-Fяαncεscσ Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ebbene,si è giunto anche il nostro momento: la sesta stagione di A tutto reality,considerata la "seconda parte" di All Stars,sarà trasmessa su K2 IN PRIMA VISIONE MONDIALE in Italia dal 13 giugno!Bene ecco qui sotto il trailer,ad alta qualità nelle pubblicità di K2 **In questa nuova stagione,si affronteranno 14 nuovi concorrenti,divisi in due squadre,nella nuova isola Pahkitew**https://www.facebook.com/photo.php?v=603418286423625&set=vb.226251764140281&type=2&theaterEd ecco un immagine del riassunto del trailer: Bene,bene non ci resta che aspettare per questa nuova entusiasmante stagione.L'appuntamento per: LA PRIMA VISIONE MONDIALE E' IL 13 GIUGNO ALLE 19.30 SU K2(Canale 41 del Digitale terrestre)Io sono davvero contento,perchè finalmente facciamo progressi come paese e non lo guarderò due volta,ma direttamente in Italiano *D* Commenti? :3Per oggi è tutto,con questa news(spero di non avere fatto casini con l'organizzazzione della news(non pubblicavo da dicembre circa) ahahhhahha e non vedo l'ora XD'D'D'D' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 OMMIODDIO CHE BEL SET CHE HAIEhm...Scusa lol.Bah, per me è uno schifo totale, stanno finendo le idee! Questi nuovi personaggi non hanno niente di speciale, uguali ai vecchi ma con qualche tratto diverso, ma niente di più (Il Caparezza nero è il top comunque). Inoltre l'idea di un'isola con un nome diverso (perché soltanto il nome cambia) da quello della prima serie non è affatto originale. Già lo era poco quello di fare una nuova serie sulla stessa isola, ma qui si tocca il fondo.Boh, secondo non vale la pena di guardarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Lo guarderò di certo, ma non sarà mai come A Tutto Reality l'Isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 fg io le prime 6 stagioni le ho viste e mi sono piaciute ma questi nuovi concorrenti mi sembrano davvero brutti, soprattutto il maghetto-nerd con la toga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 L'ultima stagione non l'ho vista tutta, anzi, ho visto giusto qualche episodio, ma sinceramente non mi aveva intrattenuto come quelle precedenti, l'unica cosa decente rimasta credo sia la canzoncina iniziale :°DAdesso, non ho visto il finale dell'ultima stagione, ma spero che in seguito non ritornino i concorrenti della prima come hanno fatto con la scorsa stagione, unendo i nuovi con i vecchi, perché ormai non ce la faccio più a vederli sullo schermo, andiamo, se mi chiedessero il loro codice fiscale al contrario saprei ripeterglielo °°Anyway, speriamo in qualcosa di più originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ma davvero Total Drama e' arrivato alla sesta stagione? Talp prepara lo sprite con chef 2.0 con 7 braccia robot e un frullatore sulla schiena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ovviamente lo guarderò anche se i personaggi non mi ispirano :-[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 OMMIODDIO CHE BEL SET CHE HAI Ehm... Scusa lol. Bah, per me è uno schifo totale, stanno finendo le idee! Questi nuovi personaggi non hanno niente di speciale, uguali ai vecchi ma con qualche tratto diverso, ma niente di più (Il Caparezza nero è il top comunque). Inoltre l'idea di un'isola con un nome diverso (perché soltanto il nome cambia) da quello della prima serie non è affatto originale. Già lo era poco quello di fare una nuova serie sulla stessa isola, ma qui si tocca il fondo. Boh, secondo non vale la pena di guardarlo. Il Caparezza nero viene eliminato per primo. Comunque io rivoglio i vecchi personaggi! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Bello.** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Il Caparezza nero viene eliminato per primo. Comunque io rivoglio i vecchi personaggi! à§_ৠMetti sotto spoiler, plz. Qualcuno non lo sa! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 mi basta che non accorciano la sigla o li uccido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Metti sotto spoiler, plz. Qualcuno non lo sa! Scusa, non ci avevo pensato. Comunque tifo per Dave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Spero sia bella come le prime :/All stars e la vendetta non mi hanno fatto impazzire :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Non seguo più la serie, l'ultima per me resterà la fantastica A tutto Reality: il Tour <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Bei personaggi. Trovo molto originale l'idea di farlo su un'isola questa volta ^.^ Parlando seriamente, che è sta roba? Boh lo guarderò lo stesso ma mi sa leggermente di schifo Caparezza Nero è l'unico che mi sembrava simpatico e viene eliminato per primo? D: Non aprite lo spoiler dentro lo spoiler perchè, essendo uno spoiler, rischiate di spoilerarvi qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Questa serie fa davvero schifo, a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Stranamente, i personaggi mi son piaciuti subito, tranne Beardo, Leonard , Max e Shawn Sky è sexy, Le gemelle mi pioacciono, Sugar è stupida e di conseguenza simpatica, Dave è il migliore, Rodney è inquietante, Jasmine simpy e Ella.. E' BIANCANEVE! IO LA AMO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 R.I.P Total Drama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Odio Sugar con tutto il cuore.Comunque A Tutto Reality era meglio prima.I nuovi personaggi non sono poi granchè,la nuova isola non mi piace e hanno accorciato la sigla e non c'è più quella sana umiliazione che si vedeva all'inizio.Un cannone?UN CANNONE? Dove sono finiti la barca piena di galline dell'eliminazione di Tyler e il volo della vergogna di Bridgette attaccata ancora al palo? E soprattutto,dove sono le flatulenze e i rutti di Owen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Odio Sugar con tutto il cuore.Comunque A Tutto Reality era meglio prima.I nuovi personaggi non sono poi granchè,la nuova isola non mi piace e hanno accorciato la sigla e non c'è più quella sana umiliazione che si vedeva all'inizio.Un cannone?UN CANNONE? Dove sono finiti la barca piena di galline dell'eliminazione di Tyler e il volo della vergogna di Bridgette attaccata ancora al palo? E soprattutto,dove sono le flatulenze e i rutti di Owen?Prima la catapulta, poi il cesso e ora il cannone Da cartone non surreale e divertente allo stesso tempo, è diventato un cartone surreale e noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 La barca e buttarsi dall'aereo sono meravigliose. Ma il cannone no :c. E sinceramente i pg mi sono piaciuti poco o niente, quello alto e un po' robusto mi ricorda Ralph spaccatutto, sono l'unica? :'D Comunque, il terzo episodio è stato trasmesso? No, è che il primo episodo esce SEMPRE nel weekend, sempre. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 La barca e buttarsi dall'aereo sono meravigliose. Ma il cannone no :c. E sinceramente i pg mi sono piaciuti poco o niente, quello alto e un po' robusto mi ricorda Ralph spaccatutto, sono l'unica? :'D Comunque, il terzo episodio è stato trasmesso? No, è che il primo episodo esce SEMPRE nel weekend, sempre. :c Anche io lo penso xD L'hanno trasmesso ieri alle 19.05 se non mi sbaglio...Però fanno la replica domani dalle 15.20. 15.20-15.40/45 fanno il secondo episodio. 15.45-16.10 fanno il terzo episodio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Mmhh, l'ho visto e non mi piace molto :/l'unica cosa che mi piace è la coppia Dave-Sky <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Devo ammettere che è bella questa serie, però (non so se è perchè mi perdo la maggiorparte degli episodi) sembra essere "corta" non so forse è una mia impressione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Mezza serie è incentrata su Shawn (lo zombofobo) e Jasmine (la gigantessa).Non ho visto la finale,ma non oso immaginare cosa sia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.