Vai al commento


Siete sicuri di volere le ME?


Post raccomandati

Ieri mi chiedevo se fosse giusto fare delle megaevo su pokemon come Sableye, Altaria, Zangoose, Seviper invece di vedere in futuro le loro evoluzioni finali? Secondo me è meglio fare delle megapietre a chi ha già  l'evoluzione finale o è evoluto tramite pietra o scambio, qui la GF è stata molo furba, ha detto:"bene facciamo delle evoluzioni dove i pokemon non cambiano radicalmente ma solo in alcuni particolari ed alziamo di 100 punti fissi le statistiche", insomma lavoro facilitato per tutti!


Non dico che siano una brutta cosa le ME (le adoro) ma qualche evoluzione normale ci starebbe....voi che ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente adesso la GF con ben 6 generazioni non può tenere dietro a tutti i pokémon che ancora "necessitano" di un evoluzione quindi cosa ha detto, questo pokémon è già  apprezzato così com'è ? bene, cambiamolo poco ma facciamolo più forte, inoltre non credo proprio che darebbero delle evo normali a nessuno dei pokémon che hai nominato... ormai le evo normali sono per pochi eletti come eevee e probabilmente in VII gen per quelli di 5° e 6°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In molti casi preferirei delle normali evoluzioni, ma se le introdurranno sarà  con una settima generazione, ed i remake sarebbero già  passati da un pezzo, quindi mi accontenterei di ME, però che vengano introdotte al momento giusto.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri mi chiedevo se fosse giusto fare delle megaevo su pokemon come Sableye, Altaria, Zangoose, Seviper invece di vedere in futuro le loro evoluzioni finali? Secondo me è meglio fare delle megapietre a chi ha già  l'evoluzione finale o è evoluto tramite pietra o scambio, qui la GF è stata molo furba, ha detto:"bene facciamo delle evoluzioni dove i pokemon non cambiano radicalmente ma solo in alcuni particolari ed alziamo di 100 punti fissi le statistiche", insomma lavoro facilitato per tutti!

Non dico che siano una brutta cosa le ME (le adoro) ma qualche evoluzione normale ci starebbe....voi che ne pensate?

Un po' e un po'.

 

Ci sono Pokémon che a mio parere con una evoluzione.... rischierebbero solo di rovinare.

Guarda per esempio Zangoose e Seviper... sono già  "grossi" con un sacco di dettagli, se avrebbero una evoluzione... in teoria diventerebbero un po' più grossi e con altri dettagli... secondo me uscirebbe una cosa orrenda.

Invece con la Mega, li aggiungono qualcosa di poco, giusto qualche "gadget e dettaglietto qua e là " senza farli diventare giganti o scombussolare l' intera estetica del Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono d'accordo, io preferirei delle evoluzioni, per questo la 4 generazione mi è piaciuta un botto : mamoswine, gliscor, gallade...


ciononostante sableye deve restare com'è, altrimenti finisce dritto dritto negli uber. zangoose e seviper però dovrebbero avere delle mega evoluzioni, ma pochi altri dovrebbero. keckleon spinda chimeco luvdisc dovrebbero evolvere normalmente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due cose:

1) Notare che da quando esiste evolcondensa nessun pokemom che prima non ne ha potuto beneficiare può farlo adesso. In effetti sarebbe una contraddizione a tutti gli effetti, forse la GF ha pensato a questo.

2) Cosa molto più importante: mettere la megaevoluzione di un pokemon poco utile non lo aiuta minimamente: si può usare una sola mega per partita, e quindi semplicemente non verrebbe presa in considerazione, come succede con Mega Houndoom.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, non avrebbero dovuto inserirle proprio. Dato che ci sono, meglio che le sfruttino bene e coerentemente con l'origine della megaevoluzione. Quindi, aggiungendola a tutte le creature, anche quelle non evolute, in modo che in futuro risulterebbe possibile ampliare la catena evolutiva.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2) Cosa molto più importante: mettere la megaevoluzione di un pokemon poco utile non lo aiuta minimamente: si può usare una sola mega per partita, e quindi semplicemente non verrebbe presa in considerazione, come succede con Mega Houndoom.

dipende da quanto è forte la megaevo,vedi mawile e kangaskhan

 

comunque pokémon come zangoose sono abbastanza grandi e complessi così come sono, non possono dargli evo.Per sableye la questione è diversa,la sua controparte ha una me,quindi dovrebbe averla anche lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente adesso la GF con ben 6 generazioni non può tenere dietro a tutti i pokémon che ancora "necessitano" di un evoluzione quindi cosa ha detto, questo pokémon è già  apprezzato così com'è ? bene, cambiamolo poco ma facciamolo più forte, inoltre non credo proprio che darebbero delle evo normali a nessuno dei pokémon che hai nominato... ormai le evo normali sono per pochi eletti come eevee e probabilmente in VII gen per quelli di 5° e 6°

Si ok ma ci sono pokemon che la evoluzione dovrebbero averla dunsparce ad esempio gli calzerebbe a pennello un evoluzione come sableye,shuckle ,skarmory ed quilwish scusate le.megaevon ervono a cosa a far potenziare /evolvere un pokemon alla sua forma più potente e poi basta dopo la lotta ritorna normale penso che servirebbero evo qui di dico no alle megaevo o se devono farle le mettano a pokemon che potrebbero servire una megaevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende da quanto è forte la megaevo,vedi mawile e kangaskhan

Il punto e' che anche mettendo abilita' esagerate, il risultato sarebbe che o avrebbero un ruolo importantissimo per il team o non verrebbero usati affatto.

 

E poi, sfido proprio la GF a fare una mega piu' forte di MLatias, almeno per quanto riguarda il VGC2015

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ok ma ci sono pokemon che la evoluzione dovrebbero averla dunsparce ad esempio gli calzerebbe a pennello un evoluzione come sableye,shuckle ,skarmory ed quilwish scusate le.megaevon ervono a cosa a far potenziare /evolvere un pokemon alla sua forma più potente e poi basta dopo la lotta ritorna normale penso che servirebbero evo qui di dico no alle megaevo o se devono farle le mettano a pokemon che potrebbero servire una megaevo

Se Mawile ha una ME anche Sableye DEVE averla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'obbligo le megaevoluzioni: maggiore sarà  il loro numero e più difficile sarà  capire quale sarà  la mega di turno. Anche perchè molti team girano attorno ai mega, dunque un numero limitato di strategie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' e un po'.

Ci sono Pokémon che a mio parere con una evoluzione.... rischierebbero solo di rovinare.

Guarda per esempio Zangoose e Seviper... sono già  "grossi" con un sacco di dettagli, se avrebbero una evoluzione... in teoria diventerebbero un po' più grossi e con altri dettagli... secondo me uscirebbe una cosa orrenda.

Invece con la Mega, li aggiungono qualcosa di poco, giusto qualche "gadget e dettaglietto qua e là " senza farli diventare giganti o scombussolare l' intera estetica del Pokémon.

Concordo... Delle evoluzioni li renderebbero troppo costruiti, io non escluderei delle pre-evoluzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...