ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 ovvio che deve tornare dopo perlomeno un paio d'ore In questo caso potrebbe passarla liscia, ma se lo scoprono..
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 In questo caso potrebbe passarla liscia, ma se lo scoprono.. colpi di baguette in faccia
Visitatore Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 lo stesso giorno?E non se ne accorgono?Ma secondo te con tutta la gente che c'è si ricordano come sei fatto?
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Magari ti danno tipo un codice o qualcosa che riconosce i 3ds :/
Visitatore Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Magari ti danno tipo un codice o qualcosa che riconosce i 3ds :/ Ma io dico per prendere i pupazzi mica per il vivillon. Ovvio che di evento ne puoi scaricare solo 1 ma per i pupazzi mica ti serve il 3ds...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Perchè dovrebbero venderti un pupazzo a volta non ho capito? xD
PakOnTheFloor Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Ma secondo te con tutta la gente che c'è si ricordano come sei fatto? è facile distinguere un solo italiano tra milioni di francesiMagari ti danno tipo un codice o qualcosa che riconosce i 3ds :/Per un peluche o per il pokenon?Perchè dovrebbero venderti un pupazzo a volta non ho capito? xDSenò tutti ne comprerebbero mille.Quando ti ricapiterebbe?
Visitatore Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Perchè dovrebbero venderti un pupazzo a volta non ho capito? xD Perché esauriscono subito... è facile distinguere un solo italiano tra milioni di francesi Fino a prova contraria se gli parli in inglese non sanno da che parte del mondo arrivi,il problema è farsi 4 ore di coda per 2 pupazzetti non che ti riconoscono . Anche perché di certo non saresti il solo "non francese"...Parigi è piena di turisti provenienti da tutto il mondo. secondo me allungheranno la data Impossibile,hanno un contratto.
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Fino a prova contraria se gli parli in inglese non sanno da che parte del mondo arrivi,il problema è farsi 4 ore di coda per 2 pupazzetti non che ti riconoscono . Insomma... l'accento italiano è molto riconoscibile! Più che altro tra la gente non si andrebbero a ricordare comunque di te
Grovyle96 Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Due miei amici vanno a Parigi il 15, volendo mi posso far portare qualche souvenir.P.S. gli artwork sono bellissimi, se facessero un album, lo comprerei subito.
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Due miei amici vanno a Parigi il 15 Io ci andrò l'anno prossimo per la mia laurea, magari un giro nel negozio me lo faccio!
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Perché esauriscono subito... Vero ma non vale la regola per chi arriva primo? xD
Visitatore Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Io ci andrò l'anno prossimo per la mia laurea, magari un giro nel negozio me lo faccio!Non in questo negozio visto che chiude tra 20 giorni XD
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Non in questo negozio visto che chiude tra 20 giorni XD Il senso dell'apertura allora quale sarebbe? Far rosicare i non parigini? .-.
Visitatore Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Il senso dell'apertura allora quale sarebbe? Far rosicare i non parigini? .-.No il senso dell'apertura è fare tanti soldi per 3 settimane con uno store provvisorio,se poi la cosa funziona magari apriranno altri store provvisori in altre città europee in futuro chi può dirlo...ma questo chiude di certo.
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Ma un negozio che dura un mese che profitto potrà mai avere da fargli ripagare i costi di tutto? :/
Meta_Knight Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Ma un negozio che dura un mese che profitto potrà mai avere da fargli ripagare i costi di tutto? :/ fidati avranno un enorme profitto
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Ma un negozio che dura un mese che profitto potrà mai avere da fargli ripagare i costi di tutto? :/ fidati avranno un enorme profitto Sicuramente lo avranno ma non riesco a capire perchè chiuderlo, sopratutto se si riscontrano risultati positivi...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Sicuramente lo avranno ma non riesco a capire perchè chiuderlo, sopratutto se si riscontrano risultati positivi... Perché a lungo andare non ci va più nessuno come è successo in USA quindi fallirebbe,così investi meno e guadagni di più.
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 (modificato) Perché a lungo andare non ci va più nessuno come è successo in USA quindi fallirebbe,così investi meno e guadagni di più. Non sapevo del flop negli USA. Con queste premesse allora sì, si sfrutta l'effetto novità e poi si sposta il tutto. La stessa cosa la stanno facendo con il Magnum store a Napoli che dovrebbe restare fino a Settembre mi pare. Però un mese credo sia comunque troppo poco ma se hanno deciso così vuol dire che sono convinti di poter recuperare e guadagnare in quel piccolo lasso di tempo Modificato 8 giugno, 2014 da Candy
fireblast Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Perché a lungo andare non ci va più nessuno come è successo in USA quindi fallirebbe,così investi meno e guadagni di più. C'è già stato in USA? Non lo sapevo owo
Visitatore Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 C'è già stato in USA? Non lo sapevo owo Lo aprirono a NY e chiuse nel 2005,se non ci han più riprovato sanno anche loro che sarebbe un flop aprirlo permanente
fireblast Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Lo aprirono a NY e chiuse nel 2005,se non ci han più riprovato sanno anche loro che sarebbe un flop aprirlo permanente Scusa, non lo sapevo. Beh, staremo a vedere con questo a Parigi se sarà un flop o meno :/
Visitatore Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Scusa, non lo sapevo.Beh, staremo a vedere con questo a Parigi se sarà un flop o meno :/Beh di certo non sarà un flop visto tutto quello che stan vendendo,ma durando solo 1 mese di certo non potranno paragonarlo a quello in USA...possiamo solo sperare che questo li spinga ad aprirne altri provvisori in giro per l'Europa!
Post raccomandati