Alpha Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 La Francia comunque sta recuperando...per il momento sta giocando meglio della germania che ha fatto solo due tiri
Guest NicoRobin Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 pogba, mostra ai tedeschi come si centrocampista ( cit. Sacchi). benzema, fai vedere ai tedeschi come si attacca e come si segna
Alpha Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 pogba, mostra ai tedeschi come si centrocampista ( cit. Sacchi). benzema, fai vedere ai tedeschi come si attacca e come si segna
Nightwolf Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 No, ma sul serio c'è Francia-Germania e non la trasmettono? e fanno vedere Brasile-Colombia??? ma oh...
talos45 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 No, ma sul serio c'è Francia-Germania e non la trasmettono? e fanno vedere Brasile-Colombia??? ma oh...la rai ha dato la priorità alle partite del Brasilevoulez vou patè?Deuschtland werde das Match wonnen
Alpha Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 No, ma sul serio c'è Francia-Germania e non la trasmettono? e fanno vedere Brasile-Colombia??? ma oh...Ecco perche il Brasile deve Perdere Deuschtland werde das Match wonnenTALOS.....FRANCE récupérer Ne vous inquiétez pas xD
Nightwolf Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 la rai ha dato la priorità alle partite del Brasile Non è che magari è Sky ad avere L'"opzione" sulle partite migliori?
Alpha Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Non è che magari è Sky ad avere L'"opzione" sulle partite migliori? No ...Sky le fa vedere tutteee
talos45 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Deutschland habe viele technique und Frankreich ist sehr schwar. Ps: Deutschland 1-0 Frankreich
Alpha Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Deutschland habe viele technique und Frankreich ist sehr schwar.Ps: Deutschland 1-0 FrankreichLa France est le plus rapide Allemagne il ya .... L'Allemagne Faire seule tiki taka
talos45 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 La France est le plus rapide Allemagne il ya .... L'Allemagne Faire seule tiki taka non tiki taka ma tiki taken e non fallirà
Nightwolf Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 No ...Sky le fa vedere tutteee Questo lo so, ma intendo: la Rai può trasmetterne solo una al giorno, non può essere che Sky possa decidere quale permettergli di far vedere in chiaro? sarebbe sensato ai fini dell'audience, ma è solo una mia supposizione, non so se possono farlo...
Alpha Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 non tiki taka ma tiki taken e non fallirà xD Questo lo so, ma intendo: la Rai può trasmetterne solo una al giorno, non può essere che Sky possa decidere quale permettergli di far vedere in chiaro? sarebbe sensato ai fini dell'audience, ma è solo una mia supposizione, non so se possono farlo...BHO NON PENSO...L'UNICA COSA SICURA E CHE DOVEVO FARMI SKY
Nightwolf Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 xD BHO NON PENSO...L'UNICA COSA SICURA E CHE DOVEVO FARMI SKY Solo per un mondiale non ne vale la pena
Alpha Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Solo per un mondiale non ne vale la pena Bhe anche per Pokemon...Visto che xy continuera su Disney XD
Nightwolf Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Bhe anche per Pokemon...Visto che xy continuera su Disney XD What?! ....peccato, me lo perderò... pazienza...
Alpha Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 What?! ....peccato, me lo perderò... pazienza... anche io me lo perdero...Pero ricominciano da settembre su K2
Nightwolf Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 anche io me lo perdero...Pero ricominciano da settembre su K2 Stessa serie? e allora non si perde nulla, fare Sky per sto motivo sarebbe assurdo se basta aspettare
Alpha Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 tornando it, la germania è passata. Germania vince....sarebbe una bella semifinale contro colombia/brasile
talos45 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 eheh aufidersen franciaPartite di oggi:-Francia - Germania-Brasile - ColombiaQUARTI-Brasile - Colombia*-Francia 0-1 [Germania]-Olanda - Costa Rica*-Argentina - Belgio*Legenda:* = non hanno ancora giocato[squadra] = qualificata per il prossimo turno
Guest NicoRobin Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 e dire che stasera ho mangiato tedesco, tanto per restare in tema
Alpha Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Brasile 1 0 Colombia.....Dai Colombia non Mollare!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.