Vai al commento



I vostri Epic Sweeps


Angry Birds99

Post raccomandati

3 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto:

Bella ma l'avversario è stato scemo con draga ma tipo tanto scemo

 

Pure qui bravo ma Dazzling Gleam Gallade per giunta su un Gengar mi ha fatto morire tipo tanto

 

Idem pure qua questo stava senza Uber e faceva Helping Hand sulle sash....

 

cmq bravo!

Quello di Dazzling Gleam di Gallade mi stava facendo sentire male XD

Gli altri mi sembravano abbastanza ubriachi:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luigi06 ha scritto:

Quello di Dazzling Gleam di Gallade mi stava facendo sentire male XD

Gli altri mi sembravano abbastanza ubriachi:xd:

Anche a me mamma mia....

cmq quello del VGC mi sa che aveva tipo preso il team della serie 7 e portato nel meta Uber ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se possa contare questo (prima volta che scrivo in questa discussione) ma ho trovato abbastanza divertente questo fight che ho fatto in random :xd:

Spoiler

Lo dedico a @MoonlightUmbreon UwU

 

(1) Umbreon che si comporta da Umbreon.html

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Non so se possa contare questo (prima volta che scrivo in questa discussione) ma ho trovato abbastanza divertente questo fight che ho fatto in random :xd:

  Nascondi contenuto

Lo dedico a @MoonlightUmbreon UwU

 

(1) Umbreon che si comporta da Umbreon.html 22 kB · 2 downloads

E poi c'è gente che si chiede perché Umbreon sia la best eeveelution per molti u.u

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyTia ha scritto:

Non so se possa contare questo (prima volta che scrivo in questa discussione) ma ho trovato abbastanza divertente questo fight che ho fatto in random :xd:

  Nascondi contenuto

Lo dedico a @MoonlightUmbreon UwU

 

(1) Umbreon che si comporta da Umbreon.html 22 kB · 5 downloads

Beh aveva fatto 3 kill quindi è già una sweep, non credo avrebbe killato tutti gli altri da solo ma per essere un pokemon con funzioni di supporto porca miseria...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

#Mewautistico

 

Nono ma cosa te lo fa pensare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Luigi06 ha scritto:

Di nuovo gengar, di nuovo contro un ubriaco (basta vedere l'ultimo turno) 

 

 

https://replay.pokemonshowdown.com/gen8ou-1278232584

Qui siamo a un livello superiore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

M O N K E.html

 

Ho soltanto una cosa da dire riguardo questa partita 

Spoiler

 

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShinyZorua946 ha scritto:

hai visto ? xurkitree va di bestia... cmq grazie della citation, ora metterò qui i miei sweep invece dello stato

Vero, unico problema sono i tizi più veloci di lui visto il suo essere di cartoncino

cmq ho altre 2 cose da dirti: la prima la cit che hai in firma è voto 10000000000000, la seconda hai 183 messaggi e 183 like ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, M0viz ha scritto:

Vero, unico problema sono i tizi più veloci di lui visto il suo essere di cartoncino

cmq ho altre 2 cose da dirti: la prima la cit che hai in firma è voto 10000000000000, la seconda hai 183 messaggi e 183 like ahah

 

oh yes, itachi per le citation è una miniera d oro...

btw sto provando un nuovo sweep.

faccio il replay e lo mando qui

 

@M0vizepic sweep come questo

https://replay.pokemonshowdown.com/gen8anythinggoes-1286981729

 

1v6 kabutops sweep boiiiii

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...