Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

lo stesso giorno?

E non se ne accorgono?

Ma secondo te con tutta la gente che c'è si ricordano come sei fatto? :asduj1:

Inviato

Magari ti danno tipo un codice o qualcosa che riconosce i 3ds :/

Ma io dico per prendere i pupazzi mica per il vivillon.

Ovvio che di evento ne puoi scaricare solo 1 ma per i pupazzi mica ti serve il 3ds...

Inviato

Ma secondo te con tutta la gente che c'è si ricordano come sei fatto? :asduj1:

è facile distinguere un solo italiano tra milioni di francesi

Magari ti danno tipo un codice o qualcosa che riconosce i 3ds :/

Per un peluche o per il pokenon?

Perchè dovrebbero venderti un pupazzo a volta non ho capito? xD

Senò tutti ne comprerebbero mille.Quando ti ricapiterebbe?

Inviato

Perchè dovrebbero venderti un pupazzo a volta non ho capito? xD

Perché esauriscono subito...

è facile distinguere un solo italiano tra milioni di francesi

Fino a prova contraria se gli parli in inglese non sanno da che parte del mondo arrivi,il problema è farsi 4 ore di coda per 2 pupazzetti non che ti riconoscono  :asduj1: .

Anche perché di certo non saresti il solo "non francese"...Parigi è piena di turisti provenienti da tutto il mondo.

secondo me allungheranno la data

Impossibile,hanno un contratto.

Inviato

Fino a prova contraria se gli parli in inglese non sanno da che parte del mondo arrivi,il problema è farsi 4 ore di coda per 2 pupazzetti non che ti riconoscono  :asduj1: .

Insomma... l'accento italiano è molto riconoscibile! Più che altro tra la gente non si andrebbero a ricordare comunque di te

Inviato

Due miei amici vanno a Parigi il 15, volendo mi posso far portare qualche souvenir.

P.S. gli artwork sono bellissimi, se facessero un album, lo comprerei subito.

Inviato

Due miei amici vanno a Parigi il 15

Io ci andrò l'anno prossimo per la mia laurea, magari un giro nel negozio me lo faccio!

Inviato

Io ci andrò l'anno prossimo per la mia laurea, magari un giro nel negozio me lo faccio!

Non in questo negozio visto che chiude tra 20 giorni XD

Inviato

Non in questo negozio visto che chiude tra 20 giorni XD

Il senso dell'apertura allora quale sarebbe? Far rosicare i non parigini? .-.

Inviato

Il senso dell'apertura allora quale sarebbe? Far rosicare i non parigini? .-.

No il senso dell'apertura è fare tanti soldi per 3 settimane con uno store provvisorio,se poi la cosa funziona magari apriranno altri store provvisori in altre città  europee in futuro chi può dirlo...ma questo chiude di certo.

Inviato

Ma un negozio che dura un mese che profitto potrà  mai avere da fargli ripagare i costi di tutto? :/

fidati avranno un enorme profitto

Inviato

Ma un negozio che dura un mese che profitto potrà  mai avere da fargli ripagare i costi di tutto? :/

fidati avranno un enorme profitto

Sicuramente lo avranno ma non riesco a capire perchè chiuderlo, sopratutto se si riscontrano risultati positivi...

Inviato

Sicuramente lo avranno ma non riesco a capire perchè chiuderlo, sopratutto se si riscontrano risultati positivi...

Perché a lungo andare non ci va più nessuno come è successo in USA quindi fallirebbe,così investi meno e guadagni di più.

Inviato (modificato)

Perché a lungo andare non ci va più nessuno come è successo in USA quindi fallirebbe,così investi meno e guadagni di più.

Non sapevo del flop negli USA. Con queste premesse allora sì, si sfrutta l'effetto novità  e poi si sposta il tutto. La stessa cosa la stanno facendo con il Magnum store a Napoli che dovrebbe restare fino a Settembre mi pare.

Però un mese credo sia comunque troppo poco ma se hanno deciso così vuol dire che sono convinti di poter recuperare e guadagnare in quel piccolo lasso di tempo

Modificato da Candy
Inviato

C'è già  stato in USA?

Non lo sapevo owo

Inviato

C'è già  stato in USA?

Non lo sapevo owo

Lo aprirono a NY e chiuse nel 2005,se non ci han più riprovato sanno anche loro che sarebbe un flop aprirlo permanente

Inviato

Lo aprirono a NY e chiuse nel 2005,se non ci han più riprovato sanno anche loro che sarebbe un flop aprirlo permanente

Scusa, non lo sapevo.

Beh, staremo a vedere con questo a Parigi se sarà  un flop o meno :/

Inviato

Scusa, non lo sapevo.

Beh, staremo a vedere con questo a Parigi se sarà  un flop o meno :/

Beh di certo non sarà  un flop visto tutto quello che stan vendendo,ma durando solo 1 mese di certo non potranno paragonarlo a quello in USA...possiamo solo sperare che questo li spinga ad aprirne altri provvisori in giro per l'Europa!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...