Vai al commento


I vostri Epic Sweeps


Angry Birds99

Post raccomandati

9 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

La tier delle abilità cheattate sembra divertente, immaginatevi un pokemon veloce che usa mosse da ohko con No Guard.

Sono bannate dall'AAA ovviamente. ;-;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

La tier delle abilità cheattate sembra divertente, immaginatevi un pokemon veloce che usa mosse da ohko con No Guard.

Vi informo che con la Pokebank potremo trasferire direttamente dai giochi di 1 gen Machamp con Abisso, ne vedremo delle belle in AG.

Credo che io Ban sia d'obbligo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Credo che io Ban sia d'obbligo :/

Non per quest'anno, tu davvero pensi che uscirà un aggiornamento che vieti l'uso di un Machamp con Abisso in WCS?

Al massimo potrebbe accadere nel prossimo gioco ma dubito che la GF metta certe restrizioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non per quest'anno, tu davvero pensi che uscirà un aggiornamento che vieti l'uso di un Machamp con Abisso in WCS?

Al massimo potrebbe accadere nel prossimo gioco ma dubito che la GF metta certe restrizioni.

Secondo me si, dai un pokemon con la possibilità di shottare chiunque è oltre l'illegalità XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi sweep totale di Mega-Dancie: (perchè ho usato ancora metal testata :cry:)

 

 

file:///C:/Users/Drake/Downloads/replay/Gen7RandomBattle-2017-01-23-drakedd-cyda.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Tornando alla questione Machamp se non potrà apprendere Abisso anche per accoppiamento rip, niente VGC per lui D:

GF fa così tante cavolate che ogni tanto due di esse entrano in contrasto e una delle due elimina l'altra. Tipo in questo caso xp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

GF fa così tante cavolate che ogni tanto due di esse entrano in contrasto e una delle due elimina l'altra. Tipo in questo caso xp

date un punto di platino a questo uomo

Entrata ed uscita di Latias, ma direi che lo sweep è di Xerneas. No?

http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-466325640

P.S. Son Sir Karpa, ovvio u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Vi lancio una sfida, portatemi uno sweep di un pokemon poco usato in OU, come facevo io coi Chatot. 

Non ho capito: ne vuoi uno poco usato o uno inutile? Perché ne ho quanti ne vuoi con Vivillon, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Non ho capito: ne vuoi uno poco usato o uno inutile? Perché ne ho quanti ne vuoi con Vivillon, lol.

Esatto, sono difficili da fare soprattutto col ban inutile di Speed Boost + Baton Pass + mossa che aumenta una statistica è ancora più difficile da fare però se trovi un nabbo è possibile. 

Prendi spunto da PIMPNITE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:
4 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Non ho capito: ne vuoi uno poco usato o uno inutile? Perché ne ho quanti ne vuoi con Vivillon, lol.

Esatto, sono difficili da fare soprattutto col ban inutile di Speed Boost + Baton Pass + mossa che aumenta una statistica è ancora più difficile da fare però se trovi un nabbo è possibile. 

Prendi spunto da PIMPNITE.

Non mi hai risposto però. o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Esatto, sono difficili da fare soprattutto col ban inutile di Speed Boost + Baton Pass + mossa che aumenta una statistica è ancora più difficile da fare però se trovi un nabbo è possibile. 

Prendi spunto da PIMPNITE.

sooooo, mareanie?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Non mi hai risposto però. o.o

Intendo dire che voglio uno sweep di un pokemon in genere scarso / mai usato, si Vivillon va bene.

 

5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

sooooo, mareanie?

 

Vogliamo parlare dello sweep di Cosmog? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Intendo dire che voglio uno sweep di un pokemon in genere scarso / mai usato, si Vivillon va bene.

 

Vogliamo parlare dello sweep di Cosmog? 

beh ma quello non è un vero sweep, quelli come mareanie lo sono : non gli servono baton pass o varie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...