in battling potrei solo sparare cavolate.

Invece per i più belli a differenza di moltissimi utenti direi la prima generazione:

In ordine di preferenza:1°-4°-6°-2°-5°-3°

Inviato

come maggior numero può essere (vedi lucario garchomp gliscor e altri millemila) ma forse lui chiedeva quale fosse IL pokemon più forte a nostro avviso. ma forse sbaglio (?)

scusami ?

Ti sbagli, intendo i pokemon ti una determinata generazione, non il singolo pokemon.  :)

Inviato

Le generazioni più belle sono la prima ovviamente e la quarta

Invece la quinta generazione anche se ha molti pokemon considerati forti è un errore della Game Freak...

Riguardo al battling la quinta ha molti pokemon utili, ma anche la quarta e la sesta ha dei pokemon forti (Garchomp e Talonflame)

Inviato

La generazione più bella è la prima, ma perché giudico anche mediante la nostalgia ed è la generazione con cui ho cominciato. In realtà  la prima, la seconda, la terza e la quarta sono tutte generazioni molto belle.

In termini di battling me ne intendo ben poco, e penso che ogni generazione abbia pokémon utili o meno, però credo che la quinta generazione abbia introdotto qualche pokémon in più che può considerarsi utile per il battling.

Inviato

Bab bella è relativo io ho iniziato con la III° quindi dico quella. per il battling dico sempre la terza, di cui la maggior parte però si sono rivelati utili solo ultimamente con ME e altro, la seconda metà  del pokédex di Sinnoh perché ovviamente ha inserito un sacco di Evo vecchie e leggendari utilizzabili, anche se alcuni stanno un po' decadendo come Electivire, Magmortar, Froslass... e ovviamente anche la quinta

Inviato

per me la 4a è la più bella, come più forti non lo so, in generale, anche se, dato che di battleing non ne capisco molto, ma se consideriamo dove è il pokemon più forte...

Inviato

La seconda generazione è la mia preferita in assoluto. Secondo me ha gli starter più belli in assoluto, così come i leggendari. Sono sempre stato innamorato di Lugia e Ho-Oh, così come Celebi (tra i miei preferiti in assoluto) e i 3 cani. 

Per quanto riguarda la forza direi che la seconda generazione ha sfornato delle bestie non indifferenti (tralasciando i leggendari): 

Tyranitar

Lanturn

Feraligatr

Crobat

Scizor

Ampharos

Umbreon

Espeon

Heracross

Houndoom

Blissey

Per non dire che nella seconda generazione ci sono ben 5/26 megaevoluzioni, quasi 1/5.

Inviato

Pokémon più forti: IV generazione.

Pokémon più belli: IV generazione.

Questo in media, perché anche la VI generazione non si è risparmiata, creando Pokémon come Chespin. ♥

Inviato

La seconda generazione è la mia preferita in assoluto. Secondo me ha gli starter più belli in assoluto, così come i leggendari. Sono sempre stato innamorato di Lugia e Ho-Oh, così come Celebi (tra i miei preferiti in assoluto) e i 3 cani. 

Per quanto riguarda la forza direi che la seconda generazione ha sfornato delle bestie non indifferenti (tralasciando i leggendari): 

Tyranitar

Lanturn

Feraligatr

Crobat

Scizor

Ampharos

Umbreon

Espeon

Heracross

Houndoom

Blissey

Per non dire che nella seconda generazione ci sono ben 5/26 megaevoluzioni, quasi 1/5.

sks tralasciando alcuni dei pokémon che hai nominato che non sono proprio il massimo la 3° gen ha avuto 8 ME e la 1° ben 12

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...