Vai al commento


A tutto reality: l'isola di Pahkitew dal 13 giugno su K2!


Post raccomandati

Ebbene,si è giunto anche il nostro momento: la sesta stagione di A tutto reality,considerata la "seconda parte" di All Stars,sarà  trasmessa su K2 IN PRIMA VISIONE MONDIALE in Italia dal 13 giugno!
Bene ecco qui sotto il trailer,ad alta qualità  nelle pubblicità  di K2 ;)


**In questa nuova stagione,si affronteranno 14 nuovi concorrenti,divisi in due squadre,nella nuova isola Pahkitew**



https://www.facebook.com/photo.php?v=603418286423625&set=vb.226251764140281&type=2&theater

Ed ecco un immagine del riassunto del trailer: 

10313725_648826315205104_631783256434734

 

Bene,bene non ci resta che aspettare per questa nuova entusiasmante stagione.
L'appuntamento per:
 LA PRIMA VISIONE MONDIALE E' IL 13 GIUGNO ALLE 19.30 SU K2(Canale 41 del Digitale terrestre)

Io sono davvero contento,perchè finalmente facciamo progressi come paese e non lo guarderò due volta,ma direttamente in Italiano *D* 

Commenti? :3

Per oggi è tutto,con questa news(spero di non avere fatto casini con l'organizzazzione della news(non pubblicavo da dicembre circa) ahahhhahha e non vedo l'ora XD'D'D'D'


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMMIODDIO CHE BEL SET CHE HAI


Ehm...


Scusa lol.


Bah, per me è uno schifo totale, stanno finendo le idee! Questi nuovi personaggi non hanno niente di speciale, uguali ai vecchi ma con qualche tratto diverso, ma niente di più (Il Caparezza nero è il top comunque). Inoltre l'idea di un'isola con un nome diverso (perché soltanto il nome cambia) da quello della prima serie non è affatto originale. Già  lo era poco quello di fare una nuova serie sulla stessa isola, ma qui si tocca il fondo.


Boh, secondo non vale la pena di guardarlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fg io le prime 6 stagioni le ho viste e mi sono piaciute ma questi nuovi concorrenti mi sembrano davvero brutti, soprattutto il maghetto-nerd con la toga


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultima stagione non l'ho vista tutta, anzi, ho visto giusto qualche episodio, ma sinceramente non mi aveva intrattenuto come quelle precedenti, l'unica cosa decente rimasta credo sia la canzoncina iniziale :°D
Adesso, non ho visto il finale dell'ultima stagione, ma spero che in seguito non ritornino i concorrenti della prima come hanno fatto con la scorsa stagione, unendo i nuovi con i vecchi, perché ormai non ce la faccio più a vederli sullo schermo, andiamo, se mi chiedessero il loro codice fiscale al contrario saprei ripeterglielo  °°
Anyway, speriamo in qualcosa di più originale.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMMIODDIO CHE BEL SET CHE HAI

Ehm...

Scusa lol.

Bah, per me è uno schifo totale, stanno finendo le idee! Questi nuovi personaggi non hanno niente di speciale, uguali ai vecchi ma con qualche tratto diverso, ma niente di più (Il Caparezza nero è il top comunque). Inoltre l'idea di un'isola con un nome diverso (perché soltanto il nome cambia) da quello della prima serie non è affatto originale. Già  lo era poco quello di fare una nuova serie sulla stessa isola, ma qui si tocca il fondo.

Boh, secondo non vale la pena di guardarlo.

Il Caparezza nero viene eliminato per primo.

:(

 

Comunque io rivoglio i vecchi personaggi! à§_à§

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bei personaggi. Trovo molto originale l'idea di farlo su un'isola questa volta ^.^ :th_sisi:

Parlando seriamente, che è sta roba? Boh lo guarderò lo stesso ma mi sa leggermente di schifo

Caparezza Nero è l'unico che mi sembrava simpatico e viene eliminato per primo? D:

Non aprite lo spoiler dentro lo spoiler perchè, essendo uno spoiler, rischiate di spoilerarvi qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stranamente, i personaggi mi son piaciuti subito, tranne Beardo, Leonard , Max e Shawn :(


Sky è sexy, Le gemelle mi pioacciono, Sugar è stupida e di conseguenza simpatica, Dave è il migliore, Rodney è inquietante, Jasmine simpy e Ella.. E' BIANCANEVE! IO LA AMO *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio Sugar con tutto il cuore.


Comunque A Tutto Reality era meglio prima.I nuovi personaggi non sono poi granchè,la nuova isola non mi piace e hanno accorciato la sigla e non c'è più quella sana umiliazione che si vedeva all'inizio.Un cannone?UN CANNONE? Dove sono finiti la barca piena di galline dell'eliminazione di Tyler e il volo della vergogna di Bridgette attaccata ancora al palo? E soprattutto,dove sono le flatulenze e i rutti di Owen?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio Sugar con tutto il cuore.

Comunque A Tutto Reality era meglio prima.I nuovi personaggi non sono poi granchè,la nuova isola non mi piace e hanno accorciato la sigla e non c'è più quella sana umiliazione che si vedeva all'inizio.Un cannone?UN CANNONE? Dove sono finiti la barca piena di galline dell'eliminazione di Tyler e il volo della vergogna di Bridgette attaccata ancora al palo? E soprattutto,dove sono le flatulenze e i rutti di Owen?

Prima la catapulta, poi il cesso e ora il cannone :facepalm:

Da cartone non surreale e divertente allo stesso tempo, è diventato un cartone surreale e noioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La barca e buttarsi dall'aereo sono meravigliose. Ma il cannone no :c. E sinceramente i pg mi sono piaciuti poco o niente, quello alto e un po' robusto mi ricorda Ralph spaccatutto, sono l'unica? :'D


 


Comunque, il terzo episodio è stato trasmesso? No, è che il primo episodo esce SEMPRE nel weekend, sempre. :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La barca e buttarsi dall'aereo sono meravigliose. Ma il cannone no :c. E sinceramente i pg mi sono piaciuti poco o niente, quello alto e un po' robusto mi ricorda Ralph spaccatutto, sono l'unica? :'D

 

Comunque, il terzo episodio è stato trasmesso? No, è che il primo episodo esce SEMPRE nel weekend, sempre. :c

Anche io lo penso xD

L'hanno trasmesso ieri alle 19.05 se non mi sbaglio...Però fanno la replica domani dalle 15.20.

15.20-15.40/45 fanno il secondo episodio.

15.45-16.10 fanno il terzo episodio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...