Nightwolf Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 E nettamente un morso...suarez si è toccato anche i denti... Infatti tra parentesi ho detto che si vede dalle immagini... ora bisogna solo aspettare i provvedimenti della Fifa. E dato che è il terzo caso, devono essere pesanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Infatti tra parentesi ho detto che si vede dalle immagini... ora bisogna solo aspettare i provvedimenti della Fifa. E dato che è il terzo caso, devono essere pesanti Speriamo piu di 1 mese...Se lo Meritaa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Speriamo piu di 1 mese...Se lo Meritaa!! Ma io gli darei mooooooolto di più... c'è la recidività da contare. Io lo radierei proprio, ma ovviamente non lo faranno.... ...certo che Lugano ha una faccia tosta impressionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Lugano secondo me se lo Difende Perche ha paura che suarez gli da un morso...hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ragazzi ma per sbaglio l'arbitro di ieri si chiamava Moreno di cognome? Non sto scherzando cercate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ragazzi ma per sbaglio l'arbitro di ieri si chiamava Moreno di cognome? Non sto scherzando cercate Si è vero, non so se nome o cognome ma c'era un Moreno che arbitrava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Poi va bene che hai mondiali ci devono essere arbitri da ogni dove,ma se non hanno esperienza internazionale non ci fanno un cavolo al mondiale,sono già troppi gli errori degl' arbitri Sud-americani.Non vuol dire che siccome quest'arbitro era il migliore del suo paese non possa anche essere uno dei peggiori del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ragazzi ma per sbaglio l'arbitro di ieri si chiamava Moreno di cognome? Non sto scherzando cercateSi ma l'altro era equadoregno,questo messicano....in ogni caso facevano ridere entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Per me questo mondiale è truccato al massimo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Poi va bene che hai mondiali ci devono essere arbitri da ogni dove,ma se non hanno esperienza internazionale non ci fanno un cavolo al mondiale,sono già troppi gli errori degl' arbitri Sud-americani. Non vuol dire che siccome quest'arbitro era il migliore del suo paese non possa anche essere uno dei peggiori del mondo. Non solo i sud-americani, lo hai visto il Jappo della partita d'apertura? Troppi casini, questo mondiale è stato tirato su alla ca...volo perchè lo si doveva fare. Una vergogna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Se incontro uno che si chiama Moreno lo Sparo...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Per me stanno cercando di eliminare semplicemente tutte le squadre europee oppure tutte quelle che danno fastidio al Brasile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Il peggiore mondiale che io abbia mai visto. Arbitri pessimi e guerriglie urbane tra stato e popolo. Altro che Brasile stato di chi ama il calcio questo mondiale è e sarà un flop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non solo i sud-americani, lo hai visto il Jappo della partita d'apertura? Troppi casini, questo mondiale è stato tirato su alla ca...volo perchè lo si doveva fare. Una vergogna. Lasciamo stare quella del Jappo sembrava una partita pilotata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Lasciamo stare quella del Jappo sembrava una partita pilotata. Lo era. E perchè, la nostra di ieri no? assurdo. Se mi buttano fuori la Germania nello stesso modo, allora sarà palese la falsità del torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Lo era. E perchè, la nostra di ieri no? assurdo. Se mi buttano fuori la Germania nello stesso modo, allora sarà palese la falsità del torneo. Il problema è che cercheranno di eliminare sicuramente Germania e Olanda che se incontrano il Brasile lo fanno sparire dalla faccia della terra. Sarà da vedere la partita contro il Cile perchè questa ha fatto delle partite di girone assurde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Il problema è che cercheranno di eliminare sicuramente Germania e Olanda che se incontrano il Brasile lo fanno sparire dalla faccia della terra. Sarà da vedere la partita contro il Cile perchè questa ha fatto delle partite di girone assurde. L'Olanda non l'ho nominata perchè ancora non l'ho vista giocare, ma vedremo se ci proveranno sul serio a mandare fuori pure lei... La Germania è dentro agli ottavi al 98%. :v Io intendo in un qualsiasi punto del torneo, se vogliono ti truccano pure la finale questi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Come ottavo di finale di un mondiale Costa Rica - Grecia non si può proprio vedere -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Prendetela con spirito, e pensate ai poveri giocatori della Juve che sono riusciti ad uscire in ben 4 coppe in un solo anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 a questo punto, visto che forse ricambieranno tutto il sistema, come nel 66, mi iscrivo alla scuola di allenatori di calcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 a questo punto, visto che forse ricambieranno tutto il sistema, come nel 66, mi iscrivo alla scuola di allenatori di calcio. Chiamarla scuola è eccessivo,per diventare allenatore ti basta un corso da 200 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ma vaa.. molte di più e molti ma molti soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 No no fidati,guarda pure sul sito della FIGC,per allenare in serie D bastano 700 euro,poi ogni serie devi fare il corso ma arrivi al massimo che è quello per le squadre di serie A che costa 1.200 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 No,ragazzi,se andate a vedere grecia-costa d'avorio il rigore per la grecia non c'era! il giocatore è cascato da solo!!(arbitraggi di merdah) Link del video dove si vede il fallo QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 è vero. ormai tutto è già stato deciso.. anche le finaliste sono già state decise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.