Vai al commento

I vostri Epic Sweeps

Angry Birds99

Post raccomandati

Adesso, Chinotto ha scritto:

Senza quel critico all'ultimo turno sarebbe finita male, lo sai, vero? :asduj1:

Lo so benissimo. Ancora più memorabile. :asduj1:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Io non ho ancora capito come ha fatto Swagsire a passare dall'ou al nu così in fretta

Stava lì soprattutto per MCharX, immagino ci sia stato un drop della sua usage. (?)

Link al commento

1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

Stava lì soprattutto per MCharX, immagino ci sia stato un drop della sua usage. (?)

In verità io ne vedo ancora tanti, forse è entrato in uu per via dell'ascesa di Tangrowth, ma da lì al nu ce ne vuole

Link al commento

6 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

In verità io ne vedo ancora tanti, forse è entrato in uu per via dell'ascesa di Tangrowth, ma da lì al nu ce ne vuole

Possibile. Negli ultimi mesi ha cambiato tier parecchie volte, sembra proprio che non riesca a mettere le radici in nessuna. xD

Link al commento

45 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Vuoi dirmi che quella specie di pasticcino è più veloce di MegaBlaziken?

Belly Drum + Sitrus Berry + Unburden (abilità che raddoppia la velocità quando usi/perdi uno strumento) is the way.

Link al commento

5 minuti fa, Forci ha scritto:

Grazie a Agiltecnica, riesce a superare M-Blaziken senza nessun boost

5 minuti fa, Alpha ha scritto:

Belly Drum + Sitrus Berry + Unburden (abilità che raddoppia la velocità quando usi/perdi uno strumento) is the way.

Mi ero dimenticato di quell'abilità, ecco perché al secondo turno ha superato Cherrim :facepalm:

Link al commento

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma il senso di creare una tier ancora più bassa della NeverUsed e fare una BL4?

Bah che idiozie.

Be', così facendo la NU ha smesso di essere enorme e pure i Pokémon peggiori dei peggiori hanno una possibilità di splendere. Non ci vedo nulla di male.

Btw, che c'entra?

Link al commento

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Be', così facendo la NU ha smesso di essere enorme e pure i Pokémon peggiori dei peggiori hanno una possibilità di splendere. Non ci vedo nulla di male.

Btw, che c'entra?

Ho letto post precedenti che parlava di sottotier e ho voluto dire la mia così tanto per.

La PU è stata fatta solo in onore dei poveri pokemon troppo scarsi, è una tier senza competizione dove usi mosse casuali e vinci, composta quasi solo da pokemon non evoluti, in pratica è la NFE con qualche aggiunta come Regigigas e altri scarsoni.

E anche facendo la PU non è servito a nulla vi sono pokemon come Sunflora e Wormadam che non possono competere nemmeno li allora che fare una tier ancora più bassa? E' questo che intendo dire.

Link al commento

22 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ho letto post precedenti che parlava di sottotier e ho voluto dire la mia così tanto per.

La PU è stata fatta solo in onore dei poveri pokemon troppo scarsi, è una tier senza competizione dove usi mosse casuali e vinci, composta quasi solo da pokemon non evoluti, in pratica è la NFE con qualche aggiunta come Regigigas e altri scarsoni.

E anche facendo la PU non è servito a nulla vi sono pokemon come Sunflora e Wormadam che non possono competere nemmeno li allora che fare una tier ancora più bassa? E' questo che intendo dire.

La NU era enorme, separandola a metà ora la NU ha circa tanti Pokémon quanto la OU, la UU e la RU, mentre la PU è solo di poco più grossa.

Secondo me ha senso appunto per rendere le tier composte da circa lo stesso numero di Pokémon.

Con il tuo ragionamento, anche la RU non ha senso. E allora, neanche la UU ha senso. A questo punto, tutte le tier non hanno senso. Avere più tier serve appunto a creare meta differenti, con la PU si è creato un meta in più: il meta di "NFE più Regigigas e gli altri scarsoni", che prima non era regolamentato. Ora questi "NFE più Regigigas e gli altri scarsoni" sono diventati viabili in una tier, creando una variante in più.

Link al commento

36 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

è una tier senza competizione dove usi mosse casuali e vinci, composta quasi solo da pokemon non evoluti, in pratica è la NFE con qualche aggiunta come Regigigas e altri scarsoni.

Cos'era la NU di prima, scusa?

Link al commento

41 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH

In pratica è la NU dove vanno di moda le stickyweb, un team su due ha un Ariados o un Leavanny

Link al commento

La Nu e la Pu, a mio parere sono davvero tier bellissime invece. Io gioco solo queste, e cercare di valorizzare pokèmon con statistiche basse e un limitato parco mosse è molto bello e interessante. Senza contare che un sacco di mosse dei pokèmon di Pu e Nu hanno il 20% di mosse bannare a volte anche 30% altrimenti potrebbero andare anche molto più in alto

Link al commento

17 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Voglio vederti fare una battaglia in quella tier e cambi subito idea ^^

2 ore fa, DoguisTheatre ha scritto:

La Nu e la Pu, a mio parere sono davvero tier bellissime invece. Io gioco solo queste, e cercare di valorizzare pokèmon con statistiche basse e un limitato parco mosse è molto bello e interessante. Senza contare che un sacco di mosse dei pokèmon di Pu e Nu hanno il 20% di mosse bannare a volte anche 30% altrimenti potrebbero andare anche molto più in alto

Bravo ragazzo! ^^

Lo faccio anch'io

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...