Vai al commento

Mondiali di calcio 2014!

DarkTechno

Post raccomandati

E nettamente un morso...suarez si è toccato anche i denti...

Infatti tra parentesi ho detto che si vede dalle immagini... ora bisogna solo aspettare i provvedimenti della Fifa. E dato che è il terzo caso, devono essere pesanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo piu di 1 mese...Se lo Meritaa!!

Ma io gli darei mooooooolto di più... c'è la recidività  da contare. Io lo radierei proprio, ma ovviamente non lo faranno....

...certo che Lugano ha una faccia tosta impressionante  :crazy:

Link al commento

Poi va bene che hai mondiali ci devono essere arbitri da ogni dove,ma se non hanno esperienza internazionale non ci fanno un cavolo al mondiale,sono già  troppi gli errori degl' arbitri Sud-americani.

Non vuol dire che siccome quest'arbitro era il migliore del suo paese non possa anche essere uno dei peggiori del mondo.

Link al commento

Ragazzi ma per sbaglio l'arbitro di ieri si chiamava Moreno di cognome? Non sto scherzando cercate

Si ma l'altro era equadoregno,questo messicano....in ogni caso facevano ridere entrambi

Link al commento

Poi va bene che hai mondiali ci devono essere arbitri da ogni dove,ma se non hanno esperienza internazionale non ci fanno un cavolo al mondiale,sono già  troppi gli errori degl' arbitri Sud-americani.

Non vuol dire che siccome quest'arbitro era il migliore del suo paese non possa anche essere uno dei peggiori del mondo.

Non solo i sud-americani, lo hai visto il Jappo della partita d'apertura?

Troppi casini, questo mondiale è stato tirato su alla ca...volo perchè lo si doveva fare. Una vergogna. 

Link al commento

Non solo i sud-americani, lo hai visto il Jappo della partita d'apertura?

Troppi casini, questo mondiale è stato tirato su alla ca...volo perchè lo si doveva fare. Una vergogna. 

Lasciamo stare quella del Jappo sembrava una partita pilotata.

Link al commento

Lasciamo stare quella del Jappo sembrava una partita pilotata.

Lo era. E perchè, la nostra di ieri no? assurdo. Se mi buttano fuori la Germania nello stesso modo, allora sarà  palese la falsità  del torneo.

Link al commento

Lo era. E perchè, la nostra di ieri no? assurdo. Se mi buttano fuori la Germania nello stesso modo, allora sarà  palese la falsità  del torneo.

Il problema è che cercheranno di eliminare sicuramente Germania e Olanda che se incontrano il Brasile lo fanno sparire dalla faccia della terra.

Sarà  da vedere la partita contro il Cile perchè questa ha fatto delle partite di girone assurde.

Link al commento

Il problema è che cercheranno di eliminare sicuramente Germania e Olanda che se incontrano il Brasile lo fanno sparire dalla faccia della terra.

Sarà  da vedere la partita contro il Cile perchè questa ha fatto delle partite di girone assurde.

L'Olanda non l'ho nominata perchè ancora non l'ho vista giocare, ma vedremo se ci proveranno sul serio a mandare fuori pure lei...

La Germania è dentro agli ottavi al 98%. :v

Io intendo in un qualsiasi punto del torneo, se vogliono ti truccano pure la finale questi...

Link al commento

Guest NicoRobin

a questo punto, visto che forse ricambieranno tutto il sistema, come nel 66, mi iscrivo alla scuola di allenatori di calcio.

Link al commento

a questo punto, visto che forse ricambieranno tutto il sistema, come nel 66, mi iscrivo alla scuola di allenatori di calcio.

Chiamarla scuola è eccessivo,per diventare allenatore ti basta un corso da 200 ore  :asduj1:

Link al commento

No no fidati,guarda pure sul sito della FIGC,per allenare in serie D bastano 700 euro,poi ogni serie devi fare il corso ma arrivi al massimo che è quello per le squadre di serie A che costa 1.200 euro.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...